|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
se posso dire la mia, lavoro sempre con workstation ibm e sono macchine che è davvero difficile impallare sebbene abbiano winxp hehe.
io con 2000euro ho assemblato un dual xeon 3ghb fsb 800 con 3 dischi scsi u360 3gbram gf6800gt moddata in fx4000piu case ali ecc. con i soldi che hai a disposizione si potrebbe fare una work centrale bella potente con una bella scheda video. epoi qualche nodo per i render. se non hai problemi di cash rivolgiti a ditte come ibm ed hp, almeno se non ti va qualsiasi cosa arrivano da te e ti aggiustano il tutto. se hai un 'assemblato e durante una produzione ti si spacca son cazzi. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Grandio aziende ti possono garantire tempi stretti di intervento: ad esempio Dell con un sovrapprezzo ti fa assistenza on-site entro 4 ore dalla chiamata, 24 h al giorno, 7 giorni la settimana; con un sovrapprezzo minore ti garantisce sempre l'intervento entro 4 ore nell'ambito 8 di mattina - 8 di sera, dal lunedì al venerdì. Qui dove lavoro io abbiamo 3 ws dual xeon assemblate da me, tieni però presente che sono identiche e quando si è guastata una ho semplicemente spostato al catena di dischi su di un'altra. Abbiamo dovuto poi aspettare la sostituzione in garanzia dei pezzi. Qui nell'Amministrazione c'è un CED che si occupa solo del Sistema Informativo, in realtà medio-piccole non so se questo è possibile. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
confermo un dual opteron con la possibilità di passare tra 6 mesi o meno al dual core..
4 processori.. comprando uno xeon non potresti upgradarlo..
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.