Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2005, 04:28   #21
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da NeroAzzurro
a me il kav pro 5.0.20 non segnala niente, ma se provo ad aprire l0 zip mi dice file danneggiato
anche io ho il 5.0.20 e me lo segnala ma io però ho attivato tutte le opzioni per quanto riguarda il riskware magari e per quello che a voi non lo becca
Old 01-05-2005, 04:32   #22
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Quote:
Originariamente inviato da bluepix
Non per fare lo spaccamaroni, ma questo virus l'hanno scoperto tutti:

Backdoor Program [Panda], Backdoor Program.LC [Panda], Backdoor.LanFiltrator.05, Backdoor.LanFiltrator.05 [Kaspersky], Backdoor.LanFiltrator.10, Backdoor.LanFiltrator.10 [Kaspersky], Backdoor.LanFiltrator.10.a [Kaspersky], Backdoor.LanFiltrator.10.b, Backdoor.LanFiltrator.10.b [Kaspersky], Backdoor.LanFiltrator.11, Backdoor.LanFiltrator.11.b, Backdoor.LanFiltrator.3b [Kaspersky], Backdoor/Lanfiltrator.0.5 [Computer Associates], Backdoor/LanFiltrator_Server_fam [Computer Associates], BackDoor-ANC [McAfee], BackDoor-ANC trojan [McAfee], Bck/Filtrator.A [Panda], Bck/LanFiltrator [Panda], Bck/LanFiltrator.10 [Panda], Bck/Lanfiltrator.C [Panda], destructive program [F-Prot], security risk named W32/LanInfiltrator.A [F-Prot], security risk named W32/LanInfiltrator.B [F-Prot], security risk named W32/LanInfiltrator.C [F-Prot], Win32.LANfiltrator.05 [Computer Associates], Win32/LanFiltrator.3b trojan [Eset],

Mi viene il sospetto che non sia il Lan Filtrator 15, ma qualche altra cosa.
magari e qualche suo derivato
Old 01-05-2005, 06:57   #23
NeroAzzurro
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
strana cosa con firefox non riesco a scaricarlo completamente infatti mi da archivio danneggiato con IE scaricato e mi trova il virus
NeroAzzurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 10:02   #24
robj
Member

L'Avatar di robj

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da 3dsst
Dimenticavo lo sai che disinstallare il norton non è per niente semplice???
devi poi pulire il registro con i jv16 power tools se no rimani impestato e ti puo creare problemi con l'altro antivirus
Ahia... mi sono accorto che c'è qualcosa che non va infatti...

Ieri ho scaricato dal mulo Kaspersky Pro 5 [eng] e il Personal [ita]
Ho disinstallato Norton e installato Kaspersky

1. Le licenze del Pro 5 [eng] non andavano bene
2. Il Personal [ita] mi ha rallentato molto il pc e non riuscivo più a collegarmi ad Internet (web, posta) e quindi neanche scaricare gli aggiornamenti

Niente, ho rimosso tutto e reinstallato Norton
Quando mi scadrà penserò ad acquistare Kaspersky... e mi sà che ci vorrà anche una bella pulizia del registro, molto probabilmente i problemi di ieri sono stati causati da quello

Ciao
robj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 10:05   #25
NeroAzzurro
Senior Member

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da robj
Ahia... mi sono accorto che c'è qualcosa che non va infatti...

Ieri ho scaricato dal mulo Kaspersky Pro 5 [eng] e il Personal [ita]
Ho disinstallato Norton e installato Kaspersky

1. Le licenze del Pro 5 [eng] non andavano bene
2. Il Personal [ita] mi ha rallentato molto il pc e non riuscivo più a collegarmi ad Internet (web, posta) e quindi neanche scaricare gli aggiornamenti

Niente, ho rimosso tutto e reinstallato Norton
Quando mi scadrà penserò ad acquistare Kaspersky... e mi sà che ci vorrà anche una bella pulizia del registro, molto probabilmente i problemi di ieri sono stati causati da quello

Ciao

ti consiglio di installare KAV pro 5.0.20 contattami in pvt che ti dico come fare
la personal ha un filtro web che molto spesso va in conflitto con il firewall
NeroAzzurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 10:47   #26
Keith
Bannato

L'Avatar di Keith

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Wip3out
Bel servizio, però non fa menzione della versione dei motori di scansione...
Peccato manchi il mcafee
Keith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 13:40   #27
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Keith
Bel servizio, però non fa menzione della versione dei motori di scansione...
Peccato manchi il mcafee
Se non sbaglio da qualche parte nel sito c'è scritto che li tengono aggiornati...

