|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
secondo voi una terratec aureon firewire 7.1 è indicata per registrare... per fare editing audio?
io necessito di registrare in multitraccia... uno alla volta... quindi non è importante il numero di ingressi... ehhhh |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
Come volevasi dimostrare!!
Per curiosità ho scritto alla Terratec sulla compatibilità della Aureon 7.1 Universe con il mio sistema, e sotto la risposta:
Salve 1 - un PIII non è ben performante 2 - G400 ha sempre dato dei problemi in generale con i suoi driver dove per G400 è la scheda video. Questa è la dimostrazione che i driver possono anche essere validi a livello generale, ma nel mondo pc, ogni variante è un'incognita!!! Tanto per spezzare una lancia a favore della Creative che non mi ha dato mai problemi... Adesso ho chiesto la stessa cosa per la M-Audio 1010/LT... sperem!!! Va a finire che non compro un ca@@o!!!
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
hai fatto bene ad informarti, tra l' altro sono veloci a rispondere.
mi spiace per queste incompatibilità e ti dico che fai bene ad optare per m-audio: è un ottimo marchio. ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
|
Le terratec Aureon supporta i driver Asio nativi? (non lo sapevo)
Comunque per andare sul sicuro ci sarebbe anche la M-Audio Audiophile 2496. (si trova sui 100-110€) L'unico problema: (se lo è) ha solo 2 In e 2 Out. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
Ho scelto
Ciao ragazzi,
solo per dirvi che venerdì sera ho acquistato la M-Audio 1010/LT, la ritiro domani sera. Volevo ringraziarvi ancora per il supporto e vi farò sapere le impressioni (non è escluso che abbia anche bisogno di qualche dritta, poichè mi sembra che richieda un approccio molto più professionale rispetto alle Creative!!!). A presto, ciao.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
gran bel pezzo di scheda.
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.