Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2005, 20:25   #1
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
ITALIA-Scozia

GOOOOOOL!!!
1-0 Pirlo.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 20:40   #2
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
però che culo
punizione tirata male, portiere in ritardo
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 20:43   #3
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Al 90% avrebbe segnato dalla punizione che ha invece tirato Totti, dalla sua zolla preferita.
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 21:29   #4
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
gilardino è un fenomeno
Old 26-03-2005, 21:32   #5
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
TRILLYYYYYYYYY
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 21:32   #6
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

pirlo un altro fenomeno
Old 27-03-2005, 00:14   #7
libero81
Senior Member

L'Avatar di libero81

Città: madrid-treviso-trieste
non ho visto la partita.. come ha giocato?
chi mi fa un resoconto tecnico?
come hanno giocato gilardino e cassano assieme?
sapete dove posso vedere i gol? (no p2p)
Old 27-03-2005, 14:15   #8
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Cassano è un giocatore INCREDDDIBBILE AMISCIIII! Ogni volta che prende la palla si ha l'impressione che possa inventare qualcosa: è veramente strepitoso!
Old 27-03-2005, 14:55   #9
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Cassano è un giocatore INCREDDDIBBILE AMISCIIII! Ogni volta che prende la palla si ha l'impressione che possa inventare qualcosa: è veramente strepitoso!
mocci sa quello che deve fare... e dopo la dichiarazione d'amore del barese per papy fabio.........
Old 27-03-2005, 15:17   #10
fabius00

Quote:
io lo dico da 2 anni
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 15:18   #11
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
mocci sa quello che deve fare... e dopo la dichiarazione d'amore del barese per papy fabio.........
Old 27-03-2005, 15:50   #12
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
io lo dico da 2 anni
bravo è bravo ma per me vale 1/5 di Totti

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 15:51   #13
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da gialex
per me in prospettiva è tra i 5 giocatori più forti di tutti i tempi

a gialex ma stasera allora non ti va di venire al jappo?
Old 27-03-2005, 15:59   #14
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
per me in prospettiva è tra i 5 giocatori più forti di tutti i tempi

a gialex ma stasera allora non ti va di venire al jappo?
mah non credo , non credo proprio ...
... quindi Totti è tra i primi 3 ...

dal jappo ? non ne sapevo niente ... stasera cmq sono a casa infortunato , ma circondato da amici e parenti
tenetemi aggiornato per la prossima ...

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
Old 27-03-2005, 16:20   #15
fabius00

Quote:
mah non credo , non credo proprio ...
... quindi Totti è tra i primi 3 ...

dal jappo ? non ne sapevo niente ... stasera cmq sono a casa infortunato , ma circondato da amici e parenti
tenetemi aggiornato per la prossima ...
Old 27-03-2005, 20:17   #16
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Forse il contrario? Nelle partite che contano Totti sparisce sempre, non lascia il segno (salve qualche rara eccezione): Totti è un'opera incompleta, Cassano è già molto di più.

Sarei indeciso solo fra lui e Ronaldinho, gli altri li metto tutti uno scalino sotto. (inteso fra giocatori di quel tipo che non siano già del milan )
Old 27-03-2005, 20:48   #17
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

fesserie istituzionalizzate ! perdonami Teo ma è così .. ho la fortuna di vedere Totti spesso e volentieri ... non dò retta a quello che raccontano i media , che non hanno alcuna memoria ... io ho la mia e mi basta ... eppure basta leggere i tabellini di ogni anno , e lascia pedere questo campionato schifoso per la Roma ... ma Totti è cmq il migliore della squadra , un trascinatore ... Cassano non è alla sua altezza , guardate le partite della Roma per giudicare ...
... per farti un esempio hanno massacrato Totti ( la stampa ) perchè non ha giocato bene l'ultimo derby , dimenticandosi di come , contro una Lazio ben più forte, ha contribuito per anni ( 4/5/6 ) a far vincere o cmq non perdere il derby della capitale ...
dammi retta voi che lo seguite solo per pochi minuti di filmati "scelti" da altri , se fosse stato un calciatore di Milan o Juve avrebbe vinto il pallone d'oro da anni e sarebbe osannato da media e tv ... ed anche i tifosi di altre squadre ne avrebbero diversa considerazione ...
questo se ... ma io che giudico con i miei occhi lo valuto per quello che è :
UN AUTENTICO FUORICLASSE !!!

Old 27-03-2005, 21:26   #18
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
fesserie istituzionalizzate ! perdonami Teo ma è così .. ho la fortuna di vedere Totti spesso e volentieri ... non dò retta a quello che raccontano i media , che non hanno alcuna memoria ... io ho la mia e mi basta ... eppure basta leggere i tabellini di ogni anno , e lascia pedere questo campionato schifoso per la Roma ... ma Totti è cmq il migliore della squadra , un trascinatore ... Cassano non è alla sua altezza , guardate le partite della Roma per giudicare ...
... per farti un esempio hanno massacrato Totti ( la stampa ) perchè non ha giocato bene l'ultimo derby , dimenticandosi di come , contro una Lazio ben più forte, ha contribuito per anni ( 4/5/6 ) a far vincere o cmq non perdere il derby della capitale ...
dammi retta voi che lo seguite solo per pochi minuti di filmati "scelti" da altri , se fosse stato un calciatore di Milan o Juve avrebbe vinto il pallone d'oro da anni e sarebbe osannato da media e tv ... ed anche i tifosi di altre squadre ne avrebbero diversa considerazione ...
questo se ... ma io che giudico con i miei occhi lo valuto per quello che è :
UN AUTENTICO FUORICLASSE !!!
Resto della mia opinione per quel poco che lo vedo: nelle partite contro il Milan, in nazionale (dove è aspettato da tutti e regolarmente sparisce) e per ciò che lo posso seguire! Ha delle grandi giocate, ma non ha il carisma del fuoriclasse e il comportamento: quest'ultimo manca anche a Cassano, ma con tecnici all'altezza (vedi Capelli, Lippi, Fascetti e così via) potrebbe migliorare molto, come ultimamente sta succedendo.
Old 28-03-2005, 01:25   #19
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

ti ripeto per me sei ASSOLUTAMENTE fuori strada ... parli di un altro giocatore , anche sabato ha giocato meglio Cassano ? non credo proprio e cmq visto che tu stesso parli "per quel poco che lo vedi" fidati di chi lo vede spesso e a ragione può fare un raffronto con Cassano
siamo su altri piani ...

Old 28-03-2005, 01:32   #20
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Resto della mia opinione per quel poco che lo vedo: nelle partite contro il Milan, in nazionale (dove è aspettato da tutti e regolarmente sparisce) e per ciò che lo posso seguire! Ha delle grandi giocate, ma non ha il carisma del fuoriclasse e il comportamento: quest'ultimo manca anche a Cassano, ma con tecnici all'altezza (vedi Capelli, Lippi, Fascetti e così via) potrebbe migliorare molto, come ultimamente sta succedendo.
sono assolutamente d'accordo.

Ciaozzz

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
4 minuti: bastano per scoprire i tagli f...
Steam è ora in grado di dirti se ...
Intel resuscita Comet Lake: arriva il 'n...
Xiaomi 15 Ultra con lenti Leica e HyperA...
La gamma del Kobo Clara Colour si aggior...
Microsoft e OpenAI, accordo preliminare ...
Due Smart TV LG in offerta su Amazon: OL...
Due scope elettriche super accessoriate ...
Intel perde un altro pezzo da novanta: a...
Scende al prezzo impossibile di 149€ il ...
SK hynix svela la mostruosa HBM4, la mem...
ECOVACS non si ferma più e conqui...
Da non credere: crolla a 899€ MacBook Ai...
ASUS ROG porta in Italia una nuova tasti...
Samsung Galaxy S26 Ultra: brutte notizie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian