|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
è perchè sono tedeschi che lo chiedi, o per cosa? ![]() cmq non credo proprio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
No no no per carità, non era per quello ![]() E' che...non lo so, forse m'era stato detto da qualcuno...comunque non sono quelli che suonano nel film XxX? Sarà che dopo averli visti in quel film (sempre che si tratta di loro) ho pensato si trattasse di un gruppettino così, di quelli semplici e strambi, e non ho approfondito ![]() Quote:
![]() Saluti |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
nn hanno niente a che fare col nazismo...se avessi ascoltato le loro interviste lo sapresti.
se poi nn sei convinto che siano aloro a suonare in XxX...beh...nn so che dirti...io ho anche il dvd e,tra i contenuti speciali c'è il loro video...
![]() |
#26 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Comunque...adesso ho ascoltato anche Engel. Mi sa che mi prendo un album, lo sento per bene e valuto ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
+ che ascoltarli ti consiglio di vederli...scaricati Live aus berlin...così ti fai anche un'idea su come potrebbe essere un loro concerto!!
se poi vuoi comprarlo ti posso consigliare un sito di honk-kong con prezzi bassi e niente SS!!!12-13€ x un cd appena uscito...x il dvd sui 16-17...ss incluse...
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Sul mulo c'è anche il Concerto di Milano in DVD! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() al limite manda pvt ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi fiondo a sellare il mulo! ![]()
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
...chiederò a qualche amico se me lo scarica...io con la mia connessione posso anceh lasciare perdere...
![]() ![]() il sito è www.cd-w@w.com... x la vocale mancante usate un po' di fantasia... ![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Mille, gli do un'occhiata ![]() Saluti edit: si in effetti il Live Aus Berlin viene 10.99 £ ovvero poco più di 17 €, e le spese di spedizione, come dicevi, sono comprese. Non male ![]() Ultima modifica di Pugaciov : 09-04-2005 alle 19:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanti! Il fatto è che il concerto dei Rammstein mi ha coinvolto molto sia dal punto di vista sonoro sia dal punto di vista dello spettacolo. Voglio dire i vari Fear Factory, Dream Theater, Metallica o altri hanno sempre e comunque peccato sotto qualche aspetto. Il concerto dei Rammstein è stato qualcosa di omogeneo che colpiva ogni percezione. Ovviamente ti devono piacere altrimenti se li reputi un gruppo come tanti non è la stessa cosa. Io ci sono molto affezionato perchè li seguo dagli esordi quando solo in Germania erano un pò più conosciuti. Mi hanno accompagnato nel mio primo e non ultimo viaggio in Germania.........insomma, probabile che sia qualcosa di molto intimo e personale. Prendo le ultime righe della recensione del concerto dei Rammstein della testata Heavy Metal: "Una serata memorabile, difficilmente ripetibile, che ha visto in campo dei musicisti affiatati e perfetti sui loro strumenti, carichi e assolutamente professionali nell'offrire uno show immenso e fantastico. Raramente spettacoli così sono stati portati in Italia, questa è stata una serata unica, che i fan del gruppo ricorderanno a lungo."
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Qualcuno di voi ha mai comprato qualcosa nello shop ufficiale dei Rammstein, visto che mi vorrei comprare una maglia, così da sapere in quanto tempo arriva e quanto costa la spedizione!
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
conosco solo du hast,sonne e amerika....
li ho conosciuti perchè ho visto il video di sonne.... troppo lol biancaneve che sfrutta loro che imitano i nani per pipparsi un non sò cosa e diventare una fattona ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Dal vivo Sehnsucht è un'altra cosa! ![]() A mio avviso Mutter e Reise Reise sono un gradino più sopra! Non sottovaluterei tantomeno Rammstein il primo album!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.