|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Commento # 19 di: giobar57 pubblicato il 22 Maggio 2005, 14:53
Preso a febbraio il peso non è un problema quando si ama la tecnologia! Non mi fa rimpiangere il pc di casa! E' er me questo è molto importante! Grande Toshiba Scusami ma non sono in pieno accordo. La scorsa settimana ho riprogrammato il "portatile" di una ragazza che fa il medico e voleva installati dei programmi "particolari" (semplici problemi di convivenza con windows XP), un Toshiba P30 rosso, estetica accattivante ma 4,30 kg... morale della favola: MAI USATO, ADDIRITTURA INPOLVERATO. Io ho il Portegè M 300 12 pollici di monitor per 1,59 kilogrammi, morale della favola: CAMMINA SEMPRE CON ME. Quando mi occorre maggiore potenza nel mio studio ho un bel router a 5 porte e lo collego al mio PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Chi ce l'ha lo sa: per veri intenditori
Lo sto usando da qualche giorno e lo trovo estremamente funzionale; tutte le numerose opzioni funzionano alla perfezione; il design è puro stile Giapponese minimalista, una rarità: è talmente bello che provoca la sindrome di stendhal. Tutta un’altra classe rispetto a Sony e Thinkpad. Video: 2 volte meglio di sony. Il suono è magico equilibratissimo , timbricamente assolutamente perfetto e con un’immagine sonora paragonabile ad un hifi da concerto ultra- high-end.Prodotto bilanciato e perfetto. Suggerisco di produrne una versione più costosa a scelta con scafo in magnesio e controller raid hardware. Consigliato a veri iniziati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Per iniziati
Lo sto usando da qualche giorno e lo trovo estremamente funzionale; tutte le numerose opzioni funzionano alla perfezione; il design è puro stile Giapponese minimalista, una rarità: è talmente bello che provoca la sindrome di stendhal. Tutta un’altra classe. Video: mai visto niente di meglio. Il suono: è magico equilibratissimo , timbricamente assolutamente perfetto e con un’immagine sonora paragonabile ad un hifi da concerto ultra- high-end. Prodotto bilanciato e perfetto per quello che costa e che vuole essere. Suggerisco di produrne una versione più costosa a scelta con scafo in magnesio e controller raid hardware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ed il g20???
Qualcuno ha recensito il g20????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.