|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
emulato e' molto bello final fantasy tactics, peccato che non sia mai uscito per pc pero'
![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() La puoi scaricare dal sito del team che l'ha realizzata, l'ITP: http://www.itpteam.org/torment.html Ed è fatta pure molto bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io l'ho giocato quando non esisteva la traduzione e passavo troppo tempo ad interpretare.. Solo per il dialogo con Ravel ci ho messo un'ora e più e non son nemmeno sicuro di averlo capito del tutto...
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche se numerose volte son andato da un mio amico ad assistere alle sue partite con Torment... ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 14-03-2005 alle 10:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ritornando IT, mi vien da consigliare Knight Of The Ol Republic (KOTOR), non ci ho giocato ma tutti mi dicono che è ottimo, bella grafica (mi pare), ambientazione Star Wars... Sarà il mio prossimo RPG dopo Gothic2...
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Molto bello, effettivamente, ma fra backtracking eccessivo ed una certa "ingenuità" dei dialoghi, il gioco viene penalizzato un po'. E poi il "colpo di scena" è prevedibile... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Vampire Masquerade 2: Bloodlines Vs. Gothic II
chi la spunta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Genova
|
Dunque: il primo kotor mi è piaciuto di brutto! L'ambientazione è resa in modo perfetto, la libertà d'azione è di tutto rispetto, e i combattimenti con i poteri della forza non sono male, anzi! Se poi ti fai tutte le quest dura anche abbastanza, considerando che è giocabile in 2 modi (light side e dark side)...
Per quanto riguarda il paragone tra Vampire Bloodlines e Gothic 2 non so se è fattibile: Vampire l'ho finito un mesetto fa, e mi è piaciuto di brutto, la grafica è stupenda, i personaggi sono ben caratterizzati, la trama è abbastanza solida e credibile, anche qui le scelte durante il gioco ne influenzano il finale, e gli aspetti del gdr cartaceo sono rispettati molto bene. Però soffre di gravi problemi tecnici, quindi se intendi giocarlo senza farti il nervoso armati di una configurazione coi controc@zzi... Gothic 2 l'ho iniziato oggi, quindi mi esprimo solo sul comparto grafico, che è chiaramente inferiore a Vampire... Comunque sono 2 generi diversi, 2 ambientazioni diverse, ecc... Il mio consiglio sarebbe di provarli entrambi... Cmq, riassumendo, i gdr migliori degli ultimi tempi sono: Morrowind; Kotor; Vampire - Bloodlines; Gothic 2; Neverwinter Night+Espansioni. Direi che scegliendone uno a caso tra questi non rimarrai sicuramente deluso! ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
grazie a tutti, siete stati davvero mitici
![]() per iniziare mi sa che provero nwn con le espansioni e poi magari passerò a kotor ![]() grazie ancora, ciauz! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.