|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
come al solito mi unisco al coro di ![]() solostronzate fa venire il
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...test passato....ma per onestà ho dovuto cambiare alcune impostazioni...ottimo test per mettere a punto il FW
p.s. vorrei sapere al solito gli utilizzatori di XP-Fw cos'hanno fatto... p.s.s con Pc distaccato dalla rete da il test passato perché nn può ovviamnte mandare le info, anche se prova attraverso l' "intemediazione" di molti programmi diversi residenti nel Pc a connettersi...interessante come dinamica di funzionamento. Ultima modifica di Ciaba : 06-05-2005 alle 09:31. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Ripeto, con la configurazione "liscia o di default" di LnS (la 2.05p2), il Fw è bucato dai Leaktest Copycat, PcAudit2, DNStester ( cosi' come peraltro indicato nel sito ), mentre operando le opportune modifiche ai driver e alle chiavi di registro, anche i Leak citati vengono agilmente superati. Peraltro, le modifiche citate non si rivolgono alla sola sfera degli outbound packet, ma hanno apportato sensibili miglioramenti sul piano della gestione di più connessioni attive e dell'identificazione di pacchetti frammentati, permettendo di superare le difficoltà che affliggevano questo Fw laddove si facesse un uso intensivo di programmi di file-sharing.... Per tutte le tematiche legate alla sicurezza, consiglio di visitare questo sito. Eventualmente, se non riusciste a superare i Leaktest e non volete cambiare Fw, provate ad affiancargli Processguard: qui trovate la descrizione delle tipologie di attacchi contro cui vi difende. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Subito dopo il download NIS mi ha rilevato lo spyware e ho eliminato il file...
C'è da fidarsi o no?! Wip |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Tenete conto però che per effettuare il test voi avete volontariamente installato un programma maligno sul vostro PC e sempre volontariamente lo avete lanciato. Ciao
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
A me non fa installare nulla!!!! indi... non posso fare il test.
ciao |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sygate+peerguardian peer blocca epoch network ghghhg cosi non apre il sito lol e non trasmette niente
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
aggiornamento
avevo disattivato keylogger hunter 2 per la prova quindi la digitazione dei tasti veniva captata ma mi è bastato attivarlo per non inviare nulla per cui ho risolto il problema come secondo avevo firewall plus mcafee impostato il livello protezione su standard ma dopo aver messo protezione elevata ho superato il test per cui tutto ok vediamo col proseguire dei test come va..ottimo keylogger hunter comunque funziona alla grande |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Disneyland
|
Ancora sto solopanda???????
ma che due maroni con quel panda da mercatone. usalo te e non rompere. Scusate ragazzi, ma se questo non è spam, cosa sarebbe?
"quando il facile diventa difficile attraverso l' inutile..." Ultima modifica di oackley : 07-05-2005 alle 00:56. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)...Il mondo è bello perché vario... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Purtroppo ci sono ancora molti utenti che non conoscono la pericolosita' di ESEGUIRE applicazioni sconosciute e ancor malamente sono iper convinti che la loro applicazione del cuore possano proteggerli da questo genere di infezione.
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Test superato a pieni voti!
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
siete sicuri di averlo superato? secondo me non date il permesso di connettersi, con look 'n' stop riesco a passarlo solo attivando il controllo DLL
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
infatti dei test non m'importa |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E aggiungo che avere il PC pulito dipende soprattutto dalla "zucca" di chi lo usa. Ciao
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Quote:
stra-stra-straquoto |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.