|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
strana cosa con firefox non riesco a scaricarlo completamente infatti mi da archivio danneggiato con IE scaricato e mi trova il virus
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ieri ho scaricato dal mulo Kaspersky Pro 5 [eng] e il Personal [ita] Ho disinstallato Norton e installato Kaspersky 1. Le licenze del Pro 5 [eng] non andavano bene 2. Il Personal [ita] mi ha rallentato molto il pc e non riuscivo più a collegarmi ad Internet (web, posta) e quindi neanche scaricare gli aggiornamenti Niente, ho rimosso tutto e reinstallato Norton Quando mi scadrà penserò ad acquistare Kaspersky... e mi sà che ci vorrà anche una bella pulizia del registro, molto probabilmente i problemi di ieri sono stati causati da quello Ciao |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
ti consiglio di installare KAV pro 5.0.20 contattami in pvt che ti dico come fare la personal ha un filtro web che molto spesso va in conflitto con il firewall |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Peccato manchi il mcafee |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
Ciao Wip |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x robj: ma perche hai scaricato il kav dal mulo quando lo puoi fare tranquillamente dal sito del produttore http://www.kaspersky.com/productupda...link=159051440 se poi hai dei problemi puoi contattare anche me o neroazzurro
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Virus definitions are updated every hour. There is a 15Mb limit per file. Please refrain from uploading tons of hex-edited or repacked variants of the same sample. " Parla solo delle definizioni virali e non dei motori di scansione. Cmq è un ottimo servizio, non c'è dubbio |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
FIREFOX restituisce un archivio danneggiato, ho provato con explorer e questo è il risultato
![]() ennesima prova per coloro che dicono che il NORTON è un antivirus. scansione
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 02-05-2005 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
Controlla l'immagine che hai postato...solo tre antivirus l'hanno "forse riconosciuto"...allora ci sono solo tre antivirus seri al mondo?! Beh, non male come media... Kaspersky è davvero ottimo, ma continuo a rimanere convinto che molti di voi siano solo dei fanatici sfegatati...senza offesa, ci mancherebbe altro |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi