|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
ma calcola che io ho un'ali simile e una 6800le moddata e procio oc. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sicilia
|
L'ali ha amperaggi ottimi per potenza.Un pò bassini gli ampere sui +12v che servono principalmente ad alimentare la cpu, le ventole, i lettori/master e hard disk.
La scheda video viene alimentata dalla linea +3,3v per un consumo di un 5A e il tuo ali ne fornisce 28 quindi puoi stare tranquillo. Penso non dovresti avere problemi di alcun genere se non connetti troppe cose (lettori)alla scheda madre. Mi raccomando in caso dovresti cambiare procio con uno più potente assicurati di cambiare anche l'ali, perchè sui 12v è quasi a secco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
la mia Mb ASUS a7v8x-x
presenta Slot di Espansione 1 x AGP 8X; 6 x PCI ; quindi la mia nuova scheda Nvidia 6600 128MB AGP PEAK retail la devo inserire nell'unico slot AGP che ho oppure è indifferente inserirla in qualsiasi altro slot? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
Se poi vuoi sperimentare... ![]() ![]() ![]() Ciauz!
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
la scheda non mi è ancora arrivata,
cercavo comunque di informarmi prima su come muovermi. ho già preso la guida per l'installazione fisica dalla scheda. il fatto è che il mio AGP slot rimane abbastanza in alto e vicino a quelli della RAM...speriamo ci sia spazio a sufficienza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
la mia scheda attuale a nell'agp ed è lunga circa 20cm....e ci sta quasi giusta giusta.
speriamo che la nuova non sia tanto più lunga |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
scusate ma è più veloce questa 6600 o un 9600XT ? quasi quasi la compro anche io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sicilia
|
Sicuramente la 6600 è migliore della 9600xt(non di moltissimo) sia per potenza che per qualità e supporto ai nuovi giochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
la mia nuova Nvidia 6600 128MB AGP PEAK retail è arrivato stamattina.
però qualche problemino già c'è l'ho. in realtà non penso che riguardi la skeda in se quanto piuttosto le directx9. dopo che le ho installate infatti non sono più riuscito a connettermi ad internet se non cambiando da gestione periferiche l'incapsulamento del PPP su LLC/NLPID mentre invece inizialmente era su VCMUX. sabete cosa comporta anche perchè non riesco bene a visualizzare le pagine WEB!!! in realtà lo stesso problema me lo dava ieri, quando prima di formattare il pc ho installato un gioco e le relative directx9, poi non potendoci giocare con la mia vecchia matroxg400 l'ho abbandonato per l'indomani cioè oggi quando avrei montato la skeda nuova. ma già ieri dopo le directx9 internet non andava più: ERRORE 721: il computer remoto non risponde.... cosa si può fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
...mi sa che conviene formattare
![]() x Halduemilauno e Re dei virus : meglio questa 6600 liscia o una 9800pro (256bit) con 128mb ? l'avrei trovata a 140euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
ho formattato stamattina ma mi da lo stesso problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.