|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
perchè come vi ho detto VOI Totti non lo vedete giocare MAI ... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Pensa ai momenti critici con la nazionale, per esempio... tipo contro la corea o al'ultimo europeo.. pensa alle sfide contro juve e milan dell'ultimo anno. Cassano cioca un pò troppo a fare il fghetto con tocchi esagerati, mentre Totti è più efficace nel suo gioco, ma devo ammettere che quando le partite sono quella important Cassano c'è sempre, Totti ogni tanto si eclissa.
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Io ho visto partite intere di 90 minuti della Roma, spesso e volentieri come dici te ( ![]() Totti, nei momenti che contano a livello internazionale, per qualche oscura ragione (ergo: non regge alla pressione) non fa una MINCHIA ![]() Questa e' la differenza dei due giocatori, ormai riconosciuta da tutti credo, romanisti e non ![]() Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
mio ? ![]() ![]() ![]() interessante il discorso nazionale ... ne vogliamo parlare seriamente ? allora europeo 2000 giocato benissimo ed anche in finale ci aveva fatto praticamente vincere la partita ... fu qualcun altro a non fare il proprio dovere sino in fondo... mondiali del 2002 ... proveniva da un lungo infortunio ... con la Roma si fermò praticamente a Marzo e fu recuperato per i capelli ma non era al massimo , nonostante questo non giocò in maniera pessima , anzi ... vi ricordo che anche contro la Korea su di lui fu fatto il fallo da rigore che solo il famigerato Moreno non vide ... l'ultimo europeo eh sì più che giocarlo male , non l'ha giocato proprio ... per colpe sue evidentemente ma anche di episodi di dubbio comportamento dal punto di vista della lealtà sportiva , anche peggio , molto peggio del suo "gesto coatto" ... perchè PREMEDITATI e quindi compiuti a fredddo ... ma visto che continuate pure sulla solfa delle partite importanti ... vi faccio una domanda ad esempio quelle giocate in trasferta contro la squadra pìù forte del pianeta ... nelle ultime stagioni la Roma ha incrociato con scarsa fortuna Il Real ... sapete come sono andate le partite a Madrid ? ( si possono classificare come importanti o no ?) nell'ultima la roma ha perso con una bella partita di Totti e Cassano ![]() in quelle precedenti in una il Real ha pareggiato con un rigore molto discutibile( eufemismo )il gol del capitano della Roma ... e nell'altra la Roma vinse con un gol di ... Francesco Totti ... ed altre se ne potrebbero raccontare ma ahimè la memoria è ... corta ! e la verità è quella che ci suggeriscono i Media ... ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
Aho', ma chi sei? L'amante di Totti??? Tu motivi le ragioni per cui preferisci Totti, altri (me compreso) motivano le ragioni per cui prefereiscono Cassano. Non vedo dove sia il tuo problema ![]() Cassano, in prospettiva, puo' diventare piu' forte di Roberto Baggio e, fidati, non avrei MAI pensato di dire una cosa del genere tanto presto. Solo Ronaldinho, tra l'altro piu' vecchio di Cassano, mi attizza allo stesso modo. E non giustificare lo SPUTO di Totti contro quel danese, per piacere. Rischi di essere considerato per TIFOSO. Io quel giorno mi sono vergognato di essere italiano. Ed ero (Sono) all'estero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() questo dimostra solo che sei CONDIZIONATO ![]() cmq per tutti guardate e RIFATEVI GLI OCCHI !!! ![]() http://www.107voltetotti.com/home.php
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
certo Teo per carità ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Se dovessi scegliere tra Totti e Cassano opterei certamente per il barese.Ha un talento enorme e delle potenzialità spaventose.E' sicuramente il NUOVO fuoriclasse italiano.TOtti è stato un ottimo giocatore ma nn è mai riuscito,colpa sua o colpa di un ambiente con troppa pressione,a fare il passo decisivo prendendo sotto braccio la nazionale o la sua roma a vincere qualcosa di importante.Cassano avrà in futuro la possibilità di mostrare ancor di più il suo valore...se continua a migliorare potremmo trovarci di fronte ad un autentico fenomeno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
anche secondo me totti è ancora superiore al barese
in effetti il pupone nelle partite importanti non regge la pressione, ma siamo sicuri che cassano si comporti meglio? lui mi sembra addirittura meno concreto, in alcune partite diventa addirittura dannoso per la sua squadra. certo che poi abbia dei numeri che ti risolvono spesso la partita, ma secondo me ne deve passare di tempo prima che diventi il vero fuoriclasse del calcio italiano. e pensateci bene prima di paragonarlo a ronaldinho! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Sono due giocatori COMPLETAMENTE DIVERSI,nn hanno niente in comune se nn un'apparente tecnica che li accomuna,in realtà però anche in questo aspetto differiscono molto,visto l'utilizzo e la finalità che ne fanno... In ogni caso Cassano resta,secondo me,superiore a totti come potere di chiudere una partita coi suoi colpi di genio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
preferisco cassano, anche se devo dire che cmq Totti è un ottimo giocatore ed è piuttosto efficace. Nella partita di sabato (non cè niente da discutere) ha giocato decisamente meglio Cassano di Totti. Giocate eccezionali.
PS: sono stato molto soddisfatto di chiellini, veramente bravissimo! Grandi i suoi due tiri.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
E pazienza se sara' dei gobbi ![]() Bella li'...con chiellini in quella posizione, Zambrotta puo' avanzare a centrocampo. Pirlo Gattuso Zambrotta Totti Mi pare un ottimo centrocampo ![]() Ergo, se Gilardino e Cassano si intendono a dovere, ne vedremo delle belle ![]() Inoltre anche i ricambi sono ottimi: -De Rossi -Grosso -Diversi giocatori del palermo -Del pippa e Vieri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Totti lo terrei più avanti. De Rossi con Pirlo e Gattuso al centrocampo. Zambrotta lo vedo cmq bene come terzino avanzato. Al massimo lo fai correre e dopo ci metti qualcun'altro al posto suo, chessò Chiellini.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Da tenere in considerazione anche i giovanissimi della Roma (Aquilani e Pepe) Il futuro e' piu' roseo che mai...sono ottimista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
anche perchè le altre nazionali europee non sono molto competitive, a parte portogallo e inghilterra.
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
vero che abbia grosse potenzialità ... ma Cassano quest'anno ha fatto davvero pochino ... ![]() per quanto riguarda Totti , vi faccio un esempio che giocatore è Kakà ?, per me un fuoriclasse ma ... ditemi se quest'anno ha fatto un campionato migliore di Totti , no assolutamente no eppure ciò non intacca la sua "reputazione mediatica" ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Dicevo. Blasi? ricordate il gol contro la russia?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.