|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
vabbe quando avevo io 16 a torino c'erano i paninari, le mode ci sono sempre e sempre ci saranno che dire vivi e lascia vivere, e comunque quelli in foto sono bellini almeno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Il bello è che sono tutte uguali, sembrano fatte in serie, la pettinatura e i capelli sono uguali per tutte. Vai ad una festa, credi di esserti fatto la francesca in realtà ti sei fatto la paola.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
lol
questo e vero una volta si cercava di farsi notare al difuori della miscia ora sembra che si tenda a voler far parte di un gruppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
![]() ![]() grandeeee! giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bergamo
|
bOH Come si farà a spendere 500€ per roba dove c'è impataccata sopra un marchio del primo idiiota che lo ha studiato?
E' vero la roba di marca è presumibilmente anche di qualità ma io dubito che questi fashion-teens le indossino per la qualità, penso che li indossino solo per sembrare + importanti
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
io abito in pieno centro e quello che vedo in via Principe ( che dovrebbe essere il salotto bene) è il festival del ridicolo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
vabbè almeno quelle sono fighez
![]() ![]() ![]() poi ognuno si veste come vuole..se uno se lo può permettere si può comprare anche i pantaloni gucci da 6 mila euro..chissene frega.. le robe tarocche fanno schifo però..soprattutto i jeans rich..madonna che schifo... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
qua piu' che Fashion io vedo Froshon
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Diciamo che sono Sfaschion!
![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
la tua è solo invidia! vorresti anche tu essere fashion!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
![]() Cmq la mia è una NVIDIA a dir la verità! ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
Ora con i miei guadagni ogni tanto me lo prendo anche io la scarpa da 150 o il jeans di D&G ecc.. ma solo se mi piacciono veramente. Il fatto è che ci sono certi bambini viziati dai genitori che spendono cifre folli e quando arrivano a 20 anni si mettono a piangere perchè non riescono a pagarsi l'affitto o DEVONO prendersi jeans di marche (sempre di marca ovviamente, piuttosto non mangiano) meno "lussuose" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Evviva la semplicità...Io non ho mai seguito le mode, sono sempre andato controcorrente oppure ci arrivavo in ritardo.
![]() ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
e aggiungo:le belle fighe si trovano lo stesso ![]() ![]()
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
come non quotarti. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
eppoi sfatiamo il mito di queste "tipe" che la danno facilmente etc....anzi ti guardano dall'alto in basso eppure io proprio un barbone non sono,anzi.....ma andate a cagare!!!!!!
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
di ragazze altrettanto belle e semplici soprattutto ce ne sono tante. ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Un mio amico è passato dalla tuta ad avere 8 paia di jeans Richmond. Immagini benissimo pure tu la provenienza ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.