|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Re: Re: Nuova punto e prototipi
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
secondo me questa punto è bruttina, quella attuale è migliore esteticamente...
![]()
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Re: Re: Nuova punto e prototipi
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di SoftEngine : 18-03-2005 alle 21:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
che voi sappiate metteranno di nuovo sulla punto un turbo benzina di media cubatura?
![]() |
#25 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
Queste immagini sono ancora meglio. E' la Punto in veste definitiva
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
però ha un bel musetto.
grande SoftEngine! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nessuno meglio di te puo' scovare questi scoop! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
chissà gli interni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
trovato un interno,ma non e' che mi garba poi tanto:
![]() questa foto e' un po' datata,magari è solo un prototipo. se non si vedono provate così: http://images.google.it/imgres?imgur...lr%3D%26sa%3DG ![]() Ultima modifica di STICK : 28-03-2005 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
a me invece piace la plancia bicolore, anche li però bisogna vedere dal vivo e dal tatto per dire se gli interni sono buoni o no.
devo ancora capire com'è sta punto, la foto del prototipo e quella arancione fanno vedere un cesso di macchina, le priem due foto mostrano una bella auto, nel link da te postato nell'ultima foto in basso a dx sembra quasi una piccola golf. il bello è che è la stessa auto vista da putni differenti. bho!
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
bella sta supposta con le ruote!
ah, e' una macchina? ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
Quote:
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() ![]() si romperà ogni settimana come quelle vecchie?
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
mah, devo dire che ho visto oggi in autostrada la croma e alla fine nn è niente male, mi chiedo perché alla punto nn potevano dare quel frontale lì...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
meno male che gli spechietti sono deceti, le punto attuali fanno ridere i morti, c'hanno gli specchietti come la panda 30 vecchia, solo piu' grossi!
![]() solo la fiat! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Spero però che non vogliano vendere la Punto ai prezzi di una Polo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
lo spero anch'io!Al massimo poco superiori ai modelli attuali della punto. Magari il modello di punta (credo sia questo),il diesel 1.9/120CV potrà arrivare a costare max 18-19.000 euro;ma già mi sembrano tanti per la categoria in cui si posiziona la punto:a quel prezzo uno si prende la 147. a proposito:visto che le vendite inizieranno da Settembre,saranno già in produzione le nuove punto??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Follonica
|
diciamo che non mi entusiasma + di tanto io preferisco sempre la mia punto speed
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.