Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2005, 11:34   #21
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
No.
Nel senso che, per me, uno può lasciarla come preferisce..abbassata, alzata..chi se ne frega..perchè litigare su ste cazzate?
DODICI MINUTI DI APPLAUSI!!!
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 11:39   #22
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
mi hanno detto perchè le porte dei cessi son rotte, si fanno compagnia ( ) etc etc ma il vero motivo??
Può sembrar strano ma son quelli i motivi..
O al massimo perchè vogliono spettegolare di qualcuno del gruppo.

Io solitamente ci vado da sola, preferisco compagnia in discoteca [ma tanto ci vado una volta all'anno] perchè c'è sempre una fila enorme e mi rompo il cazzo ad aspettare.
Adesso non posso nemmeno più fumare
Old 04-05-2005, 11:41   #23
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
conoscendo i sintomi che avverto una volta fatti i test di fania,meglio se questo lo faccio a casa,non al lavoro
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 11:45   #24
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Fania
ISCRIVETEVI UOMINI...posti limitati!
non ne ho bisogno
però se mi fai lezioni private...
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 11:48   #25
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Non per vantarmi ma, a parte il non chiedere mai informazioni a costo di girare 20 ore
navigatore satellitare rulez
Quote:
e la lavatrice alla quale non ho mai dedicato attenzione, il resto lo so fare benissimo, sono più che autosufficiente. Forse un pò disordinato, ma a volte mi arrangio io a mettermi via la roba. So stirare, farmi da mangiare, lavare i piatti, pulire la casa, fare tutte le varie faccendine. A volte faccio pure la spesa. Insomma sono da sposare.
sono cose che faccio quotidianamente da 8 anni a sta parte... io sono da sposare

faccio un pò schifo con l'ordine, ma diamine, a qualcosa servirà mia moglie, mica posso fare tutto io
Old 04-05-2005, 11:50   #26
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
hanno detto perchè le porte dei cessi son rotte, si fanno compagnia ( ) etc etc ma il vero motivo??
per fare pettegolezzi e scambiarsi opinioni sui maschi presenti
Old 04-05-2005, 11:59   #27
Melancholy
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
quanto è vero
Old 04-05-2005, 12:36   #28
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
navigatore satellitare rulez

sono cose che faccio quotidianamente da 8 anni a sta parte... io sono da sposare

faccio un pò schifo con l'ordine, ma diamine, a qualcosa servirà mia moglie, mica posso fare tutto io
Troppo semplice con il navigatore, uso sempre la cartina e dove non ci arriva la cartina ci arriva il mio intuito, che a volte funziona a volte invece mi manda da tutt'altra parte.
Old 04-05-2005, 13:05   #29
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
Quote:
Originariamente inviato da kuolema
fania il documento del corso per i maschi è di pochi KB, per l'equivalente femminile non basterebbero 10 megabyte...
no dai almeno 150 mb... è + giusto...
Old 04-05-2005, 13:06   #30
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
Quote:
Originariamente inviato da Fania
Su su enrico..su su nathanx non cercate giustificazioni...

io non partecipo...

poi sei riuscita ad usare i file che ti ho mandato bellezza?
Old 04-05-2005, 14:43   #31
Mr. Framerate
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da GHz
Si vede che sta roba l'ha scritta una donna gli uomini non pisciano in gruppo
Gigio cosa pretendi le avrà scritte fania

Fania domani ti posto io un corso per voi donne
Mr. Framerate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 15:16   #32
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Faccio i miei commenti point by point per quanto mi riguarda

TEMA 1:
Il ferro da stiro: dalla lavatrice all'armadio, questo processo misterioso.

Questo si, non mi piace stirare - ma ci pensa la tata

TEMA 2:
I rischi nel riempire d'acqua il portacubetti di ghiaccio (dimostrazione con supporto di diapositive)

L'ho fatto l'ultima volta sei o sette anni fa, credo nel freezer sia ancora lo stesso, adesso lo conservo fino a Natale e poi ci faccio il presepe

TEMA 3:
Tu e l'elettricità: Vantaggi economici nel contattare un tecnico competente per le riparazioni (anche le più basilari)

Sono ingegnere elettrotecnico e mi sono sempre fatto tutto da solo, gli elettricisti in casa mia non entreranno mai

TEMA 4:
Ultima scoperta scientifica: cucinare e buttare la spazzatura NON provoca né impotenza né tetraplegia. (pratica in laboratorio)

Buttare la spazzatura è un compito da anni assegnatomi d'ufficio. Non cucino perché mia moglie è brava e non le pesa (sue parole - probabilmente se così non fosse a casa saremmo tutti magrissimi)

TEMA 5:
Perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei.

