|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
coda blocco dopo info
![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
che modello esatto è di scheda madre qdi?
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Como
|
Re: RAM
Quote:
![]() aspettiamo ancora arajen e se mi da riscontro negativo passo al prossimo che si è messo in coda per consegna a mano
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
purtroppo nn ho avuto ancora il tempo di guardare che modello è la sk mamma
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ciao,
coda consegna a mano a Como, SE arriva il mio turno confermo già se puoi farmi sapere se è già venduto oppure appena è disponibile se dovesse toccare a me..siccome mi serve urgente, ti ringrazio e buona vendita in ogni caso! ciao! McR
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 15-03-2005 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: san pedro, guatemala
|
io purtroppo devo lasciare...
![]()
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Coda per blocco..
limatina? potresti vendere la ram separatamente e il resto a me.. fammi sapere.
![]() |
#28 |
Senior Member
|
attendiamo tutti Blazer :-)
aggiorni la coda, pls? io confermo al tuo prezzo e consegna a mano a Como quando sta a me ciao
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ok riepilogo coda per consegna a mano che a questo punto è la cosa migliore visto anche il peso e volume del materiale:
socrates04 shin82 mcriki siccome il thread si sta trascinando per il lungo il primo che mi da conferma si prende tutto ok? sentiamo socrates04 e shin82 se no passo a te mcriky... ciao
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ok grz..attendiamo, contattami pure quando tocca a me in pvt, se puoi lasciami un numero così concludiamo al volo,
ciao!
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: [CO] Vendo P3 + sk madre, ram, HD ecc
ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Re: [CO] Vendo P3 + sk madre, ram, HD ecc
Quote:
![]() Le ho provate sul tuo sistema e in seguito ho anche fatto una ricerca in rete con le sigle dei chip..in ogni caso puoi verificarle anche tu quando vuoi.. Fammi sapere come vuoi fare... come preferisci tu, senza problema alcuno, posso tenermi comunque il tutto e mi rimborsi il valore dei 192MB di ram mancanti (per il valore non c'è problema da parte mia, guarda anche tu i prezzi nel mercatino..), oppure se non sei dell'idea e preferisci riavere ogni cosa te lo restituisco così com'era... Sono sicuro al 100%, avendoti conosciuto di persona, che si tratta di una svista e non ci sono problemi..siccome però tra l'altro non sono io a pagare il tutto, se riusciamo a risolvere al più presto mi fai una cortesia, perchè finchè non so se preferisci conguagliare la ram o riprenderlo non posso sistemarlo. Fammi sapere, Grazie McR
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 20-03-2005 alle 11:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Re: Re: [CO] Vendo P3 + sk madre, ram, HD ecc
Quote:
Facciamo come vuoi tu non c'è problema. Come prezzo direi che posso farti 65 euro e non meno visto che come puoi constatare è già un prezzo stracciatissimo...del tipo che ci vediamo e ti offro una birra...max 2 ![]() Se no rifacciamo scambio e io mi riprendo il pc e tu i soldi ok? Ciao e scusa per l'inconveniente.
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Guarda siccome ci sono di mezzo comunque 192MB di ram in meno e fortunatamente non ci sono di mezzo spedizioni,
sento domani la persona che lo ha acquistato, gli dico che per te il valore non cambia e chiedo conferma su quanto vuole fare. Ti faccio sapere appena mi è possibile. La birra te la offro anche io comunque volentieri, però non essendo miei i soldi, siccome faccio solo un favore a un amico non vorrei almeno perderceli ![]() Grazie e buona serata, McR
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 20-03-2005 alle 20:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.