|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
In coda per tutto tranne la cpu: vorrei sapere se c'è garanzia e più o meno quanto tempo hanno i vari componenti.
Fammi sapere! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
interessato alle sole ram....
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Cambio di programma: se riesci a farmi un prezzo per cpu, mobo e ram e mi dai info a riguardo di tempo di utilizzo e garanzie residue sarei interessato.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lecce
|
scusate, ma il primo in coda sarei io, a mano e al suo prezzo per tutto...
appena bignelo si collega dovremmo concludere...
Ho concluso affari con: Renzo19, iL .PoLLo (x2), supermario_bros, geniusmiki, Ripperz, Rommy, eoropall, Matrixpallavolo, monomm, delly, diavoletto88, oculistica2007, oldfield, nemodark, Tanus, ercagno |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Scusa ma che tu sia il primo in coda non significa che non sia possibile chiedere informazioni sui prezzi, no? Metti che salta...le code servono a questo!
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lecce
|
Quote:
Cmq dovrei aver praticamente concluso con giovannilagna. Nel caso in cui non dovessimo concludere, passerò agli altri in coda.
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.