|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
oggi me li ero persi...
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
nn mi sono piaciuti...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Ieri in stada ho visto dei manifesti elettorali di A.N. che sfruttavano come immagine quella del Papa che benediva...
mi chiedo come si possa essere così menefreghisti e come si possa sfruttare un simbolo di comunità e carità crisiana che ha colpito il cuore di milioni di persone per mera cam'agna elettorale. Inoltre hanno violato anche la legge sul divieto di campagna elettorale il giorno precedente l'apertura dei seggi.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Peggio per loro ci hanno fatto solo una pessima figura.
Ora pore la politica a sciacallare ma che si vergognino tutti quanti. Saluti.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
non mi sembrano cosi blasfemi..........semplicemente sono un omaggio ad una persona che se ne è andata.
il logo del partito non si vede quasi......... ne ho visti di identici per gli Agnelli e per quando la general motors è tornata di proprietà italiana....... è che adesso vi fanno strano perche siamo sotto elezioni! io comunque mi indignerei molto di piu per la sequela di xxxxxx che hanno sparato i vari tg in questi giorni! e non faccio distinzioni tra tg orientrati a destra o a sinistra......tanto era tutto uno schifo! ieri ho addirittura sentito una frase del tipo: "tutti noi sappiamo che in cuor suo il papa avrebbe voluto morire di domenica per onorare il giorno sacro" ma che boiata!!!!!!!!!!!!!! siamo cosi presuntuosi da voler attribuire ad un morente pensieri che ci farebbe sentire ascoltare! ecco: diciamo che mi indigno molto di piu per tutte le frasi dette per circostanze piuttosto che per 2 manifesti attaccati al muro |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sensibilità diverse.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
ovviamente imho
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.