Ciao

Wip
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 14:06   #28
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Quote:
Originariamente inviato da NeroAzzurro
ti consiglio di installare KAV pro 5.0.20 contattami in pvt che ti dico come fare
la personal ha un filtro web che molto spesso va in conflitto con il firewall
esatto anche io ti consiglio il pro.
x robj:
ma perche hai scaricato il kav dal mulo quando lo puoi fare tranquillamente dal sito del produttore http://www.kaspersky.com/productupda...link=159051440 se poi hai dei problemi puoi contattare anche me o neroazzurro
Old 02-05-2005, 20:16   #29
Keith
Bannato

L'Avatar di Keith

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Se non sbaglio da qualche parte nel sito c'è scritto che li tengono aggiornati...

Ciao

Wip
"Scanning can take a while, since several scanners are being used, plus the fact some scanners use very high levels of (time consuming) heuristics. Scanners used are Linux versions, differences with Windows scanners may or may not occur. Another note: some scanners will only report one virus when scanning archives with multiple pieces of malware.

Virus definitions are updated every hour. There is a 15Mb limit per file. Please refrain from uploading tons of hex-edited or repacked variants of the same sample. "

Parla solo delle definizioni virali e non dei motori di scansione.
Cmq è un ottimo servizio, non c'è dubbio
Keith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 20:32   #30
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
FIREFOX restituisce un archivio danneggiato, ho provato con explorer e questo è il risultato

ennesima prova per coloro che dicono che il NORTON è un antivirus.

scansione

Ultima modifica di zerothehero : 02-05-2005 alle 20:40.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 01:13   #31
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
FIREFOX restituisce un archivio danneggiato, ho provato con explorer e questo è il risultato

scansione
Old 05-05-2005, 01:41   #32
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Ohiohi...che palletio...
Controlla l'immagine che hai postato...solo tre antivirus l'hanno "forse riconosciuto"...allora ci sono solo tre antivirus seri al mondo?! Beh, non male come media...

Kaspersky è davvero ottimo, ma continuo a rimanere convinto che molti di voi siano solo dei fanatici sfegatati...senza offesa, ci mancherebbe altro
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 09:41   #33
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Quote:
Ohiohi...che palletio...
Controlla l'immagine che hai postato...solo tre antivirus l'hanno "forse riconosciuto"...allora ci sono solo tre antivirus seri al mondo?! Beh, non male come media...

Kaspersky è davvero ottimo, ma continuo a rimanere convinto che molti di voi siano solo dei fanatici sfegatati...senza offesa, ci mancherebbe altro
nessuna offesa wip cmq ora sno 4 gli antivir che lo riconoscono o provato a rifare la scansione su quel sito che a postato il nostro amico
 Rispondi

Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
Rivian procede con il terzo taglio del p...
Calcolo Quantistico: interesse del gover...
Strava ritira la causa contro Garmin dop...
Ford ferma F-150 Lightning e rilancia i ...
Stampanti HP in super sconto su Amazon: ...
Ecobonus auto elettriche 2025, terminati...
Omoda & Jaecoo svelano un motore a c...
Crollo del mercato di Counter-Strike: br...
Super sconti Amazon sui monitor: OLED, 4...
Niente sexting su Copilot: il capo AI di...
1.600 km di autonomia e l'alimentazione ...
Google e Anthropic: l'accordo da capogir...
Xbox, obiettivo troppo ambizioso? Il 30%...
Arriva Mico su Copilot insieme alle novi...
Assassin's Creed Shadows arriva su Switc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian