|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() inimitabile |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
ety syrah uno dei tanti rossi che viene dalle mie parti...poi c'è il Triskele che è un mix delle cantine Duca di Salaparuta (chiedo venia ma da profano nn trovo un altro termine) tra Nero d'avola Cabernet e Merlot. A proposito di Nero d'avola il migiore autoctono mai bevuto dalle mie parti è uno delle Madonie: Cantine Sant'Anastasia; di altri ne citerei a bizzeffe i Cusimano, i Rizzuto.
Quanto ai bianchi...mmm...colomba platino freddo....sul pesce del tirreno meridionale o su una zuppa di pesce del canale si sicilia...Insciallah
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Popoli(PE)
|
Quote:
Marina Cvetic rulez Rosso Montepulciano Villa Gemma anora di + |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Belluno-Chieti
|
Quote:
Arianna... la prossima voje che arveng abball jemm a fa na tazz n'zembr
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Rosso di Montalcino (2001-2002) meno costoso e altrettanto buono
Rosso di Montefalco Passito di pantelleria L'amarone Il primitivo di manduria Il sangiovese d'abruzzzo. LuVi |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Invece il rosso di montepulciano non vale una sega... tanto vale spendere quei due-tre euro in più ( nel mio caso che paga il contribuente, poi
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
E poi che è sta storia che "paga il contribuente"? Qui è tutto un magna magna.... LuVi |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Eheh! sapessi...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
DONNA FUGATA...SICILIANO D.O.C
VINI PLANETA...!!! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Rosso:Cannonau, dolcetto d'alba, nero d'avola.
Bianco: Fanno anche il vino bianco??? Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Rossi: Primitivo di Puglia, Syrah, Nero d'Avola, Dolcetto d'Alba, Refosco
Tra i bianchi regna il Vermentino senza dubbio, ma ci metto pure il Grillo di Sicilia, il Verdicchio di Matelica e qualche buon Muller Thurgau.. alternativi: Fragolino (non quelle schifezze che si vendono in commercio, quello vero di cui e' vietata la vendita intendo). E se poi lo usate per innaffiare delle fragole tagliate a pezzetti... preparatevi alla pace dei sensi
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ROMANELLA dei castelli !!!
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Bhe venite al Vinitaly qua a Verona ad assaggiarli tutti. La fiera è in corso.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
non mi piace il vino
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Piccola parentesi sui vini abruzzesi ultimamente si stanno facendo conoscere (e apprezzare) anche nel vinitaly Masciarelli e Illuminati soprattutto
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: Belluno-Chieti
|
Quote:
azz...sai che ho letto solo adesso??? Cmq non è un problema...possiamo andare anche in tre a fare una tazza cazzarola sto 3d mi piaceva e...l'hanno mandato in giù... |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
tra i rossi non mi dispiace il morellino di scansano:secondo me ha un buon rapporto qualita'/prezzo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.