Qui sono stato beccato in castagna

TEMA 6:
Il rullo della carta igienica: "Nasce la carta igienica nel "portarullo"? (Esposizioni sul TEMA della generazione spontanea)

Qui pure

TEMA 7:
Come abbassare la tavoletta del bagno passo dopo passo. (TELECONFERENZA CON L'UNIVERSITA' DI HARVARD)

La faccio seduto

TEMA 8:
Perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali. (esercizi di riflessione in coppia)

Basta alzarne un lembo, infatti

TEMA 9:
Gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti? (Testimonianze)

NO!

TEMA 10:
Fare la valigia: "Incompetenza innata o incapacità mentale progressiva?"

Almeno noi uomini facciamo UNA valigia. Le donne quando devono partire fanno una valigia... e 25 sacchetti di plastica con dentro la roba più varia

TEMA 11:
La lavatrice: questa grande sconosciuta della casa.

La uso perfettamente, pure la lavastoviglie

TEMA 12:
E' possibile orinare senza schizzare fuori dalla tazza? (Pratica in gruppo)

Vedi punto 7)

TEMA 13:
Differenze fondamentali tra il cesto dei panni sporchi e il suolo. (esercizi in laboratori di musicoterapia)

La conosco... un po' meno quella tra il cesto dei panni sporchi ed il letto ( poltrona / divano

TEMA 14:
L'uomo nel posto del passeggero: "E' geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsivamente mentre lei parcheggia?"

Resto sempre immobile come un agente dei Mossad in missione a Gaza

TEMA 15:
La tazza della colazione: "Levita da sè fino al lavandino?" (Esercizi guidati da David Copperfield)

Ce la metto sempre

TEMA 16:
Si può essere una persona senza avere il controllo del telecomando? (Dimostrazione ipotetica)

Ormai è monopolio dei figli, dovrebbero scrivere un saggio di pediatria sull'attrazione dei bambini su quest'oggetto. A mia figlia di un anno una volta, per togliergli quello "buono", glie ne ho dato uno di un vecchio lettore DVD rotto, me l'ha scagliato appresso piangendo

TEMA 17:
Comunicazione extrasensoriale: Esercizi mentali in modo che quando vi si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandiate "in quale cassetto e di quale armadio"?

La fantasia delle donne nel cambiare sempre posto alle cose è incredibile. La settimana scorsa mia moglie ha fatto il cambio di stagione, per Luglio spero di aver inquadrato tutto

TEMA 18:
Reazioni e autocontrollo. (esercizio di accompagnamento in un grande centro commerciale senza protestare)

Ah, certo! Quattro ore senza protestare in giro per negozi di abbigliamento, poi ti fermi due secondi davanti ad una vetrina di high-tech e lei è già 300 metri avanti...

TEMA 19:
L' ECOSISTEMA CASA: Le lattine di birra non sanno strisciare da sole fino alla spazzatura. (esercizi con diverse marche e dimensioni)

Le butto sempre!

TEMA 20:
Come lottare contro la atrofia cerebrale: alla fine potrai ricordare date di compleanni, anniversari, date importanti, etc...

Me le ricordo!

TEMA 21:
Come imparare a trovare le cose cercandole nel posto giusto, prima di gettare per aria tutto emettendo URLA selvagge

Non succederebbe se le cose venissero riposte invece che occultate

Old 04-05-2005, 15:17   #33
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

La tata?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 15:19   #34
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
La tata?
e certo! quando i bambini dormono non viene mica pagata per guardare la TV
Old 04-05-2005, 15:26   #35
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
solo per donne:

