Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2005, 23:36   #1
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Biglietti 2° data (Milano) U2

Qualcuno è riuscito a prenotarli?
Ticketone è letteralmente invaso.
Old 24-02-2005, 23:47   #2
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
sto facendo richiesta contemporaneamente con 3 browser di ie e 3 di mozilla ... niente.. nada zerooo
Old 25-02-2005, 00:05   #3
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Pazzesco, un biglietto per il concerto degli U2 in Italia virtualmente non è acquistabile per vie normali, a meno di incredibli sacrifici, del tipo che vado ADESSO ad un rivenditore Ticketone e aspetto che apra.
Old 25-02-2005, 00:06   #4
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

entrando da qui vedo qualcosa di diverso ... ma noon posso far nulla comunque:

http://basket.ticketone.it
Old 25-02-2005, 00:18   #5
alessandro1980
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Beh, si possono sempre comprare su e-bay

anche se bisogna battere la concorrenza di chi offre più di 400€ per 2 biglietti prato....

Naturalmente scherzo....
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050
Ho concluso positivamente con più di 20 persone
alessandro1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2005, 00:35   #6
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Provato fino ad ora ... nulla da fare da tre pc diversi più un quarto collegato tramite cellulare.

L'unica sarebbe andare davanti ad un rivenditore ticket one tra qualche ora, ma onestamente non ne ho troppa voglia (nè la possibilità tra l'altro).

Spero solo nei canali di distribuzione normali, visto che ticketone non dovrebbe avere il 100% delle disponibilità (si parlava di 42000 tagliandi a ticketone per questa seconda data ... quindi altri 40000 devono saltare fuori da altre parti)
Old 25-02-2005, 01:34   #7
KeVinBon
Member

L'Avatar di KeVinBon

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Volpago=Dtreviso
nulla di nuovo sul fronte occidentale... sempre solita menata... non si riescono a prendere.. troppe connessioni.. è dalle 00.01 che provo e manco una volta sono riuscito a entrare.. sempre quella cavolo di finestrella azzurra!! aiutoooooooo !!! vedo solo quella oramai!!! aiutoooooooooo!!!
AMD Xp 2400_ MSI Kt6Delta_ram512MB_Maxtor Hd120GB_Maxtor hd160GB in Cassetto_MastDvd Lg4040B_MastCd Philips1610k_Ati Radeon 9600 pro 128_Creative sound Blaster Live!_e altro non mi ricordo..lo scrivero quando mi viene in mente...ah si Adsltinit_router USrobotics 4port
KeVinBon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2005, 02:06   #8
KeVinBon
Member

L'Avatar di KeVinBon

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Volpago=Dtreviso
nulla di nuovo sul fronte occidentale... sempre solita menata... non si riescono a prendere.. troppe connessioni.. è dalle 00.01 che provo e manco una volta sono riuscito a entrare.. sempre quella cavolo di finestrella azzurra!! aiutoooooooo !!! vedo solo quella oramai!!! aiutoooooooooo!!!
AMD Xp 2400_ MSI Kt6Delta_ram512MB_Maxtor Hd120GB_Maxtor hd160GB in Cassetto_MastDvd Lg4040B_MastCd Philips1610k_Ati Radeon 9600 pro 128_Creative sound Blaster Live!_e altro non mi ricordo..lo scrivero quando mi viene in mente...ah si Adsltinit_router USrobotics 4port
KeVinBon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2005, 09:12   #9
Symbolic
Senior Member

L'Avatar di Symbolic

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
ma io mi domanda come minkiazza si fa a pagare un biglietto 200 euro .. posso capire che un fan faccia delle pazzie .. ma per 200euro almeno voglio vederli bene e vicino .. non a 300m dal palco.
li spederei anche io 200 euro per un live .. pero devo stare sul palco a scambiare gli assoli con dave mustaine!
Old 25-02-2005, 09:50   #10
kingv
Senior Member

L'Avatar di kingv

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Symbolic

li spederei anche io 200 euro per un live .. pero devo stare sul palco a scambiare gli assoli con dave mustaine!

i biglietti per gli U2 mi ha chiesto di comprarli anche la mia ragazza, ma sono contento di non esserci riuscito stanotte, un binocolo a un concerto non l'ho mai portato

a proposito dell'amico Dave leggevo sul forum che chi gli ha mandato gli auguri quest'anno ha ricevuto il pass per il backstage del tour.
Mandiamo un mazzo di fiori e un pacco di cioccolatini in società?
kingv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2005, 10:05   #11
Symbolic
Senior Member

L'Avatar di Symbolic

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
Quote:
Originariamente inviato da kingv
i biglietti per gli U2 mi ha chiesto di comprarli anche la mia ragazza, ma sono contento di non esserci riuscito stanotte, un binocolo a un concerto non l'ho mai portato

a proposito dell'amico Dave leggevo sul forum che chi gli ha mandato gli auguri quest'anno ha ricevuto il pass per il backstage del tour.
Mandiamo un mazzo di fiori e un pacco di cioccolatini in società?
se per un email di auguri ha mandato il pass per il backstage, se gli spedisco una brasiliana di 19anni che mi manda?
Old 25-02-2005, 10:56   #12
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Presi 4 biglietti alle 2 di notte

ma un altra transazione non so se è andata a buon fine o no
mi spiego .. dove aver inserito tutti i dati sono arrivato alla pagina di banca sella dove mi faceva il riepilogo dell'importo e mi faceva inserire username e password ... ok fatto ma poi ha elaborato per un pò e dopo che è uscito Done in fondo al browser (FireFox) è uscita una pagina bianca ... bò aspetto un pò poi chiudo ...

