|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
con alcol credo in teoria un +10%
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
azz!interessante molto interessante!
per il rapporto stechiometrico differente gli aumento la pressione benza e poi analisi del co2 e via! già mi vedo il mio meccanico veder dei rapporti strani all'analisi del gas di scarico.......... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ale
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Stai all'occhio, perchè quelle miscele sono delicate da usare, basta un nulla a addio testa, tua e del motore. Rimani comunque sempre un grande, ormai cloccki la macchina peggio del tuo PC. Se fai testamento, magari lascia anche a me qualcosa... che ne so, un bel radiatore per l'impianto a liquido... lo sai che mi serve!!!! Addio, mi mancherai
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
tranqui coyote!ehehe
già feci esperimenti all'epoca delle moto con miscele + o meno esplosive!però bastava agir sui getti del carburatore! bhe dai al massimo faccio il botto! ps ho già un'altro motore di scorta ehehehe solo che è smontato...in attesa di pezzi ultra......eheheh ps poi mi son giocato anche il cambio....da allora eheheh sai quando ficchi dei traversini da panico dopo un pò.....la trasmissione patisce....ma sto risolvendo anche con quel problema....caratteristico dell'alfa..... cambio della 3000cc(made vignolo sfascio)+ rapporto finale della 1.8ie(10x100 + corto come rapporti...)ehehehehe forse faccio un salto una di queste sere a san rocco castagnaretta....da andreis per il nos..... almeno se faccio il botto lo faccio super! ps ho preso una jaw come centralina....alla fine!eheheheh comunque tira tira l'alfona!eheheh oggi non mi ha potuto far il lavoro allo scarico sigh!il mio amico! ps alla fine chi mi fà i pistoni ad alessaggio maggiorato l'ho trovato vicino a torino!ci vado domani a fargli visita! ehehe on nsarà la rs500 ma comunque la bimba tira benino! e che voglio veder a brondello ed a lemma se ho ancora manico.... sai con la vecchiaia che avanza..... azz riguardo il pc il negozio vicino a mio cognato ha 998 euros di roba mia!ed ha chiuso!oltretutto ha anche roba non presa da lui!azz!le mie tec! comunque sto vedendo qualche formula! ps quando provo le varie miscele ci becchiamo? almeno fai le foto!per confermar ciò che farò!ehehehehe già me la vedo che durante le scalate quarta doppietta seconda furiose le fiammate dietro!ehehehe ps conosci qualche matto che possa montar il mio impiantino nos?a cuneo? e che come sai l'ho preso usato da quel mio amico....700 sacchi sigh!2 anni fà!azz! bho speriamo che regga frizione e cambio!(500 euro di manodopera azz!) sperem! comunque al massimo faccio rimappare la centralina che ho di scorta(ho preso un'altra boch sempre a vignolo sfascio!)apposta per la miscela special!eheheheh vado da uno sveglio di sant'albano...per la mappatura dicon che è ingamba! ho troppo nervoso represso devo sfogarmi!azz in qualche modo! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque assicuro già a tutti che Wolf è proprio pazzo, credetemi sulla parola, quello che dice lo fa. Senti, se dovessi far qualche modifichina alla mia Z3, hai ganci con gente in gamba e che sappia fare bene il lavoro? Oltretutto stò cercando di far funzionare la scheda d'interfacciamento per la centralina, di modo poi da pastrocchiare un po', ma non ne vuol saper di funzionare. Purtroppo sembra che i programmi di diagnostica funzionino solo se si usano con le interfacce originali e i programmi free non servono a una mazza. Per quanto riguarda il discorso del NOS, non ho capito se cerchi qualcono che sappia montartelo o se vuoi venderlo a qualche matto.
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
per la frizione alcuni modelli come la GTV Turbodelta avevano quelle a doppio disco
comunque nel testamento ricordati di me, mi servirebbero dei radiatori per il pc e un differenziale della 2000TS per via del rapporto al ponte più corto per l'Alfetta
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
tanto ne avrà decine, io mi accontento di un paio
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
per il differenziale(eheheh ti piacerebbe vro?sai è moddato a 50x100!dei traversini niente male così)
per quanto riguarda coyote: prova ad andar a sant'albano.mi sfugge il nome!con le centraline dicon che è un mago! ps al massimo cerca o Lavazza (cherasco)oppure frandino motors(revello) frandino finisce che te la fà turbo volumetrica!quell'elaboratore ha la fissa dei turbo!eheheheh così vedi la sua macchinina.....golf quarta serie 2.8 4wd@biturbo@6marce ad innesto ad I ecc ecc ecc ps riesce a farti omologare almeno fino ai cerchi da 18 sulla bmw....eheheheheh ma a dei costi..... hai l'idea anche te di piazzar un portatile per controllar tutto? per la centralina al massimo la cambi con ua tdd......glom mandria di cv..... per il nos cerco uno che sia capace a montarmi un 4 iniettori!non quelle ciofeche monoiniettore!sai con i 4 corpi farfallati da 45........... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Azz... un bel compressore volumetrico mi farebbe proprio gola Per quanto riguarda la centralina, beh, vorrei tenere quella attuale... ci deve esser un modo per far funzionare quei caspita di programmi. Una soluzione la trovo, stai tranquillo e una volta trovata poi vengo e ti rimappo anche la tua. L'unico problema è che sembra che le centraline del gruppo Fiat non usano la stessa mia interfaccia... comunque vediamo cosa salta fuori
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Va che le interfacce sono diverse da maghina a maghina
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo so che vag-com serve per la diagnosi, ma è limitatissimo e purtroppo è l'unico che sembra funzionare, per ora. Già provato. I programmi che volevo far girare però erano ben altri, ma sembrano non riconoscere l'interfaccia... Se ti interessa posso anche dirti quanto costa costruire l'interfaccia, magari ti intrippi anche tu
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
azz io come centralina ho una bosch motrinic!mo guardo il modello esatto!azz!
magari mi mappi la centralina tu!eheheheh maxi intrippamento!sbav! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
credo motronic 4.1 ma non ne sono sicuro
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
sembra ppropio anche a me! motronic 4.1!
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.