|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
O al massimo perchè vogliono spettegolare di qualcuno del gruppo. Io solitamente ci vado da sola, preferisco compagnia in discoteca [ma tanto ci vado una volta all'anno] perchè c'è sempre una fila enorme e mi rompo il cazzo ad aspettare. Adesso non posso nemmeno più fumare
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
conoscendo i sintomi che avverto una volta fatti i test di fania,meglio se questo lo faccio a casa,non al lavoro
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
però se mi fai lezioni private... |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
faccio un pò schifo con l'ordine, ma diamine, a qualcosa servirà mia moglie, mica posso fare tutto io |
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
quanto è vero
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
io non partecipo... poi sei riuscita ad usare i file che ti ho mandato bellezza?
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Fania domani ti posto io un corso per voi donne
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Faccio i miei commenti point by point per quanto mi riguarda
TEMA 1: Il ferro da stiro: dalla lavatrice all'armadio, questo processo misterioso. Questo si, non mi piace stirare - ma ci pensa la tata TEMA 2: I rischi nel riempire d'acqua il portacubetti di ghiaccio (dimostrazione con supporto di diapositive) L'ho fatto l'ultima volta sei o sette anni fa, credo nel freezer sia ancora lo stesso, adesso lo conservo fino a Natale e poi ci faccio il presepe TEMA 3: Tu e l'elettricità: Vantaggi economici nel contattare un tecnico competente per le riparazioni (anche le più basilari) Sono ingegnere elettrotecnico e mi sono sempre fatto tutto da solo, gli elettricisti in casa mia non entreranno mai TEMA 4: Ultima scoperta scientifica: cucinare e buttare la spazzatura NON provoca né impotenza né tetraplegia. (pratica in laboratorio) Buttare la spazzatura è un compito da anni assegnatomi d'ufficio. Non cucino perché mia moglie è brava e non le pesa (sue parole - probabilmente se così non fosse a casa saremmo tutti magrissimi) TEMA 5: Perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei. Qui sono stato beccato in castagna TEMA 6: Il rullo della carta igienica: "Nasce la carta igienica nel "portarullo"? (Esposizioni sul TEMA della generazione spontanea) Qui pure TEMA 7: Come abbassare la tavoletta del bagno passo dopo passo. (TELECONFERENZA CON L'UNIVERSITA' DI HARVARD) La faccio seduto TEMA 8: Perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali. (esercizi di riflessione in coppia) Basta alzarne un lembo, infatti TEMA 9: Gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti? (Testimonianze) NO! TEMA 10: Fare la valigia: "Incompetenza innata o incapacità mentale progressiva?" Almeno noi uomini facciamo UNA valigia. Le donne quando devono partire fanno una valigia... e 25 sacchetti di plastica con dentro la roba più varia TEMA 11: La lavatrice: questa grande sconosciuta della casa. La uso perfettamente, pure la lavastoviglie TEMA 12: E' possibile orinare senza schizzare fuori dalla tazza? (Pratica in gruppo) Vedi punto 7) TEMA 13: Differenze fondamentali tra il cesto dei panni sporchi e il suolo. (esercizi in laboratori di musicoterapia) La conosco... un po' meno quella tra il cesto dei panni sporchi ed il letto ( poltrona / divano TEMA 14: L'uomo nel posto del passeggero: "E' geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsivamente mentre lei parcheggia?" Resto sempre immobile come un agente dei Mossad in missione a Gaza TEMA 15: La tazza della colazione: "Levita da sè fino al lavandino?" (Esercizi guidati da David Copperfield) Ce la metto sempre TEMA 16: Si può essere una persona senza avere il controllo del telecomando? (Dimostrazione ipotetica) Ormai è monopolio dei figli, dovrebbero scrivere un saggio di pediatria sull'attrazione dei bambini su quest'oggetto. A mia figlia di un anno una volta, per togliergli quello "buono", glie ne ho dato uno di un vecchio lettore DVD rotto, me l'ha scagliato appresso piangendo TEMA 17: Comunicazione extrasensoriale: Esercizi mentali in modo che quando vi si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandiate "in quale cassetto e di quale armadio"? La fantasia delle donne nel cambiare sempre posto alle cose è incredibile. La settimana scorsa mia moglie ha fatto il cambio di stagione, per