|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
manifesti elettorali: serve dire altro?
Spero di non essere l'unico ad aver trovato di pessimo gusto i manifesti comparsi a Roma con la scritta "un uomo buono " e l'immagine del Papa ( e fin qui nulla di male...) ...e con il logo dei DS
La "repubblica" nel pomeriggio "festeggiava" i manifesti "celebrativi"... Di stasera la notizia che il Viminale ne ha imposto la censura, compresi i manifesti analoghi di AN comparsi a Napoli Credo non serva commentare: e questi "signori" vorrebbero il nostro voto??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Che pena.
Per una poltrona venderebbero pura la mamma
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Re: manifesti elettorali: serve dire altro?
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
uno schifo veramente. non e' che ne hai una foto ? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
pessimo gusto.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
mancanza di stile totale
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Al TG di La7 sembra che insieme ai DS anche Margherita (a Roma) e AN (a Napoli) abbiano ceduto alla golosità del boccone. Se fosse vero tutta la mia disistima per i "responsabili".
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Pubblicate l'immagine e allora tutti potremo censurarla.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la trovi su repubblica e corriere. Personalmente mi ha fatto pena "repubblica" che ha salutato i manifesti con entusiasmo (ieri pomeriggio)... Come dire: il giudizio cambia a seconda del simbolo... E credo che in un caso come questo si possa andare oltre la simpatia politica, no?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
curioso che in rete non riesca a trovare + nulla...un "bravo" ai giornalisti aggiungerei...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
sui manifesti: scelta di pessimo gusto.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2003/e/gall...stipapa/1.html
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
premesso che non li avevo visti per niente in giro sti manifesti...ma a me non danno assolutamente nessun fastidio, ne tanto meno li giudico di cattivo gusto...in tante altre occasioni sono stati affissi manifesti di questo tipo...
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Lido di Ostia
|
sinceramente non ho apprezzato affatto...
come non apprezzerei se la mia azienda mettesse un "manifesto" del Papa con il marchio aziendale, e come non mi piacerebbe se un sito o un forum usasse uno strumento simile per pubblicizzarsi.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Che viscidi...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.

)