|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
sisi sono d'accordo sulle "cianfrusaglie", ma vedere gente che vende 9800pro, proci di ultima generazione o 512 mb di ram pc3200 come "non testata" mi fa un po' ridere, tutto quà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
![]() probabilmente sarà qualcuno che dopo averla spremuta come un limone l'ha fritta ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() eppure c'è gente che compra (cosa vista due mesi fa) un banco 512 pc3200 oem a 40 euro DA TESTARE...fuori di testa veramente.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
ho comprato 2 volte roba da testare:
uno stock di lettori cd rom (10 pezzi a 7 euro...) nessuno funzionate....l'ho riutilizzati per pezzi di ricambio. 2 banchi di memoria da 256 a 12 euro... di cui uno funzionante.... comunque nella maggior parte dei casi basta avere l'accorgimento di guardare i feedbak del venditore e di seguito il link alla vendita/acquisto che ha portato a termine. molte volte alcuni utenti rivendono roba "da testare" che avevano comprato da qualcuno, oppure mentono sul fatto che non hanno i componenti necessari per testare la roba, quando hanno portato a termine numerosissime aste di pezzi di informatica....se non se ne intendono loro..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io ho comprato uno stoc di 12 cpu amd (palomino e barton)
10 funzionavano 2 rotte il che mi e' convenuto, 42€ per 12 cpu ho seguito le altre vendite dell'utente prima di acquistare e' vero che cmq la stragrande maggioranza delle vendite di stock da testare, facciamo un 90%, siano rotte ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
che culo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
altrimenti lui può chiedere la rimozione del tuo feedback tramite il form apposito di ebay.
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Re: Re: Re: [EBAY] "Da Testare" = "Rotto" ?
Quote:
E' solo una questione di corretteza. Più che altro mi preoccupano quegli utenti a cui vendi roba funzionante al mille per mille, lasciano feedback positivo, e poi vogliono indietro i soldi perchè dicono che l'ogetto non funziona. Questo vuol dire essere proprio bastardi fino in fondo, e a me purtroppo è capitato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.