|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
vedi tu ![]() ![]() pensavo .. un metallaro abituato a live di cannibal corpse, deicide, marduk ecc .. a poghi infernali e botte da porki .. parte dall'ultima fila e arriva in prima a suon di calci in culo ![]() o no? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
sì è vero ma .... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
eh non pensare di arrivare in prima fila come in un localino da 1000 persone, non sarà facile. sei riusciuto a prendere un plettro o un polsino? io avrei ucciso per quello, si intonava alla mia chitarra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
punti di vista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
io in anni e anni di peregrinazioni l'unico cimelio che ho è mezza (!) bacchetta del batterista dei sepultura che ho visto tanti anni fa in una discoteca piccola come quella di lunedì. L'aveo presa io ma poi un grizzly ne ha afferrato metà e è stato saggio dividere il bottino. Mi ricordo ancora che quello stron*o di Max Cavalera per DUE volte ha fatto finta di darmi un cinque lasciandomi il plettro per poi strapparlo via e rimettersi a suonare. E sghignazzava pure ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
che gran bastardo
![]() io ho gran foto .. gran autografi .. ma nessun cimelio ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
basta con le vendite on-line
.. per questi tipi di eventi..
![]() ho pensato un attimino e sono giunto a questa conclusione. prefersicon la "vecchia" e VERAMENTE "Democratica" maniera della fila davanti al punto vendita, con il carnet biglietti! alla fine chi avrà il biglietto saranno di diritto i primi arrivati, quelli che hanno fatto veramente lo sbattimento di alzarsi presto e..aspettare.. è più giusto. ![]() io sono stato incollato al pc dalle 00.01 alle 3 di notte e MAI mi ha visualizzato nemmeno il carrello, ho provato con internet explorer e mozilla... niente! sentendo parlare l'amministratore di ticket1 mi sono sentito preso per il c*lo... parlava che internet "è il modo + democartico e veloce x prendere i biglietti bla bla bla.. " ma sappiamo tutti che chi è riuscito a prendere i biglietti in internet è stato solo fortunato... da quando "fortuna" si può associare a "democrazia"????? una volta chi non riusciva a prendere i biglietti era perchè finivano e magari è arrivato troppo tardi al punto vendita... ...colpa sua, e deve solo prendersela con se stesso...
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Anch'io ho dovuto fare un'odissea per riuscire ad avere i biglietti...
Fortunatamente alla fine ce l'ho fatta! 2 secondo anello rosso numerato che ho già sfruttato come regalo per la morosa (a giudicare dalla sua felicità, dovrei essere a posto per un bel pò ![]() Cmq, avevo preso anche 2 biglietti per mia sorellina ed una sua amica (3° anello non numerato) che forse non possono usarli. C'è, seppur remota, una possibilità che non mi servano, se a qualcuno possono interessare... Ricordo che sono 3° anello non numerato e li ho già in mano (niente sito internet, li ho presi da una rivendita ticketone). Ciao
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io te li prendo al volo se per caso non ti servono... naturalmente se non me li fai pagare uno sproposito...
Sono disposto a venire a prenderli a Milano (studio in città studi) dove vuoi tu... Resto in attesa di notizie
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050 Ho concluso positivamente con più di 20 persone |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.