Mission Impossible
- pensare ai propri difett come limitazioni proprie e non causate da altri.-
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 15:46   #36
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
TEMA 1:
TEMA 2:
I rischi nel riempire d'acqua il portacubetti di ghiaccio (dimostrazione con supporto di diapositive)
TEMA 3:
Tu e l'elettricità: Vantaggi economici nel contattare un tecnico competente per le riparazioni (anche le più basilari)
TEMA 4:
Ultima scoperta scientifica: cucinare e buttare la spazzatura NON provoca né impotenza né tetraplegia. (pratica in laboratorio)
TEMA 5:
TEMA 6:
Il rullo della carta igienica: "Nasce la carta igienica nel "portarullo"? (Esposizioni sul TEMA della generazione spontanea)
TEMA 7:
Come abbassare la tavoletta del bagno passo dopo passo. (TELECONFERENZA CON L'UNIVERSITA' DI HARVARD)
TEMA 8:
Perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali. (esercizi di riflessione in coppia)
TEMA 9:
Gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti? (Testimonianze)
TEMA 10:
TEMA 11:
TEMA 12:
TEMA 13:
Differenze fondamentali tra il cesto dei panni sporchi e il suolo. (esercizi in laboratori di musicoterapia)
TEMA 14:
L'uomo nel posto del passeggero: "E' geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsivamente mentre lei parcheggia?"
TEMA 15:
La tazza della colazione: "Levita da sè fino al lavandino?" (Esercizi guidati da David Copperfield)
TEMA 16:
Si può essere una persona senza avere il controllo del telecomando? (Dimostrazione ipotetica)
TEMA 17:
Comunicazione extrasensoriale: Esercizi mentali in modo che quando vi si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandiate "in quale cassetto e di quale armadio"?
TEMA 18:
Reazioni e autocontrollo. (esercizio di accompagnamento in un grande centro commerciale senza protestare)
TEMA 19:
L' ECOSISTEMA CASA: Le lattine di birra non sanno strisciare da sole fino alla spazzatura. (esercizi con diverse marche e dimensioni)
TEMA 20:
Come lottare contro la atrofia cerebrale: alla fine potrai ricordare date di compleanni, anniversari, date importanti, etc...
TEMA 21:
Come imparare a trovare le cose cercandole nel posto giusto, prima di gettare per aria tutto emettendo URLA selvagge

Tema 1 2 3 4 So svolgerli alla perfezione!
Tema 5 non è reato ma è spreco
Tema 6 non ho mai capito perchè si deve mettere se poi la si deve togliere
tema 7 l'utilità?
Tema 8, vero che è inutile ma è divertente
Tema 9 solo se si perdono (cosa moolto improbabile)
Tema 10 Io le valigie le compro già fatte, al massimo le preparo
Tema 11 adoro lavare stirare
Tema 12 certo, basta farla fuori e schizzare dentro la tazza!!
tema 13 nessuna, basta considerare la stanza come un enorme cesto
Tama 14 certamente, basta che lei non si ostini a voler mettere un'auto da 5 metri al posto di una smart
tema 15 e visto che è l'unica al massimo 2 costa qcs lavarla subito dico io?
Tema 16 si
Tema 17 se diceste subito che stà nel cassetto num tot e nell'armadio x tutto qs non succederebbe!
Tema 19 non lo fanno ma sarebbe ora che imparassero a farlo
Tema 20 non vogliamo farvi sentire vecchie
Tema 21 sapendo che ql sono le cose che ci servono perchè non metterle in posti accessibili a tutti!

Qd inizio ad insegnare?
Old 04-05-2005, 16:16   #37
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica
Faccio i miei commenti point by point per quanto mi riguarda
Mitico Northern!!!
Quote:
Sono ingegnere elettrotecnico e mi sono sempre fatto tutto da solo, gli elettricisti in casa mia non entreranno mai
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 16:17   #38
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
TEMA 1:

aprire i vasetti vari, bottiglie. dai che se vi impegrate ce la fate

TEMA 2:

non riempite il frigo con provviste per un eventuale guerra nucleare!

TEMA 3:

Si come tagliare il prato, sitemare la macchina, fissare le mensole, riparare la roba che Voi rompete.... se chiamassimo un tecnico per tutto non ci basterebbe lo stipendio di bill gates

TEMA 4:

stessa cosa per voi, e se per voi un panino col salame e maionese non è cibo, il problema è vostro. il 70% dei rifiuti domestici li producete voi (vedi assorbenti & co)

TEMA 5:

E' REATO, e siccome ve li regaliamo prima del matrimonio, e non ci hanno beccato, perchè sfidare ancora la legge?

TEMA 6:

Vista l'enorme differenza di potenziale che abbiamo noi uomini rispetto a voi in certi momenti, l'utilizzo della carta igenica deve essere il più possibile pratico, e quei robi attaccati al muro sono l'esatto opposto

TEMA 7:

ve la passo, dato l'enorme sforzo che dovreste compiere a rialzarla senza spaccare i maroni

TEMA 8:

Infatti, soprattutto d'inverno i gas intestinali contribuiscono a creare un certo "teporino"

TEMA 9:

No, perchè se facciamo chiedere info a voi, ascoltate il passante, ringraziate, alzate il finestrino e per magia... non avete capito una cazzo perchè il passante parlava veloce

TEMA 10:

argomento che eviterei di toccare, visto che quando c'è da partire iniziate un mese prima a mettere da parte la roba, e gli ultimi giorni prima della partenza ci tocca andare in giro vestiti da carnevale

TEMA 11:

no no, conosciuta eccome, pagata noi!