Luglio spero di aver inquadrato tutto TEMA 18: Reazioni e autocontrollo. (esercizio di accompagnamento in un grande centro commerciale senza protestare) Ah, certo! Quattro ore senza protestare in giro per negozi di abbigliamento, poi ti fermi due secondi davanti ad una vetrina di high-tech e lei è già 300 metri avanti... TEMA 19: L' ECOSISTEMA CASA: Le lattine di birra non sanno strisciare da sole fino alla spazzatura. (esercizi con diverse marche e dimensioni) Le butto sempre! TEMA 20: Come lottare contro la atrofia cerebrale: alla fine potrai ricordare date di compleanni, anniversari, date importanti, etc... Me le ricordo! TEMA 21: Come imparare a trovare le cose cercandole nel posto giusto, prima di gettare per aria tutto emettendo URLA selvagge Non succederebbe se le cose venissero riposte invece che occultate
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
La tata?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
solo per donne:
Mission Impossible - pensare ai propri difett come limitazioni proprie e non causate da altri.-
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
TEMA 1:
Il ferro da stiro: dalla lavatrice all'armadio, questo processo misterioso. TEMA 2: I rischi nel riempire d'acqua il portacubetti di ghiaccio (dimostrazione con supporto di diapositive) TEMA 3: Tu e l'elettricità: Vantaggi economici nel contattare un tecnico competente per le riparazioni (anche le più basilari) TEMA 4: Ultima scoperta scientifica: cucinare e buttare la spazzatura NON provoca né impotenza né tetraplegia. (pratica in laboratorio) TEMA 5: Perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei. TEMA 6: Il rullo della carta igienica: "Nasce la carta igienica nel "portarullo"? (Esposizioni sul TEMA della generazione spontanea) TEMA 7: Come abbassare la tavoletta del bagno passo dopo passo. (TELECONFERENZA CON L'UNIVERSITA' DI HARVARD) TEMA 8: Perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali. (esercizi di riflessione in coppia) TEMA 9: Gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti? (Testimonianze) TEMA 10: Fare la valigia: "Incompetenza innata o incapacità mentale progressiva?" TEMA 11: La lavatrice: questa grande sconosciuta della casa. TEMA 12: E' possibile orinare senza schizzare fuori dalla tazza? (Pratica in gruppo) TEMA 13: Differenze fondamentali tra il cesto dei panni sporchi e il suolo. (esercizi in laboratori di musicoterapia) TEMA 14: L'uomo nel posto del passeggero: "E' geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsivamente mentre lei parcheggia?" TEMA 15: La tazza della colazione: "Levita da sè fino al lavandino?" (Esercizi guidati da David Copperfield) TEMA 16: Si può essere una persona senza avere il controllo del telecomando? (Dimostrazione ipotetica) TEMA 17: Comunicazione extrasensoriale: Esercizi mentali in modo che quando vi si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandiate "in quale cassetto e di quale armadio"? TEMA 18: Reazioni e autocontrollo. (esercizio di accompagnamento in un grande centro commerciale senza protestare) TEMA 19: L' ECOSISTEMA CASA: Le lattine di birra non sanno strisciare da sole fino alla spazzatura. (esercizi con diverse marche e dimensioni) TEMA 20: Come lottare contro la atrofia cerebrale: alla fine potrai ricordare date di compleanni, anniversari, date importanti, etc... TEMA 21: Come imparare a trovare le cose cercandole nel posto giusto, prima di gettare per aria tutto emettendo URLA selvagge Tema 1 2 3 4 So svolgerli alla perfezione! Tema 5 non è reato ma è spreco Tema 6 non ho mai capito perchè si deve mettere se poi la si deve togliere tema 7 l'utilità? Tema 8, vero che è inutile ma è divertente Tema 9 solo se si perdono (cosa moolto improbabile) Tema 10 Io le valigie le compro già fatte, al massimo le preparo Tema 11 adoro lavare stirare Tema 12 tema 13 nessuna, basta considerare la stanza come un enorme cesto Tama 14 certamente, basta che lei non si ostini a voler mettere un'auto da 5 metri al posto di una smart tema 15 e visto che è l'unica al massimo 2 costa qcs lavarla subito dico io? Tema 16 si Tema 17 se diceste subito che stà nel cassetto num tot e nell'armadio x tutto qs non succederebbe! Tema 19 non lo fanno ma sarebbe ora che imparassero a farlo Tema 20 non vogliamo farvi sentire vecchie Tema 21 sapendo che ql sono le cose che ci servono perchè non metterle in posti accessibili a tutti! Qd inizio ad insegnare?
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
TEMA 1:
Il ferro da stiro: dalla lavatrice all'armadio, questo processo misterioso. aprire i vasetti vari, bottiglie. dai che se vi impegrate ce la fate TEMA 2: I rischi nel riempire d'acqua il portacubetti di ghiaccio (dimostrazione con supporto di diapositive) non riempite il frigo con provviste per un eventuale guerra nucleare! TEMA 3: Tu e l'elettricità: Vantaggi economici nel contattare un tecnico competente per le riparazioni (anche le più basilari) Si come tagliare il prato, sitemare la macchina, fissare le mensole, riparare la roba che Voi rompete.... se chiamassimo un tecnico per tutto non ci basterebbe lo stipendio di bill gates TEMA 4: Ultima scoperta scientifica: cucinare e buttare la spazzatura NON provoca né impotenza né tetraplegia. (pratica in laboratorio) stessa cosa per voi, e se per voi un panino col salame e maionese non è cibo, il problema è vostro. il 70% dei rifiuti domestici li producete voi (vedi assorbenti & co) TEMA 5: Perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei. E' REATO, e siccome ve li regaliamo prima del matrimonio, e non ci hanno beccato, perchè sfidare ancora la legge? TEMA 6: Il rullo della carta igienica: "Nasce la carta igienica nel "portarullo"? (Esposizioni sul TEMA della generazione spontanea) Vista l'enorme differenza di potenziale che abbiamo noi uomini rispetto a voi in certi momenti, l'utilizzo della carta igenica deve essere il più possibile pratico, e quei robi attaccati al muro sono l'esatto opposto TEMA 7: Come abbassare la tavoletta del bagno passo dopo passo. (TELECONFERENZA CON L'UNIVERSITA' DI HARVARD) ve la passo, dato l'enorme sforzo che dovreste compiere a rialzarla senza spaccare i maroni TEMA 8: Perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali. (esercizi di riflessione in coppia) Infatti, soprattutto d'inverno i gas intestinali contribuiscono a creare un certo "teporino" TEMA 9: Gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti? (Testimonianze) No, perchè se facciamo chiedere info a voi, ascoltate il passante, ringraziate, alzate il finestrino e per magia... non avete capito una cazzo perchè il passante parlava veloce TEMA 10: Fare la valigia: "Incompetenza innata o incapacità mentale progressiva?" argomento che eviterei di toccare, visto che quando c'è da partire iniziate un mese prima a mettere da parte la roba, e gli ultimi giorni prima della partenza ci tocca andare in giro vestiti da carnevale TEMA 11: La lavatrice: questa grande sconosciuta della casa. no no, conosciuta eccome, pagata noi! TEMA 12: E' possibile orinare senza schizzare fuori dalla tazza? (Pratica in gruppo) no problema, come evitare di lasciare nuvole di profumo quando usite dal bagno, che se no gli amici ci chiedono quanto vogliamo. TEMA 13: Differenze fondamentali tra il cesto dei panni sporchi e il suolo. (esercizi in laboratori di musicoterapia) semplice soluzione. eliminare uno dei due componenti. il suolo non lo puoi togliere, leva il cesto. evitate inoltre di riordinare i nostri cassetti in orfine alfabetico del nome del produttore dei capi in questione TEMA 14: L'uomo nel posto del passeggero: "E' geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsivamente mentre lei parcheggia?" Andare all'ikea la domenica pomeriggio è gia una tortura, lasciateci almeno lo sfizio di bestemmiare conto l'altro povero cristo accanto a noi che ha messo la