|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Forse interessato, se vuoi scambiare con qualcosa che ho in firma (eventualmente con conguaglio).. Dai un'occhiata!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Ciao, ti ringrazio ma il mio problema è che ho comprato un Toshiba M30X 162 (portatile) perchè un amico voleva il fisso, poi ha cambiato idea e adesso mi ritrovo con 2 pc.... troppi per me, per questo non penso di comprare componenti da desktop. Comunque se vendo il bigtower..... poi ho da vendere una NF7-S V2 + barton 2500 ( che uso downvoltato a 1,2GHz con v-core a 1,3
, 2 HD sata maxtor da 120GB, + 2 ram da 256, sapphire atlantis 9600xt 128Mb comprata a Novembre Il problema è vendere il big per via delle dimensioni, venduto quello passo al resto... oppure vendo il portatile Ho già venduto quì nel forum a Predator87 e a.... Cristiano (non ricordo il nick), penso siano rimasti molto contenti. Vedi tu, di più... nin sò! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un prezzo per entrambi? E solo per la NF7? Comunque io intendevo se volevi scambiare il case con il mio, non necessariamente i componenti
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Se riesco, dato che l'avevano già chiesta, la MB\cpu\dissi li vendo in blocco, comunque la nf7 parlano di una 50 di €.
Come ti ho detto, non compro un altro case desktop, terrei questo ti sembra? quando comprai il mio, bigtower da 100€ ne esistevano diversi, ma questo è un fulltower\server, ha una robustezza che non era da mettere con i bigtower normali, infatti lo pagai 200€ Ho visto che una gran corsa nei case non c'è quindi penso tu possa pensarci sù. Ciao |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Ciao, direi che sono interessato, prima di darti una conferma devo vedere come va a finire l'acquisto di un altro oggetto per il quale sono in coda ok???
ciao! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
il prezzo pero' dovresti limarlo, qui lo vendono a 65+ss con ali e ventole incluse:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=907808 |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
ops..... non avevo visto!
hai perfettamente ragione ma penso che le differenze siano proprio minimali... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Mi ricordo che quando lo comprai, il 750 non era disponibile così comprai il 760 che costava una ventina di € in +. Ho letto adesso che nelle caratteristiche dice che c'è la possibilità di mettere una ventola da 12Cm mentre nel 750 nò ( sinceramente non saprei dove metterla), io in dotazione ne ho 2 da 9cm, una la metto io, quella davanti agli HD nella foto.
Per il prezzo, non penso di abbassare ulteriormente, avete visto cosa costa nuovo, quasi quanto lo pagai io 2 anni fà. Per meno lo tengo, in fondo è un ottimo case. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
io sono ancora interessato (devo integrare un raff a liquido) pero' dammi ancora 2 giorni, cè ne uno in vendita su ebay e voglio vedere a quanto sale il prezzo.
Ciao + up! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
ciao, allora io mi metto in coda, l'unica cosa che ti chiedo se è possibile un'ultima limatura del prezzo, forse non è un esempio corretto ma su ebay ne hanno venduto uno a 17,5 euro e considerando che il tuo è anche senza ali.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWA:IT Il case è comunque tenuto bene? grazie e ciao. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ciao space, mi spiace ma io sotto i 60€ non voglio andare, l'ho pagato troppo, quindi 60+ le spese è il max che vorrei fare come offferta, vedi tu. Io penso che il case non superi i 20Kg quindi si dovrebbe restare nella norma del pcco ordinario oppure del j+3, segli tu, uno costa 7€ l'altro 8€, per il pagamento pensavo di prendere una carta postepay, và a finire che questa è l'occasione che aspettavo per decidermi, così per te è più facile, fai un versamento alla posta che ti costa solo 1€ sul numero che ti darò, come ricevo il pagamento spedisco, dimmi tu cosa vuoi fare. Ti ricordo che dò la precedenza per le consegne a mano, quindi finchè non mi dirai un sì definitivo, se capita....vendo.
In caso affermativo ti lascio ( in pvt) il mio cell con i miei dati, indirizzo etc. PS Mi sono dimenticato: il case penso sia tenuto bene, in più, al suo interno l'ho rivestito ai lati con questo materiale fono assorbente ( io l'ho preso da un carrozziere ma dovrebbe essere lo stesso materiale). E' adesivo, quindi se non lo vuoi lo puoi togliere, io l'ho messo perchè avevo bisogno di eliminare il rumore, per questo sono passato al portatile. Ciao Claudio Ultima modifica di cc65 : 31-03-2005 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Problemino: leggendo il post di e-bay che mi hai segnalato, mi sono accorto che le misure superano i 2 Mt consentiti dal pacco ordinario di poste italiane, quindi se ho capito bene il costo diventerebbe di 14€ invece di 7, questo complica un pò le cose.... Space vedi anche tu per favore, sul sito delle poste, non vorrei aver capito male.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.

, 2 HD sata maxtor da 120GB, + 2 ram da 256, sapphire atlantis 9600xt 128Mb comprata a Novembre