|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
consiglio per miscela auto esplosiva eheheh
pressione benza a 3,6 bar (originale 2,8)
e la proverò con un pò di miscele particolari alcool etilico al 95 per cento percentuale 20x100 nitrometano puro(aeromodelli) percentuale 10x100 magic gas 102 ron 20x100 v-power 50x100 + un bicchiere di acquaragia secondo voi simile miscuglio potrà rendere?ho sentito voci a riguardo la pulizia degli iniettori e camere di combustione con l'utilizzo dell'acquaragia...... dite che salta il motore? altri consigli per miscele pesanti? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Re: consiglio per miscela auto esplosiva eheheh
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
pulire e rendere?
hò già preso candele longe più calde |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
prima di provarla fai il testamento!!!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
provala provala che pulisce tutto, l'ho sentito dire pure io!
![]() poi ci sai dire come va. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
a wolf ma se devi scrivere cazzate almeno scrivile credibili cosi' ti diverti un po'... ste stronzate non le beve manco mi nonno che e' morto 25 anni fa!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
se vuoi fare un lavoro veramente pulito allra fai una miscela di nitroglicerina,non sò come vada coi motori ma di sicuro è veramente esplosiva -_____-!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
mah veramente ho ordinato già 5litri di nitrometanolo puro al 99,99x100!
5 litri di alcool agricolo(puro al 97x100 almeno non mi stratifica l'acqua) mi fà paura l'anticipo.....sapete forar un pistone è un attimo!azz!a causa detonazione.... ps l'alcool ha 140 ottani fate voi...... poi magic gas da 105 ron......... comunque io ci provo vediamo se faccio il botto......... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ma che devi fare, una gara?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
E tu vorresti metterlo così a cazzo di cane senza modificare anticipi, fasi fava e rava??
auguri
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: consiglio per miscela auto esplosiva eheheh
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
si quello per rc!logico!
riguardo alla faccenda anticipi et similia vado per esperimenti aumentando le dosi e facendo il calcolo stechiometrico indice di evaporazione et similia...... rapporto di compressione della mia bimba 12,4(testa abbassata) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
su che auto la userai sta miscela
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
che roba sarebbe il magic gas?
(è mica l'alcool metilico?) in ogni caso vai piano col nitrometano (mettine 0,5% di più non serve e danneggia) l'alcool etilico andrebbe bene, ma devi modificare la carburazione, perchè ha un rapporto stechiometrico diverso dalla benzina l'acquaragia va bene 100cc in un pieno una volta ogni 2-3000 km per pulire (nello stesso modo puoi usare il diluente nitro che è più secco) meglio cmq procedere per gradi e con un componente alla volta sempre partendo da basse percentuali, se no fai dei pasticci e non capisci neanche cosa non va... inutile dire che tutte queste cose sono illegali .....
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
sai avendo letto "... riguardo la pulizia degli iniettori ..." avevo qualche dubbio... Io usavo una semplice miscela a così composta (se ricordo bene) 80% Metanolo 15% Nitrometano 5% Olio (direi di usarne un pochino...no ? Ciao, Ale
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
Quote:
questa è una miscela per aeromodelli a scoppio, non per auto....
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
difatti è mia intenzione usar la 105 ron! l'alcool etilico se non sbaglio come rapporto stechiometrico difatti è 9/1(9 parti aria ed una alcool) comunque io vado a piccole prove aumentando o diminuendo i vari componenti! dici che un bicchierino di solvente nitro và bene allora? solo lo 0,5 x 100 di nitrometano? azz pensavo a qualcosa di+più!ehm speriamo di non far il botto!glom! ho sentito parlar bene anche dell'alcool agricolo(puro al 97x100! e che con l'alcool bisogna star attenti perchè se è inferiore al 95x100 l'acqua stratifica!azz! secondo voi come odore è da sgamo? comunque domani tolgo il parafiamma(serve per evitar botti e scoppiettii allo scarico praticamente una specie di silenziatore dopo il 2in 1)almeno se i gas di scarico s'incendiano evito troppe contropressioni.....diciamo che dovrei evitar che mi saltino le valvole..... e vai che perderò ancora ai bassi..... azz son l'unico con una alfa romeo 75 il cui motore iniza a tirare a 4000giri....glom.... tra cannes e centralina e valvole e c@ss@tine varie....fascia di utilizzo 4000/7500 limitatore a 7800 giri.... resa in cavalli di simili miscele? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.

auguri