macchina fuori dalle strisce TEMA 15: La tazza della colazione: "Levita da sè fino al lavandino?" (Esercizi guidati da David Copperfield) non mi esprimo, non faccio colazione TEMA 16: Si può essere una persona senza avere il controllo del telecomando? (Dimostrazione ipotetica) no, perchè dopo 42 telenovelas, 12 film strappalacrime e 28 televendite di prodotti dimagranti, almeno studio sport all'una di notte abbiamo il sacrosanto diritto di vederlo TEMA 17: Comunicazione extrasensoriale: Esercizi mentali in modo che quando vi si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandiate "in quale cassetto e di quale armadio"? vedi sopra, vi siete dimenticate di citare la domanda:" in che ordine devo cercare i miei calzini?" TEMA 18: Reazioni e autocontrollo. (esercizio di accompagnamento in un grande centro commerciale senza protestare) cerchiamo di controllarci con voi, ma fidatevi che sopportarvi è un'impresa degna di un martire. e io non sono manco mezzo martire. dovreste provare ad evitare di rompere i marono il 95% del tempo che passate con noi, saremmo meno nervosi TEMA 19: L' ECOSISTEMA CASA: Le lattine di birra non sanno strisciare da sole fino alla spazzatura. (esercizi con diverse marche e dimensioni) infatti, lo dico sempre io. e lasciateci andare al bar con gli amici a berci la nostra stramaledetta birra! tanto fidatevi, che dopo avervi spostao, l'ultimo nostro pensiero è far entrare un altra donna nella nostra vita TEMA 20: Come lottare contro la atrofia cerebrale: alla fine potrai ricordare date di compleanni, anniversari, date importanti, etc... E voi i codici di sblocco del cell? e il codice antifurto? i compleanni arrivano una volta l'anno, il telefono e l'antifurto lo usate tutti i giorni! TEMA 21: Come imparare a trovare le cose cercandole nel posto giusto, prima di gettare per aria tutto emettendo URLA selvagge Imparate a non mettere le mani nella nostra roba, e vedete che quello che cerchiamo lo troviamo subito! con simpatia e come al solito tutto rigorosamente IMHO
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quoto tutti!
Alla grande. Per fortuna che la mia ragazza non si appiglia a ste cose, la sua valigia è più piccola della mia (anche se la mia è sempre mezza vuota, è solo più grossa), se devo orinare lo faccio seduto (in casa chi ha voglia di stare in piedi??? meglio una seduta di mezz'ora con "la rosa") per cui elimino il problema in partenza oltre che mezz'ora rilassante... l'unica cosa che non mi piace della mia ragazza (anche se si fa perdonare) è lo shopping: ogni tanto parto esaltato anche io (penso che possa piacere a tutti una bella camicia nuova ogni tanto no?) poi però entri in un qualsiasi negozio ed il tutto è diviso così : donne 80%, bambini 14%, accessori 4%, UOMINI 2%, per cui trovi 1 cintura, 1 pantalone, 1 maglione, 1 camicia e via andare (e se ti piace quella bene, sse no quella che hai ti tieni, e in genere quando ti piace hanno solo la taglia xxl) e alla fine del giro del centro-commerciale centro-del-paese trovi il negozio d'informatica: tempo di permanenza concesso: 1 min 36 sec. dopodichè senti: che palle, mi fa male la testa, c'è troppo rumore, tutte le televisioni sul muro mi danno fastidio, ho visto il negozietto di fronte che ha una gonna che mi piace... vabbè oramai ci ho fatto l'abitudine! Ciauz!!!
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.

) etc etc ma il vero motivo??
Moderatore di Oclabs