|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Biglietti 2° data (Milano) U2
Qualcuno è riuscito a prenotarli?
Ticketone è letteralmente invaso.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
sto facendo richiesta contemporaneamente con 3 browser di ie e 3 di mozilla
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Pazzesco, un biglietto per il concerto degli U2 in Italia virtualmente non è acquistabile per vie normali, a meno di incredibli sacrifici, del tipo che vado ADESSO ad un rivenditore Ticketone e aspetto che apra.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
entrando da qui vedo qualcosa di diverso ... ma noon posso far nulla comunque:
http://basket.ticketone.it
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Beh, si possono sempre comprare su e-bay
![]() anche se bisogna battere la concorrenza di chi offre più di 400€ per 2 biglietti prato.... ![]() Naturalmente scherzo....
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050 Ho concluso positivamente con più di 20 persone |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Provato fino ad ora ... nulla da fare da tre pc diversi più un quarto collegato tramite cellulare.
L'unica sarebbe andare davanti ad un rivenditore ticket one tra qualche ora, ma onestamente non ne ho troppa voglia (nè la possibilità tra l'altro). Spero solo nei canali di distribuzione normali, visto che ticketone non dovrebbe avere il 100% delle disponibilità (si parlava di 42000 tagliandi a ticketone per questa seconda data ... quindi altri 40000 devono saltare fuori da altre parti)
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Volpago=Dtreviso
|
nulla di nuovo sul fronte occidentale... sempre solita menata... non si riescono a prendere.. troppe connessioni.. è dalle 00.01 che provo e manco una volta sono riuscito a entrare.. sempre quella cavolo di finestrella azzurra!! aiutoooooooo !!! vedo solo quella oramai!!! aiutoooooooooo!!!
AMD Xp 2400_ MSI Kt6Delta_ram512MB_Maxtor Hd120GB_Maxtor hd160GB in Cassetto_MastDvd Lg4040B_MastCd Philips1610k_Ati Radeon 9600 pro 128_Creative sound Blaster Live!_e altro non mi ricordo..lo scrivero quando mi viene in mente...ah si Adsltinit_router USrobotics 4port |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Volpago=Dtreviso
|
nulla di nuovo sul fronte occidentale... sempre solita menata... non si riescono a prendere.. troppe connessioni.. è dalle 00.01 che provo e manco una volta sono riuscito a entrare.. sempre quella cavolo di finestrella azzurra!! aiutoooooooo !!! vedo solo quella oramai!!! aiutoooooooooo!!!
AMD Xp 2400_ MSI Kt6Delta_ram512MB_Maxtor Hd120GB_Maxtor hd160GB in Cassetto_MastDvd Lg4040B_MastCd Philips1610k_Ati Radeon 9600 pro 128_Creative sound Blaster Live!_e altro non mi ricordo..lo scrivero quando mi viene in mente...ah si Adsltinit_router USrobotics 4port |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
ma io mi domanda come minkiazza si fa a pagare un biglietto 200 euro .. posso capire che un fan faccia delle pazzie .. ma per 200euro almeno voglio vederli bene e vicino .. non a 300m dal palco.
li spederei anche io 200 euro per un live .. pero devo stare sul palco a scambiare gli assoli con dave mustaine! ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
i biglietti per gli U2 mi ha chiesto di comprarli anche la mia ragazza, ma sono contento di non esserci riuscito stanotte, un binocolo a un concerto non l'ho mai portato ![]() a proposito dell'amico Dave leggevo sul forum che chi gli ha mandato gli auguri quest'anno ha ricevuto il pass per il backstage del tour. Mandiamo un mazzo di fiori e un pacco di cioccolatini in società? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Presi 4 biglietti alle 2 di notte
![]() ![]() ma un altra transazione non so se è andata a buon fine o no mi spiego .. dove aver inserito tutti i dati sono arrivato alla pagina di banca sella dove mi faceva il riepilogo dell'importo e mi faceva inserire username e password ... ok fatto ma poi ha elaborato per un pò e dopo che è uscito Done in fondo al browser (FireFox) è uscita una pagina bianca ... bò aspetto un pò poi chiudo ... riprovo e appunto verso le 2 mi ricollego ... stessa storia inserirsco tutti i dati, stessa pagina di banca sella clicco ok .. stavolta dopo aver elaborato mi appare la pagina di conferma e dopo un pò mi arriva la mail di conferma acquisto ... ma la prima transazione che fine ha fatto ??? mi hanno ciulato i soldi ?? come faccio per controllare ??? help me ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
personalmente ho trovato per me e per i miei amici 4 biglietti tribuna numerata secondo anello ancora la scorsa volta (per il 21 luglio quindi)...mi spiace non farmelo nel prato (e stanotte ho provato ad accaparrarmi biglietti prato) ma visto come è andata mi bacio le manine anche solo ad aver trovato dei biglietti.
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 25-02-2005 alle 11:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io alle 00.20 sono entrato, ho preso 2 biglietti prato, al momento del pagamento con postepay, mi dava operazione nn riuscita.
Poi ho notato sulla lista movimenti che i soldi erano cmq stati detratti. Ho chiamato le poste e mi hanno detto che le poste hanno accettato l'operazione mettendo a disposizione la cifra, ma il sito nn ha conluso la transazione. Conslusione Non ho i biglietti ed ho 125€ mancanti sulla carta postepay, adesso devo mandare una lettera alle poste per avere il riaccredito ![]() Ma che servizio scandaloso ticketone cmq ho riprovato alle 6.00 di stamattina e si potevano comprare tranquillamente il 3 anello nn numerato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mi ha appena telefonato la morosa dicendo che e' riuscita a comprarene due in centro, che cu*o
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: fine del mondo
|
Quote:
infatti...ci stanno persone che si stanno tagliando i zebedei per non aver trovato i biglietti. fortunatamente io non sono uno di loro ![]() 4 biglietti prato ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
hai ragione ma non amo andare ai concerti negli stadi. parti sapendo già di non vedere 'na mazza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
siamo in due a non amare gli stadi ma se uno vuole andare a vedere certe band non c'è alternativa. Già è stata un'odissea con 220 mila biglietti a disposizione (e a giudicare dalla richiesta ce ne sono altrettanti che sono rimasti a bocca asciutta)...se avessero fatto concerti solo in palazzetti non oso pensare cosa sarebbe successo P.S. il problema non è tanto vedere (conoscendo gli U2 ed a giudicare dalle voci che circolano in internet a livello visuale non si baderà a spese) ma è sentire bene: negli stadi l'acustica è normalmente [Burino mode on] "teribbile" [/Burino mode off] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
appunto ... non vedo, non sento ... non vado. invece stavolta vado lo stesso controvoglia. mi vien voglia di comprare i biglietti per il gods of metal come contrappasso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.