|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Togliamo va!
![]()
*_.'°-Un uomo che vive di adrenalina allo stato puro........._.'°-* Ultima modifica di kureal : 11-03-2005 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: PD
|
Quote:
TOGO!!!!
![]() |
![]() |
#23 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dio mio... sto giochino gira dall'età della pietra, ad essere ottimisti.
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Re: Chi mi risolve questo!!!
Quote:
![]() quindi il gas NON deve arrivargli no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Città:
|
Ritogliamo va!
![]()
*_.'°-Un uomo che vive di adrenalina allo stato puro........._.'°-* Ultima modifica di kureal : 11-03-2005 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
kur caro caro kur non ti sembra che ci sia qualcosa che non và? ![]() EDIT: ti dò un aiuto: in una di quelle case mangeranno solo cibi in scatola, in compenso in un'altra avranno un'illuminazione degna di una centrale nucleare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Mmm... Come dire... Per qual motivo dal box gas partono solo due frecce, mentre da quello della luce ne partono 4? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Kureal
![]() ![]() ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Mi ci sono impallinato per 10 minuti...niente
![]() Ci provo dopo da un mio amico senno stanotte..... ![]() PS. Annate a fangulo voi e i vostri giochetti del cazzus ![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.