|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
è vero che la potenza conta molto poco,ecc ecc...
ma secondo me nn c'è paragone tra le 2101 e le 3200 creative, anche perchè nei confronti di quest'ultimo marchio ho una certa diffidenza, dato che sono convinto che il prezzo dei sistemi audio creative siano elevati rispetto alla qualità che offrono (insomma, si paga il marchio)... byez
#22 |
|
Non c'è paragone cosa intendi?
|
![]() |
#23 |
Senior Member
|
che secondo me le hercules 2101 fanno parte di una fascia di prodotto leggermente superiore.... quindi non paragonabile alle I-Trigue3200
ciao
#24 |
|
Beh a sentire gli altri direi di no.
|
![]() |
#25 |
Senior Member
|
speriamo che qualcun altro ci sappia dire di +....
magari qualche altra esperienza... mah
#26 |
Senior Member
|
x veditu
dopo un po' dall'acquisto, come sono le tue impressioni? attendo(ndiamo) con ansia tue "profondi" commenti... ![]() byez
#27 |
Senior Member
Città: Brescia
|
vi dico solo una cosa:
sono tornato al negozio e ho riconsegnato le casse (e ora in tasca ho un buono). Come da conftonto con le Inspire 6700 le casse "soffocano"la voce. anche aumentando gli alti (tramite telecomando) il problema non si risolve, anzi vengono in evidenza degli "artefatti audio". Ascoltandole per un po' questo difetto è meno evidente (si ha una sorta di assuefazione). un problema credo siano i medi, imho inesistenti o quasi. la potenza è molto buona, sia del sub sia delle casse in generale.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
capito....
ma parlando col negoziante, nn è che potessero essere difettose (se la cosa era tanto evidente)? cmq che peccato...
#29 |
Senior Member
|
può essere...
però ho preferito fare subito il buono. magari le mie erano davvero fallate.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
mah....
resta il fatto che, in molto tempo che chiedo sul questo forum, tu sei l'unico che le ha avute (anche se per poco)... magari sarebbe interessante sentire qualcun'altro, x confermare/smentire le tue impressioni... resta un po' un mistero. byez
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Io penso che domani le comprerò queste casse.
Cmq su un sito francese ho trovato dei pareri positivi su questo kit 2.1. ![]()
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
se le tue funzionano me le rivado a comprare (perchè vuole dire che era il mio il modello sfigato)
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
ci fai un suntino di quella recensione? nn ti chiedo il link perchè per me il francese è come il polacco, l'arabo, il mongolo ecc ecc ![]() ti attendo con ansia, perchè se mi dici si (come l'uomo del monte) me le piglio al volo! byez
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
eccoti accontentato...prima inserisco il testo e poi la sua traduzione in italiano. -prima opinione di un acquirente francese: Excellent produit La qualité de ce kit d'enceintes est excellente. La télécommande sans fil est bien pratique et jolie. Je regrette seulement qu'il n'y ait pas de logiciel permettant de gérer les ambiances sonores. En effet, avec la télécommande, on ne connait pas les différents réglages que l'on fait car les touches indiquent seulement des + et des -. Ce serait bien d'avoir un logiciel qui indique comment on a réglé telle ou telle fonction. Je conseille donc ce produit. trad: Prodotto eccellente la qualità di questo kit di recinti è eccellente. Il telecomando senza filo è ben pratico e grazioso. Mi rammarico soltanto che non ci sia software che permette di gestire gli ambienti sonori. Infatti, con il telecomando, connait le varie messe a punto che si fanno poiché le chiavi indicano soltanto + e -. sarebbe bene di avere un software che indica come si è regolato questa o quella funzione. Consiglio dunque questo prodotto. 2° testo: Mon PC est devenu autre chose... depuis que je lui ai offert les enceintes Hercules xps 2.101 black et la Carte son Sound Blaster Audigy 2 Value. Après avoir lu, écouté et comparé différents produits pour mon budget (- de 130 euro livré en colissimo par qui vous savez) j'ai opté pour ce kit et je ne le regrette pas une seule seconde.Le son est limpide, paramétrable à volonté grace au logiciel fourni avec la carte son. De plus la petite commande à infrarouge fournie est très pratique. Elle repose sur un socle rétroélairé par des diodes bleues du meilleur effet. Bon en résumé si comme moi vous avez marre du son nasillard de vos enceintes héritées à l'achat de votre machine n'hésitez plus... trad: Il mio PC è diventato diverso cosa... da quando gli ho offerto i recinti Hercules xps 2.101 black e la carta suo Sound Blaster Audigy 2 Value. Dopo avere letto, ascoltato e comparato diversi prodotti per il mio bilancio (di 130 euro consegnato in colissimo con che sapete) ho optato per questo kit ed io non mi rammarico una sola seconda del suono è limpido, scheletrico a volontà grazie al software fornito con la carta il suo. Più del piccolo comando ad infrarosso fornito è molto pratico. Riposa su una base da diodi blu del migliore effetto. Bene in riassunto se poiché io avete marre del suono nasillard dei vostri recinti ereditati all'acquisto della vostra macchina non esitate più... manco io so il francese ma qualcosa si capisce e poi esistono i traduttori online ![]()
![]() |
#35 |
|
Beh ho le idee ancora confuse, certo una solo opinione negativa non ha alcun significato.....
![]() ![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq domani le prendo e vi dico come mi sembrano (anche se nn sono un audiofilo e quindi il mio parere vale "0" ). p.s: Se nn mi dovessero soddisfare le vendo a te, k? ![]() ![]()
![]() |
#37 |
|
Si potrebbe anche fare visto che vorrei cambiare le casse del mio pc.
|
![]() |
#38 |
Senior Member
|
grazie Inlogitech!
aspetto la tua ultima impressione, ma credo cmq che x 70 euro posso pure smettere di cercare, nn troverò nulla di meglio byez!
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
hai pvt ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Sono anchio interessato alla recensione
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.