|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Le cuffiette che ho io non hanno aggancio dietro all'orecchio, però non so se ci sono altri modelli della famiglia che ce l'hanno...
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
beh ma non dovrebbe serivire, salvo casi particolari, visto che son in ear no?
cioè tu ti trovi bene come forma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
facci sapere come ti trovi ![]() ps.il modello esatto delle cuffie che mi servirebbero è questo http://www.i-shopping4u.com/sony_mdr_ex71sl.html però se mi dici che le tue sono piu comode preferisco quelle ![]() ovviamente bianche. Ultima modifica di Drago : 13-04-2005 alle 22:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Se ci "dormi", è probabile che la cuffia si sposti un pò e non renda al meglio...
Personalmente le usi per andare in giro o in palestra. Anche correndo, difficilmente si spostano...
![]() |
#25 |
Senior Member
|
se riesci a passare in negozio e sapere se hanno queste
Sony MDR-EX71SL mi fai un favore grosso altrimenti do un colpo di telefono io (e già che ci sono chiedo se spediscono) controllo subito il sito per vedere se c'è il numero di telefono edit:trovato, lascio qui i dati,magari servono anche agli altri Buscemi hi-fi Indirizzo C.so Magenta, 27 - 20123 MILANO Telefono (39) 02.80.56.410 - 02.86.45.07.37 Fax (39) 02.86.45.60.11 E-mail info@buscemihifi.it Ultima modifica di Drago : 14-04-2005 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Quando sono passato io, gli auricolari migliori che avevano erano quelli che ho preso (poi si passava alle cuffie)
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ho letto in diversi posti che quelle con il supporto sono migliori di quelle 'senza', ma per me sarebbero piu scomode..vediamo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ho chiamato ma mi han detto che non hanno ne' il modello che hai preso tu (chicco) ne' le altre..magari ho parlato con la persona sbagliata..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
saranno i soliti incompetenti venditori che non sanno nemmeno cosa hanno in casa, + volte chiedo e mi dicon" no non l'abbiamo" e gli devo indicare io il prodotto dietro alle spalle 2A è vero..!"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ne ho trovato un altro modello. queste sembra siano esclusiva dei mercati asiatici!
eccole Sony MDR-EX51SP ![]() caratteristiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Veramente fighissime!!!
Ma saranno ordinabili solo in oriente? Beh, magari si riesce a farsele mandare da singapore o taiwan...
![]() |
#32 |
Senior Member
|
ad es da quel sito che hai fatto.. non sono riuscito a capire quanto costano le spese di spedizione.. perchè nella lista compare anche l'italia!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
segnami pure per l'ordine cumulativo ![]() se capite come si ordina si può fare.. io però ho solo postepay ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...768793720&rd=1
ce ne sono 30 disponibili e se ne si ordina piu di una la spedizione è gratuita. io non conosco ebay, c'è qualcuno che si sa muovere un po'? |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
sono arrivate da un po' di giorni
![]() veramente buone. non ho provato senheiser e altre marche di cuffie in-ear,ma come qualità sono davvero buone.nessuna distorsione, buoni bassi ed ottimi medi/alti- su ipodlounge c'è una review molto lusinghiera ![]() l'unica cosa è il cavo che è o troppo corto o troppo lungo ![]() 50€ compresa spedizione (15 dollari) dal giappone. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.