riprovo e appunto verso le 2 mi ricollego ... stessa storia inserirsco tutti i dati, stessa pagina di banca sella clicco ok .. stavolta dopo aver elaborato mi appare la pagina di conferma e dopo un pò mi arriva la mail di conferma acquisto ...

ma la prima transazione che fine ha fatto ??? mi hanno ciulato i soldi ?? come faccio per controllare ???

help me
Old 25-02-2005, 11:25   #13
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Symbolic
ma io mi domanda come minkiazza si fa a pagare un biglietto 200 euro .. posso capire che un fan faccia delle pazzie .. ma per 200euro almeno voglio vederli bene e vicino .. non a 300m dal palco.
il problema è che il prezzo lo fa la richiesta...alla fine vista la velocità con cui sono spariti i circa 220.000 biglietti della turneè Italiana direi che c'è stata un sacco di gente che ha valutato giustificabili 50€ per un terzo anello: a memoria comunque non ricordo in Italia così tanti biglietti spariti tanto in fretta.

personalmente ho trovato per me e per i miei amici 4 biglietti tribuna numerata secondo anello ancora la scorsa volta (per il 21 luglio quindi)...mi spiace non farmelo nel prato (e stanotte ho provato ad accaparrarmi biglietti prato) ma visto come è andata mi bacio le manine anche solo ad aver trovato dei biglietti.

Ultima modifica di Spectrum7glr : 25-02-2005 alle 11:37.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2005, 11:37   #14
Jayant
Senior Member

L'Avatar di Jayant

Iscritto dal: Oct 2001
io alle 00.20 sono entrato, ho preso 2 biglietti prato, al momento del pagamento con postepay, mi dava operazione nn riuscita.
Poi ho notato sulla lista movimenti che i soldi erano cmq stati detratti.

Ho chiamato le poste e mi hanno detto che le poste hanno accettato l'operazione mettendo a disposizione la cifra, ma il sito nn ha conluso la transazione.

Conslusione
Non ho i biglietti ed ho 125€ mancanti sulla carta postepay, adesso devo mandare una lettera alle poste per avere il riaccredito

Ma che servizio scandaloso ticketone

cmq ho riprovato alle 6.00 di stamattina e si potevano comprare tranquillamente il 3 anello nn numerato.
Old 25-02-2005, 11:52   #15
kingv
Senior Member

L'Avatar di kingv

mi ha appena telefonato la morosa dicendo che e' riuscita a comprarene due in centro, che cu*o
Old 25-02-2005, 12:05   #16
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
mi ha appena telefonato la morosa dicendo che e' riuscita a comprarene due in centro, che cu*o
vabbè che a quanto ho capito gli U2 non sono propriamente tra i tuoi ascolti preferiti...ma da qui a disperarti per aver trovato i biglietti: un po' di rispetto per quelli che non ce l'hanno fatta
Old 25-02-2005, 12:32   #17
andfer84
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: fine del mondo
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
vabbè che a quanto ho capito gli U2 non sono propriamente tra i tuoi ascolti preferiti...ma da qui a disperarti per aver trovato i biglietti: un po' di rispetto per quelli che non ce l'hanno fatta

infatti...ci stanno persone che si stanno tagliando i zebedei per non aver trovato i biglietti.
fortunatamente io non sono uno di loro

4 biglietti prato
Old 25-02-2005, 12:48   #18
kingv
Senior Member

L'Avatar di kingv

Quote:

hai ragione ma non amo andare ai concerti negli stadi.
parti sapendo già di non vedere 'na mazza
Old 25-02-2005, 12:58   #19
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
hai ragione ma non amo andare ai concerti negli stadi.
parti sapendo già di non vedere 'na mazza

siamo in due a non amare gli stadi ma se uno vuole andare a vedere certe band non c'è alternativa.
Già è stata un'odissea con 220 mila biglietti a disposizione (e a giudicare dalla richiesta ce ne sono altrettanti che sono rimasti a bocca asciutta)...se avessero fatto concerti solo in palazzetti non oso pensare cosa sarebbe successo

P.S.
il problema non è tanto vedere (conoscendo gli U2 ed a giudicare dalle voci che circolano in internet a livello visuale non si baderà a spese) ma è sentire bene: negli stadi l'acustica è normalmente [Burino mode on] "teribbile" [/Burino mode off]
Old 25-02-2005, 13:34   #20
kingv
Senior Member

L'Avatar di kingv

Quote:
negli stadi l'acustica è normalmente [Burino mode on] "teribbile" [/Burino mode off]

appunto ... non vedo, non sento ... non vado.

invece stavolta vado lo stesso controvoglia.

mi vien voglia di comprare i biglietti per il gods of metal come contrappasso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian