|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
Cmq la tua proposta iniziale sta diventando un'imposizione, non te stai a regolà!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
ti ripeto che quel privato non mi è mai arrivato...visto che avevo la mailbox piena...
se vuoi concludere io sono ponto...se vuoi ti passo in pvt i miei dati...mi lasci il cell e ti chiamo...appena arriva il pacco io vado alla posta e ti effettuo una ricarica di 30€. ti assicuro massima serietà...provata dai miei 1200 e passa post e da molti affari fatti in questo e in altri forum. non è una imposizione...è solo una precisazione. ciauZ ![]() Ultima modifica di kaledh : 23-03-2005 alle 01:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Stai continuando a non prendere in considerazione le spese di spedizione...
inviami i 37€ (j+3) e avrai la tua scheda, perchè io mi dovrei fidare e tu no?! Queste sono le regole, di certo non sto qui a fregare la gente. Se non la vuoi non ti preoccupare, sarà per un'altra volta. ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ripeto...hai pochi post...qui molta gente si registra e magari coclude affari poi inviando nei pacchi pietre monnezza etc...quindi non è che non mi fido di te...preferisco evitare il pagamento anticipato con utenti che hanno pochi post. Se per te va bene possiamo scambiarci i dati e domani stesso me lo spedisci. ciauZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Mi hai convinto... ma non te lo spedisco se non mi mandi prima i soldi!
![]() Mi spiace... Cmq, se sei interessato, paccocelere 3 costa 8€ http://www.poste.it/postali/paccocelere3/index.shtml quindi il prezzo finale sale a 38€. Non ti preoccupare, niente sassi, avrai il tuo controller RAID!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
peccato...mi dispiace ma non pago in anticipo
![]() ![]() ![]() lascio. buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Ok!
Grazie lo stesso e alla prossima!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
![]() Ti interessa ancora se prima te la spedisco?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
controller
Per 25 s.s. comprese sono interessato.
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.