TEMA 12:

no problema, come evitare di lasciare nuvole di profumo quando usite dal bagno, che se no gli amici ci chiedono quanto vogliamo.

TEMA 13:

semplice soluzione. eliminare uno dei due componenti. il suolo non lo puoi togliere, leva il cesto. evitate inoltre di riordinare i nostri cassetti in orfine alfabetico del nome del produttore dei capi in questione

TEMA 14:

Andare all'ikea la domenica pomeriggio è gia una tortura, lasciateci almeno lo sfizio di bestemmiare conto l'altro povero cristo accanto a noi che ha messo la macchina fuori dalle strisce

TEMA 15:

non mi esprimo, non faccio colazione

TEMA 16:

no, perchè dopo 42 telenovelas, 12 film strappalacrime e 28 televendite di prodotti dimagranti, almeno studio sport all'una di notte abbiamo il sacrosanto diritto di vederlo

TEMA 17:

vedi sopra, vi siete dimenticate di citare la domanda:" in che ordine devo cercare i miei calzini?"

TEMA 18:

cerchiamo di controllarci con voi, ma fidatevi che sopportarvi è un'impresa degna di un martire. e io non sono manco mezzo martire. dovreste provare ad evitare di rompere i marono il 95% del tempo che passate con noi, saremmo meno nervosi

TEMA 19:

infatti, lo dico sempre io. e lasciateci andare al bar con gli amici a berci la nostra stramaledetta birra! tanto fidatevi, che dopo avervi spostao, l'ultimo nostro pensiero è far entrare un altra donna nella nostra vita

TEMA 20:

E voi i codici di sblocco del cell? e il codice antifurto? i compleanni arrivano una volta l'anno, il telefono e l'antifurto lo usate tutti i giorni!

TEMA 21:

Imparate a non mettere le mani nella nostra roba, e vedete che quello che cerchiamo lo troviamo subito!

con simpatia e come al solito tutto rigorosamente IMHO
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 17:28   #39
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
Quoto tutti!
Alla grande.
Per fortuna che la mia ragazza non si appiglia a ste cose, la sua valigia è più piccola della mia (anche se la mia è sempre mezza vuota, è solo più grossa), se devo orinare lo faccio seduto (in casa chi ha voglia di stare in piedi??? meglio una seduta di mezz'ora con "la rosa") per cui elimino il problema in partenza oltre che mezz'ora rilassante...
l'unica cosa che non mi piace della mia ragazza (anche se si fa perdonare) è lo shopping: ogni tanto parto esaltato anche io (penso che possa piacere a tutti una bella camicia nuova ogni tanto no?) poi però entri in un qualsiasi negozio ed il tutto è diviso così : donne 80%, bambini 14%, accessori 4%, UOMINI 2%, per cui trovi 1 cintura, 1 pantalone, 1 maglione, 1 camicia e via andare (e se ti piace quella bene, sse no quella che hai ti tieni, e in genere quando ti piace hanno solo la taglia xxl) e alla fine del giro del centro-commerciale centro-del-paese trovi il negozio d'informatica: tempo di permanenza concesso: 1 min 36 sec. dopodichè senti: che palle, mi fa male la testa, c'è troppo rumore, tutte le televisioni sul muro mi danno fastidio, ho visto il negozietto di fronte che ha una gonna che mi piace...
vabbè oramai ci ho fatto l'abitudine!
Ciauz!!!
Old 04-05-2005, 17:32   #40
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Originariamente inviato da DjConti
Quoto tutti!
Alla grande.
Per fortuna che la mia ragazza non si appiglia a ste cose
Aspetta che cambi status e poi vedrai!!!

Rispondi

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Assassin's Creed Codename Hexe affidato ...
A volte ritornano: al CES 2026 il nuovo ...
ricarica 67 W e 8 GB di RAM: questo real...
Il finale di Stranger Things vi ha delus...
La manovra conferma il Bonus Mobili per ...
Starfield rinasce come RPG di Star Wars:...
CES 2026: LG presenta CLOiD, robot domes...
La crisi delle RAM potrebbe far rimandar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian