|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
FIREFOX MOOX...PROVATELO
Ragazzi navigando in internet ho scoperto che esiste una versione modificata di firefox basata sull'ultima versione super ottimizzata a seconda del processore che uno ha ci sono varie versioni.
il sito è questo: http://www.moox.ws/tech/mozilla/ è in inglese ma si capisce tutto..state attenti a scaricare la versione per il vostro processore ci sono varie versioni ripeto (m1-m2-m3) ma è tutto spiegato.io l'ho installata..OTTIMA!! esiste ovviamente anche la versione localizzata in italiano http://www.moox.ws/tech/mozilla/localizedbuilds.htm xrò fate attenzione a scaricare la versione giusta pe il vostro processore come ho detto prima. fatemi sapere ecco "M" per cosa sta: M0 BUILDS M0 builds do not contain code optimized for a specific instruction set or cpu. M0 builds are therefore the most optimized that I can release that will work all Intel and AMD processors. If you are new to my builds, an M0 build is an ideal starting point. Please note that the M0 builds will work on any of the processors specified under the M1, M2, and M3 versions. M1 BUILDS M1 builds are generally optimized builds that also contain code optimized for the MMX instruction set. M1 builds are targeted for the following processors: * AMD Athlon * AMD K6-2 * Intel Pentium II * Intel Pentium Please note that the M1 builds will work on any of the processors specified under the M2 versions and the M3 versions. M2 BUILDS M2 builds are highly optimized builds that also contain code optimized for the SSE instruction set. Given the nature M2 builds, they are designed only for processors that support SSE: * AMD Athlon XP * AMD Athlon MP * AMD Sempron (2200+ - 2800+) * AMD Duron (1.0GHz - 1.8GHz) * Intel Pentium III-M * Intel Pentium III * Intel Celeron (533MHz - 1.4GHz) M3 BUILDS M3 builds are highly optimized builds that also contain code optimized for the SSE2 instruction set. Given the nature of M3 builds, they are designed only for processors that support SSE2: * AMD Opteron * AMD Athlon FX * AMD Athlon 64 * AMD Sempron (3100+) * Intel Xeon * Intel Pentium M * Intel Pentium 4 * Intel Celeron D * Intel Celeron (1.7GHz - 2.8GHz) Ultima modifica di ezechiele2517 : 02-05-2005 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Effettivamente sembra una cosetta simpatica... appena torno a casa magari provo se effettivamente sia cosi' veloce... peccato ch da quel che ho letto le uniche migliorie riguardano il codice in quanto piu' ottimizzato secondo le istruzioni di alcuni particolari processori, niente di piu'; chissa' che nn occupi anche meno ram
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io lo sto provando ovviamente la versione ottimizzata per il mio athlon XP e pare utilizzi maggiormente la CPU nei siti in flash...non so se è buono oppure no.cmq è veloce
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Bah... se rimane su basse percentuali ma rende piu' rapido il caricamento tanto meglio che occupi piu' il processore, altrimenti mi si impigrisce
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ultima modifica di VelenoX79 : 02-05-2005 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi rispondo da solo e m3 per athlon64
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Athlon XP-M -> M2
Effettivamente è molto veloce, anche se questa versione "standard" non l'ho provata. Le pagine vengono caricate quasi subito (linea ADSL permettendo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
m1 che e'?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho aggiornato il primo post...e cmq c'è sul sito le varie M a cosa corrispondono..M1 è per i K6..Pentium - Pentium II e Athlon (non XP)
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
interessante quanto ho tempo lo provo!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma oltre alla maggiore velocita' nell'apertura delle pagine,cosa cambia per il resto dall'originale
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Eppoi questo moox ha la possibilità di essere costantemente aggiornabile
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
e se prendete il codice e lo compilate voi sulla vostra macchina
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Comunque lo sto provando adesso e personalmente devo dire che è più veloce di un firefox ottimizzato
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...sembra buono...per ora nessun difetto, se continua così lo tengo sù.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ho cronometrato quanto ci impiega a caricarsi e debbo dire che è molto più veloce della 1.0.3 base , 9.2 s contro 12.1s
veramente notevole ah, ho provato la 1.0.3 m2
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Massafra (TA)
|
Ho prelevato anch'io la versione 1.0.3 m2 per Athlon XP, la prima volta che l'ho lanciato mi ha bloccato il pc, ora funziona bene e sembra effettivamente più veloce
Ho fatto affari con: rera, Wilson, lamerone, carlada (2), lorenzo999, andrea71, niko0, neongio, D@vide(la trattativa + incasinata) Modding in progress - Asus A7V8X|AMD Athlon XP 1700+@2400+|30°C con Ybris Hf1.6|Ram 512MB|HD 80GB Seagate Barracuda 7200.7|ATI Radeon AIW 9800se|Audigy 2|Logitech Formula Force GP |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
l'ho stò provando pure io e mi stò rovando a meraviglia
ah,dato che siamo in argomento vorrei sottoporvi 2 quesiti riguardanti ff: 1)mi potete dire xè se clicco in una pagina salvata nei preferiti inizia a caricarla e poi mi riporta alla homepage (impostata ovviamente su hwupg 2)xè qnd apro un link in un'altra tab mi si verifica questo problema(vedi img)....nn che sia vitale,xò la banda di colore centrale è parecchio fastidiosa(anche xè il colore cambia di volta in volta....penso si possa modificare con tabbrowser ma nn trovo l'opzione.. grazie dell'aiuto
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
1) non so
2) sicuro di non aver cambiato qualcosa con chromedit? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.

Since Nov-2003