|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
...dovete anche tenere conto che c'è una differenza fra spegnimento e ibernazione: la riaccensione del pc dall'ibernazione non è considerato un riavvio di sistema ed il pc "riprende" a lavorare da dove si era interrotto visto che ricarica tutto in RAM; quindi non si può sempre spegnere il pc tramite l'ibernazione perchè sarebbe come non terminare mai una sessione di lavoro in Windows, il che è deleterio. Ogni tanto il pc va riavviato come si deve perchè più si allungano le sessioni di utilizzo di Windows e più il SO diventa "precario" (secondo il mio parere, conoscendo Windows...)
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano - Bari
|
Posso spostare, capovolgere muovere il portatile mentre è in sospensione ?
Non vorrei danneggiare l'hard disk
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
mentre sta facendo la sospensione meglio di no... quando è già sospeso... beh l'hd ha le testine coricate nel suo letto
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
o sono io che non ho capito le risposte...
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Il file Hiberfil non va cancellato, anche perché non puoi perché è bloccato. Il file è già creato e bloccato all'avvio, nella dimensione necessaria. Lo puoi cancellare (anzi, si cancella da solo) solo disattivando la Sospensione dalle opzioni risparmio enegia. Ma insomma, che noia ti da sto file?!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
nessuna ovviamente.
era solo una curiosità visto che ho individuato questo grande file come originato dalla sospensione di cui non conoscevo le funzioni. e prima di comprenderle mi chiedevo da dove spuntava queso file così grande. inoltre mi chiedevo se con l'aumentare della dimensione dello spazio HD occupato su C: questo aumentasse ulteriormente, come una sorta di file di ripristino che se non gli si impongono dimensioni limite può diventare enorme. tutto qui, e comunque grazie per le sempre utili informazioni. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
No la dimensione del file è proporzionale alla ram del sistema... per cui finché mantieni lo stesso quantitativo di RAM il file rimane di dimensione fissa...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.