|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Nazionale:i vs 23 per GErmania 2006
Quote:
tolto toni....che sinceramente non penso sia ancora pronto per fare il titolare in pianta stabile in nazionale,non abbiamo nessun giocatore di peso là davanti....e visto che abbiamo giocatori sulle fasce che sanno crossare decentemente vedi zambrotta e camoranesi,perche non sfruttare una torre? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Re: Nazionale:i vs 23 per GErmania 2006
in mezzo a tutte le fregnacce manca la più grossa direi
Quote:
trattasi di mondiali l'anno prossimo, serve un disegno per spiegare la differenza? ![]() ps cmq "so" senza accento... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Nazionale:i vs 23 per GErmania 2006
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Portieri: Buffon, De santis, Toldo (
) Difensori: Zambrotta, Nesta, Cannavaro, Materazzi, Bonera, Chiellini, Camoranesi Centrocampisti: Gattuso, Pirlo, De rossi, Blasi, Pirlo, Barone. "Attacco" : Totti, Toni, Esposito, Langella, Cassano, Gilardino, Vieri
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Che altro difensore consigli "alto" ? Montella non lo porterei, o almeno, vedrei al "momento".
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Io spero che l'anno prossimo Ambrosini vada via dal milan x giocare così da poter tornare in nazionale al posto dei vari blasi e barone di cui vale molto di più
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
montella io lo porterei, e' capocannoniere, per di piu' nella roma che fa cagare quest'anno, lo vedo bene!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
ma langella è l'uomo piu scarso del pianeta e lo mettete in formazione?
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
...siete peggio de lui ),ma perche se arriviamo a convocare giocatori non dico scarsi,ma di medio livello come antonio,siamo proprio alla frutta |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Nazionale:i vs 23 per GErmania 2006
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Nazionale:i vs 23 per GErmania 2006
Quote:
e cmq parlo una lingua diversa dalla tua |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quelli che secondo me Lippi tiene + in considerazione per un eventuale convocazione ai mondiali del 2006
Portieri: Buffon, De santis, Pelizzoli Difensori: F. Cannavaro, Pancaro, Bonera, Materazzi, Nesta, Chiellini, Grosso, Zambrotta Centrocampisti: Camoranesi, De Rossi, Gattuso, Blasi, Pirlo, C. Zanetti Attaccanti: Cassano, Montella, Del Piero, Gilardino, Totti, Vieri Questi invece sono i miei 11 : Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Nesta, Chiellini Gattuso, Pirlo, De Rossi Totti, Cassano Vieri
«La mia libertà finisce dove comincia la vostra.» MLK - "Io sto con Ronaldinho" facebook group Ultima modifica di sheva : 30-03-2005 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Mondo-Italia
|
Quote:
Guardati la partita dell'italia di stasera va...così cominci a consocere qualke giocatore italiano in più
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
il reparto difensivo cmq sta inziando a preoccuparmi....cosiccome il centrocampo....voglio vedere quando molleranno nesta e cannavaro se ci sarà un adeguato ricambio generazionale...
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Mondo-Italia
|
Quote:
Ma quante squadre consoci di serie A? |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
se ciccio esposito si mantiene su questi livelli camoranesi rischia il posto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.

...siete peggio de lui
),ma perche se arriviamo a convocare giocatori non dico scarsi,ma di medio livello come antonio,siamo proprio alla frutta