|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Ho un problema con l'alcool
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Re: Re: Re: Ho un problema con l'alcool
Quote:
Bulldozer ?
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Re: Ho un problema con l'alcool
Quote:
, se vuoi vai su:www.nonsmetteremaidibere.org, li possono darti una mano!
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Re: Re: Re: Re: Ho un problema con l'alcool
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Quote:
Manco qua fanno così schifo a colazione
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
quote:
-------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da Ja]{|e la pasta col pesto a colazione -------------------------------------------------------------------------------- e a pranzo topi morti? megli se diventi astemia cmq..tutto di guadagnato.... ma per l'astensione dal pisello...beh..... forse io...
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque a pranzo ho provato a mangiare una fetta biscottata per assorbire un po' d'alcool ma credo non sia arrivata neanche all'ingesso dello stomaco |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
si si tutti dicono così ..
sai quante volte ho sentito la famosa frase "mai più" e poi li ritrovi + sbronzi di prima a dire ancora una volta "mai più" dai è una frase dettata dalle tue attuali condizioni dormici su bevi tanta (acqua e vedrai che poi passa tutto
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
il mangiare dopo aver bevuto, come si crede, non fa assolutamente bene..anzi, amplifica gli effetti dell'alcool (danni dico non euforia..che euforia non è di per se, ma semplice soppressioni di alcune funzioni nel cervello)
prova a rivolgerti ad un centro..intutte le città esistono (o almeno dovrebbero esistere) ora non ricordo piu però il nome di questo servizio (tipo servizio alcologia, ma dubito...dovrebbero essere due, uno dell'ospedale (ricovero) altro tipo consultorio) cmq i topi morti a pranzo non sono male
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Athlon64-FX53 che problemi hai? |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
la bibbia dice:
che vita è quella in cui manca il vino? esso fu fatto, sin dall'inizio, per l'allegria |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
pardon... ho frainteso..mea culpa..mea grandissima culpa
ti offrirò da bere per farmi perdonare
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
ma guardate che atteggiarsi ad alcolisti, senza in realta esserlo, è solo una moda, una mania tra le altre. Sembra bello insomma per questo lo si fa, del resto qualcosa si deve pur fare! IL concetto di bellezza inoltre, si sa, è variabile c'è chi sceglie di sbronzarsi (solo estetica ovvio, mica per malattia...) chi di farsi tante lampade... Tutto qui. nessuna patologia in corso... Credo...
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque io mi sbronzo e mi faccio anche le lampada, nulla di patologico, solo che la lampada me la faccio perché sono troppo bianca dato che sono tre anni che non vado a mare, mentre ogni tanto mi sbronzo perché magari sono in compagnia, e tra una chiacchera e l'altra bevo qualcosa che mi piace. Ben l'ungi da me l'ida di bere pre sbronzarmi. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Ma sei ancora brilla? Come scrivi! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.

, se vuoi vai su: