Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2005, 20:25   #21
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Old 17-04-2005, 20:26   #22
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Bah, per la verità si usa molto per sms oggigiorno, a maggior ragione perchè spesso non si sa come togliersi d'impiccio da certe situazioni.

E' ovvio che la ragazza non ne volesse più sapere e ha trovato una scusa qualunque per salutare... purtroppo questo è un grande difetto delle ragazzine che se si stufano del giocattolo salutano senza alcuna possibilità di appello.

A Francesco posso solo dire non di pensarci e di non cercarla proprio più perchè se mai dovesse cambiare idea di sicuro lo farà solo con la tua assenza.
Beh ma anche se lei dovesse cambiare idea pregherei Francesco di pensarci attentamente perchè essere lasciati via sms non si augura neanche ai peggio cani
Nel mio modo di vedere è un'autentica mancanza di rispetto verso una persona che comunque le ha voluto bene
Old 17-04-2005, 20:27   #23
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Beh ma anche se lei dovesse cambiare idea pregherei Francesco di pensarci attentamente perchè essere lasciati via sms non si augura neanche ai peggio cani
Nel mio modo di vedere è un'autentica mancanza di rispetto verso una persona che comunque le ha voluto bene

mancanza di rispetto?..ormai c'è questo e altro...se lei si fa risentire l'unica cosa che gli consiglio di fare e di buttarglielo..per il resto tutte le <18 sono stupide...
Old 17-04-2005, 20:30   #24
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
Originariamente inviato da kikbond
mancanza di rispetto?..ormai c'è questo e altro...se lei si fa risentire l'unica cosa che gli consiglio di fare e di buttarglielo..per il resto tutte le <18 sono stupide...
Scusa se mi permetto ma infantile e stupido sono due cose disparate.
A volte io posso risultare infantile (anche se sinceramente da nessuno dei miei ragazzi sono stata rimproverata per essermi comportata in tal modo, ma ammetto di esserlo stata in molteplici occasioni) ma stupida non mi ci sento proprio
Quindi non è proprio una regola generale da applicare a tutte le meno18
Scusa la presunzione
Old 17-04-2005, 20:30   #25
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
e fammela dire grossa: ma fino a 30 non capiscono un tubo....
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 20:34   #26
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
A volte io posso risultare infantile (anche se sinceramente da nessuno dei miei ragazzi sono stata rimproverata per essermi comportata in tal modo, ma ammetto di esserlo stata in molteplici occasioni) ma stupida non mi ci sento proprio
Scusa la presunzione
te sei l'eccezione
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 20:35   #27
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Scusa la presunzione
infatili....stupide....troie....superficiali...sono tutte caratteristiche comuni alla maggior parte delle <18 anke se come fa notare il buon mr.x ormai si va anke oltre....chi ha una di queste caratteristiche..chi ne ha due ecc...nn sono tutte necessarie ovviamente....basta saperlo e comportarsi di conseguenza...ergo nn innamorarsi tipo folle amore di una 16 enne...i rapporti tra ragazzi sono sempre un po' così...poi chiaro che ci sono anke le tipe è serie...mature...sincere..ecc...ma nn sono di queste che stiamo parlando....se tu rientri tra quest'ultime buon per te...semplicemente io dico di prendere la situazione per quella che è senza far tragedie..storiella per poco tempo con una 17enne che voleva divertirsi/ svagarsi...nn ha senso farsi prendere da grandi emozioni in questi casi(dico lui)...
Old 17-04-2005, 20:36   #28
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originariamente inviato da misterx
che grossa e grossa...la differenza tra 16 e 22 anni si vede..ma hai ragione...una buona parte in crescita sta cominciando ad essere scema anke fino ai 30anni...
Old 17-04-2005, 20:37   #29
misterx
Senior Member

kikbond,
la regoletta dei <30 vale anche per noi maschietti

IMHO
Old 17-04-2005, 20:40   #30
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
kikbond,
la regoletta dei <30 vale anche per noi maschietti

IMHO

ma si sa che i maschi sono un po' così...farfalloni..opportunisti..si scopre l'acqua calda...è la demenzialità delle ragazze che sta venendo...basta riconoscerla e sfruttarla
Old 17-04-2005, 20:46   #31
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
e non e' neanche sempre vero questo:ho conosciuto ragazze di 20 anni con piu' cervello (per certe cose0 di altre di 30:certo che in percentuale dopo quell'eta' sono senz'altro piu' mature,ma se una ragazza ha cervello lo puo' dimostrare anche a 20 anni,benche' possa risultare manchevole di esperienza che indubbiamente si acquista nel corso degli anni.
cmq francesco forza e coraggio:non e' stata la prima e non sara' certo l'ultima (e' cosi' per tutti purtroppo ),ma l'importante e saper prendere cio' che di buono ti ha dato questa esperienza e andare avanti,un po' piu' grande e un po' piu' maturo.
ciao
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 20:50   #32
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Il problema è ben più serio, ed è alla radice delle nuove generazioni d'oggi... se nessuno insegna loro che le persone vanno rispettate è difficile che riescano a rendersi conto di ciò che fanno... spesso si accorgono e si ravvedono solo quando vengono ripagati con la stessa moneta.

Ovvio che neppure io gli auguro che lei si rifaccia sentire, ma se voleva fare una mossa ideale avrebbe dovuto rispondere all'sms di lei in modo tranquillo del tipo "sì tranqui tanto avevo già un'altra" almeno lei si sarebba resa conto di essere stata sfruttata a sua volta
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 20:52   #33
misterx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Eddie666
e non e' neanche sempre vero questo:ho conosciuto ragazze di 20 anni con piu' cervello (per certe cose0 di altre di 30:certo che in percentuale dopo quell'eta' sono senz'altro piu' mature,ma se una ragazza ha cervello lo puo' dimostrare anche a 20 anni,benche' possa risultare manchevole di esperienza che indubbiamente si acquista nel corso degli anni.
cmq francesco forza e coraggio:non e' stata la prima e non sara' certo l'ultima (e' cosi' per tutti purtroppo ),ma l'importante e saper prendere cio' che di buono ti ha dato questa esperienza e andare avanti,un po' piu' grande e un po' piu' maturo.
ciao
come tutte le cose, esistono anche in questo caso i così detti "casi particolari"; ma non sono molti a mio avviso

per maturare c'è tempo
Old 17-04-2005, 20:53   #34
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
ma se voleva fare una mossa ideale avrebbe dovuto rispondere all'sms di lei in modo tranquillo del tipo "sì tranqui tanto avevo già un'altra" almeno lei si sarebba resa conto di essere stata sfruttata a sua volta
ma sei matto? secondo me ha fatto bene a esternare le proprie emozioni..
a che cosa serve dire " tanto ne avevo già un'altra" quando non è vero?

cmq franceschino... hai una vita davanti...
Old 17-04-2005, 20:54   #35
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
se nessuno insegna loro che le persone vanno rispettate è difficile che riescano a rendersi conto di ciò che fanno
questa frase va incorniciata
Old 17-04-2005, 20:54   #36
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
infatili....stupide....troie....superficiali...sono tutte caratteristiche comuni alla maggior parte delle <18 anke se come fa notare il buon mr.x ormai si va anke oltre....chi ha una di queste caratteristiche..chi ne ha due ecc...nn sono tutte necessarie ovviamente....basta saperlo e comportarsi di conseguenza...ergo nn innamorarsi tipo folle amore di una 16 enne...i rapporti tra ragazzi sono sempre un po' così...poi chiaro che ci sono anke le tipe è serie...mature...sincere..ecc...ma nn sono di queste che stiamo parlando....se tu rientri tra quest'ultime buon per te...semplicemente io dico di prendere la situazione per quella che è senza far tragedie..storiella per poco tempo con una 17enne che voleva divertirsi/ svagarsi...nn ha senso farsi prendere da grandi emozioni in questi casi(dico lui)...
Ah beh capisco..
sai, e in tutta sincerità lo dico,ma forse per questo concetto che si sta espandendo [e a volte non posso far altro che concordare con te]sulla demenzialità di alcuni soggetti femminili, certi ragazzi hanno rifiutato anche dopo lungo tempo di prendere seriamente la storia che avevano con me mettendomi corna e tutto il resto.
Purtroppo per me [dico purtroppo perchè a volte cercare un legame stabile comporta grandi responsabilità] ho un continuo bisogno di stabilità che, nella maggior parte dei casi, vado a cercare nelle storie che vivo e nel mio ragazzo.
Ho fortunatamente avuto anche 3 ragazzi (tra cui Pellox con cui ora sto) che si sono impegnati sinceramente nel condividere una storia con me e ciò mi rende estremamente felice.
Mi dispiace sinceramente dell'instupidimento delle ragazze. Lo posso notare anche io quando si cercano delle mie amiche. Sono sempre più futili, stupide e hanno una pochezza montale da far rabbrividire. Mi infilo nella categoria delle mie coetanee perchè mi sembrerebbe uno scatto di presunzione non farlo, ma con le dovute eccezioni.
Old 17-04-2005, 20:56   #37
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Ah beh capisco..
sai, e in tutta sincerità lo dico,ma forse per questo concetto che si sta espandendo [e a volte non posso far altro che concordare con te]sulla demenzialità di alcuni soggetti femminili, certi ragazzi hanno rifiutato anche dopo lungo tempo di prendere seriamente la storia che avevano con me mettendomi corna e tutto il resto.
Purtroppo per me [dico purtroppo perchè a volte cercare un legame stabile comporta grandi responsabilità] ho un continuo bisogno di stabilità che, nella maggior parte dei casi, vado a cercare nelle storie che vivo e nel mio ragazzo.
Ho fortunatamente avuto anche 3 ragazzi (tra cui Pellox con cui ora sto) che si sono impegnati sinceramente nel condividere una storia con me e ciò mi rende estremamente felice.
Mi dispiace sinceramente dell'instupidimento delle ragazze. Lo posso notare anche io quando si cercano delle mie amiche. Sono sempre più futili, stupide e hanno una pochezza montale da far rabbrividire. Mi infilo nella categoria delle mie coetanee perchè mi sembrerebbe uno scatto di presunzione non farlo, ma con le dovute eccezioni.

se ti senti diversi è inutile che tu ti metta sul loro stesso piano...età o no..l'importante è accorgersi della differenza per nn diventare delle sceme...è già tanto alla tua età che tu te ne sia resa conto...
Old 17-04-2005, 20:57   #38
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl

in questo caso per far capire che forse bisogna abbassare un po' la cresta...in altri casi per mille altri motivi.....e in questo assolutamente Mg docet..
Old 17-04-2005, 20:57   #39
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
serve a farle capire che forse non era speciale quanto pensava di esserlo
Old 17-04-2005, 20:59   #40
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
mah, a me pare una scemata.
 Rispondi

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Assassin's Creed Codename Hexe affidato ...
A volte ritornano: al CES 2026 il nuovo ...
ricarica 67 W e 8 GB di RAM: questo real...
Il finale di Stranger Things vi ha delus...
La manovra conferma il Bonus Mobili per ...
Starfield rinasce come RPG di Star Wars:...
CES 2026: LG presenta CLOiD, robot domes...
La crisi delle RAM potrebbe far rimandar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian