|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
BECCATO! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Quote:
volevo dire se in futuro,visto che il firefox originale viene costantemente aggiornato tramite nuove versioni,volevo sapere se tali versioni vengono aggiornate gia ottimizzate come moox
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
proverò a ricontrollare le impostazioni di tabbrowser.....vediamo se riesco a risolvere intanto grazie EDIT: ho smanettato un pò con tabbrowser e sono riuscito "misteriosamente" a sistemare tutto
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf Ultima modifica di squall84 : 03-05-2005 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
ma questa versione, puo' convivere con FireFox normale?
Vorrei provare questa versione ottimizzata ma senza toccare e cancellare il FireFox ufficiale, cosa posso fare?
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
Quote:
ho capito che ti riferisci all'estensione che ti permette di backuppare il firefox ufficiale (1.03)che ho adesso installato...ma nn ho capito se devo cmq disinstallare prima ff oppure no. puoi essere piu preciso con i passaggi da fare? grazie ciao |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
Quote:
ma una volta installato il moox posso poi reimportargli il profilo che avevo con ff in modo tale da ritrovarmi senza sbattimento tema,estensioni,preferiti ecc? ciao |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
allora, ho provato moox sul mulo...il browser nn va installato, va semplicemente estratto in una cartella, quindi credo lo potrai usare tranquillamente anke con firefox ufficiale...per quanto riguarda le estensione nn saprei...
però, appena eseguito moox, mi sono ritrovato già con i bookmark e le impostazioni di firefox...e mi pare anke adblock...quindi credo che manterrai anke le estensioni varie...! ciao
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
quindi a prescindere da dove sta la cartella del programma (che sia FF normale o altro), FF va a cercare le impostazioni nello stesso posto. se messi in cartelle differenti FF normale e ottimizzato dovrebbero poter essere usati alternativamente, sfruttando lo stesso profilo.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
molto buona questa mod, veramente ottima
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
cavolo...
l'ho installato ed è veramente 1 figata...molto + veloce di quello normale ottimizzato. c'è solo 1 modo per metterlo in ITA, visto che avevo trovato tutte le extension in ita adesso "stonano" col FF in ING |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
il mio è in italiano O_o
cmq c'è possibilità di cambiarci l'icona in alto a sx con quella normale di FF? mi ricorda troppo exploder |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Lonato d/G (BS)
|
Bella mod .. peccato che il langpack per la versione "liscia" di FireFox 1.0.3 non traduca una beta mazza
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ops...non avevo fatto caso al 2° link in prima pagina |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
nn ricordo come andava firefox base cmq è molto veloce... anke se testato con opera, quest'ultimo resta leggermente più veloce.. ma firefox è firefox
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Black Mesa
|
Ottima questa versione ottimizzata, ho scaricato la m3 e va davvero veloce
cmq è in inglese, ma non è che mi importa molto, l'unica cosa che mi fa un po' schifo è l'icona che è cambiata... |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.

volevo dire se in futuro,visto che il firefox originale viene costantemente aggiornato tramite nuove versioni,volevo sapere se tali versioni vengono aggiornate gia ottimizzate come moox
Since Nov-2003
ops...non avevo fatto caso al 2° link in prima pagina