|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ragazzi interessa a che a me, io ero indirizzato sulle twinmoss kit, o le samsung, non volgio spendere l'ira di dio per le memorie anche perchè non mi interessano oveclock pesanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
Ciao ![]() ..allora, con quella scheda madre quanti volt max puoi dare alla ram? Se puoi dare almeno fino a 3.2v prenditi delle bh5 testate sul mercatino (senza dissipazione eccessiva...va bene una 8*8 a 1000rpm)...però il prezzo è sicuramente più di 169€...i tccd si overvoltano pure per benino (a quanto pare) però con timings meno spinti! Le devi overclockare? che ce devi fa? p.s. vedi che esistono anche dei chip winbondUTT...vedi nela sezione overclock, ricordo che c'era qualcuno che li aveva trovati a 120€/gb Ultima modifica di 08r-dc : 25-03-2005 alle 18:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
ciao,
Mi sapresti dire i chip chip winbondUTT a che frequenza arrivano stabilmente?
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
Se vai a leggere il thread apposito nella sezione overclock, gli utenti che hanno le memorie con questi chip, ti saranno sicuramente più utili di me che ho letto solo di sfuggita la cosa...mi pare di aver visto uno screen a 250 cmq! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
cos'è lo screen?
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.