Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2005, 10:47   #21
shin82
Senior Member

L'Avatar di shin82

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
coda blocco dopo info
Old 15-03-2005, 16:28   #22
ironfrank
Senior Member

L'Avatar di ironfrank

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
che modello esatto è di scheda madre qdi?
Old 15-03-2005, 22:55   #23
Blazer
Senior Member

L'Avatar di Blazer

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Como
Re: RAM

Quote:
Originariamente inviato da emda
Vedo che mi hai escluso dalla coda!!!
Grazie infinite ...
mi spiace ma come leggi nel primo post vendo in blocco quindi non smembro

aspettiamo ancora arajen e se mi da riscontro negativo passo al prossimo che si è messo in coda per consegna a mano
Old 15-03-2005, 22:56   #24
Blazer
Senior Member

L'Avatar di Blazer

purtroppo nn ho avuto ancora il tempo di guardare che modello è la sk mamma
Old 15-03-2005, 23:33   #25
mcriki
Senior Member

L'Avatar di mcriki

Iscritto dal: Aug 2002
ciao,

coda consegna a mano a Como, SE arriva il mio turno confermo già

se puoi farmi sapere se è già venduto oppure appena è disponibile se dovesse toccare a me..siccome mi serve urgente,
ti ringrazio e buona vendita in ogni caso!
ciao!
McR

Ultima modifica di mcriki : 15-03-2005 alle 23:38.
mcriki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 15:13   #26
Arajein
Senior Member

L'Avatar di Arajein

Città: san pedro, guatemala
io purtroppo devo lasciare...

ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer
ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe
Arajein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 17:04   #27
geniusmiki
Senior Member

L'Avatar di geniusmiki

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
Coda per blocco..
limatina?

potresti vendere la ram separatamente e il resto a me..

fammi sapere.
Old 16-03-2005, 17:37   #28
mcriki
Senior Member

L'Avatar di mcriki

attendiamo tutti Blazer :-)

aggiorni la coda, pls?
io confermo al tuo prezzo e consegna a mano a Como quando sta a me

ciao
Old 17-03-2005, 12:11   #29
Blazer
Senior Member

L'Avatar di Blazer

ok riepilogo coda per consegna a mano che a questo punto è la cosa migliore visto anche il peso e volume del materiale:

socrates04

shin82

mcriki

siccome il thread si sta trascinando per il lungo il primo che mi da conferma si prende tutto ok?

sentiamo socrates04 e shin82 se no passo a te mcriky...
ciao
Old 17-03-2005, 12:47   #30
mcriki
Senior Member

L'Avatar di mcriki

ok grz..attendiamo, contattami pure quando tocca a me in pvt, se puoi lasciami un numero così concludiamo al volo,
ciao!
Old 19-03-2005, 21:47   #31
Raulo
Senior Member

L'Avatar di Raulo

Iscritto dal: Jan 2004
Re: [CO] Vendo P3 + sk madre, ram, HD ecc

ancora disponibile?
Raulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2005, 21:53   #32
mcriki
Senior Member

L'Avatar di mcriki

Re: [CO] Vendo P3 + sk madre, ram, HD ecc

Quote:
Originariamente inviato da Blazer
+ 384 Mb di SDRAM PC100 (o 133 devo controllare)
ciao, sto testando ora il pc che ti ho acquistato..c'è un problema: non sono 384MB di ram come nella tua descrizione, bensì esattamente la metà, cioè 192MB (in 3 banchi da 64MB), uno pc133 e 2 pc100, così come avevi detto riguardo la tipologia

Le ho provate sul tuo sistema e in seguito ho anche fatto una ricerca in rete con le sigle dei chip..in ogni caso puoi verificarle anche tu quando vuoi..

Fammi sapere come vuoi fare...
come preferisci tu, senza problema alcuno, posso tenermi comunque il tutto e mi rimborsi il valore dei 192MB di ram mancanti (per il valore non c'è problema da parte mia, guarda anche tu i prezzi nel mercatino..), oppure se non sei dell'idea e preferisci riavere ogni cosa te lo restituisco così com'era...

Sono sicuro al 100%, avendoti conosciuto di persona, che si tratta di una svista e non ci sono problemi..siccome però tra l'altro non sono io a pagare il tutto, se riusciamo a risolvere al più presto mi fai una cortesia, perchè finchè non so se preferisci conguagliare la ram o riprenderlo non posso sistemarlo.

Fammi sapere,

Grazie
McR

Ultima modifica di mcriki : 20-03-2005 alle 11:31.
Old 20-03-2005, 20:11   #33
Blazer
Senior Member

L'Avatar di Blazer

Re: Re: [CO] Vendo P3 + sk madre, ram, HD ecc

Quote:
Originariamente inviato da mcriki
ciao, sto testando ora il pc che ti ho acquistato..c'è un problema: non sono 384MB di ram come nella tua descrizione, bensì esattamente la metà, cioè 192MB (in 3 banchi da 64MB), uno pc133 e 2 pc100, così come avevi detto riguardo la tipologia

Le ho provate sul tuo sistema e in seguito ho anche fatto una ricerca in rete con le sigle dei chip..in ogni caso puoi verificarle anche tu quando vuoi..

Fammi sapere come vuoi fare...
come preferisci tu, senza problema alcuno, posso tenermi comunque il tutto e mi rimborsi il valore dei 192MB di ram mancanti (per il valore non c'è problema da parte mia, guarda anche tu i prezzi nel mercatino..), oppure se non sei dell'idea e preferisci riavere ogni cosa te lo restituisco così com'era...

Sono sicuro al 100%, avendoti conosciuto di persona, che si tratta di una svista e non ci sono problemi..siccome però tra l'altro non sono io a pagare il tutto, se riusciamo a risolvere al più presto mi fai una cortesia, perchè finchè non so se preferisci conguagliare la ram o riprenderlo non posso sistemarlo.

Fammi sapere,

Grazie
McR
Si hai perfettamente ragione ero sicuro fossero 384 Mb.
Facciamo come vuoi tu non c'è problema.
Come prezzo direi che posso farti 65 euro e non meno visto che come puoi constatare è già un prezzo stracciatissimo...del tipo che ci vediamo e ti offro una birra...max 2
Se no rifacciamo scambio e io mi riprendo il pc e tu i soldi ok?

Ciao e scusa per l'inconveniente.
Old 20-03-2005, 20:30   #34
mcriki
Senior Member

L'Avatar di mcriki

Guarda siccome ci sono di mezzo comunque 192MB di ram in meno e fortunatamente non ci sono di mezzo spedizioni,
sento domani la persona che lo ha acquistato, gli dico che per te il valore non cambia e chiedo conferma su quanto vuole fare. Ti faccio sapere appena mi è possibile.
La birra te la offro anche io comunque volentieri, però non essendo miei i soldi, siccome faccio solo un favore a un amico non vorrei almeno perderceli
Grazie e buona serata,
McR

Ultima modifica di mcriki : 20-03-2005 alle 20:37.
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP