|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
sto provando RBR mi fà parecchio schifo..se non fosse che ne parlate così tanto bene l'avrei già cacciato fuori dalla finestra...
c'è un modo per poter vedere la macchina dal dì fuori?oppure solo da dentro??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
|
certo, basta premere il tasto che imposta la visuale dell'esterno...
cmq cmr05 è ingiocabile, ha un sistema di guida davvero ridicolo... se sistemassero questo immenso bug potreianche prenderlo in considerazione, ma ora come ora sotto l'aspetto arcade viene umiliato da xpand rally. rbr è davvero su un altro pianeta, penso che non esista al mondo un gioco con una fisica/comportamento dell'auto più accurati (a parte il futuro gtr).
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ma io il tasto non l'ho trovato...
proverò xpand rally.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() cmq se ho capito bene tu non cerchi un simulatore ma un arcade ![]() di conseguenza rbr non è che faccia al caso tuo: xpand è ottimo, colin è un aborto in quanto cerca di fare un arcade con qualcosa di simulativo ma completamente sbagliato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
ma impostalo nelle opzioni, no? io avevo settato un pulsante del volante, quindi la cosa è fattibile
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
Mr. Bean poltrona sopra la mini. Ragazzi non dite che xpand rally è giocabile, per me è una fetecchia, ma avete provato gare su asfalto? sembra di guidare una 2 CV. Peccato xché l'idea della carriera, delle modifiche e dei danni al pilota non era affatto male peccato veramente. Per giocarci decentemente bisogna mettere da parte i volanti e usare il pad con visuale esterna, tipo vecchi game MAME o Commodore 64 ![]() Di gioco di rally ne esiste solo uno ed è RBR, il resto sono solo dei passatempo
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
xpand rally è quello che cmr rappresentava peri rally, cioè l'aspetto arcade. è il need for speed dei rally, ecco
![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Quote:
P.S. Ci gioco col pad della Play ![]()
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
io volevo prendere colin 2005 oggi ma se mi dite che fa schifo nn lo prendo...consigli su un altro gioco di rally di grafica spettacolare e guida da urlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
mejo xpand rally o rbr?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
dai che devo uscire a prendere uno adesso cosa prendo????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
prendi tutto dai..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
non lo so di sicuro...ma uno non mi piace ora prova l'altro.
colin a me piace.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
prendi rbr, come grafica e realismo di guida nn ha rivali... cmq occhio che ci vuole il volante
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.