|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
mi fa specie anche a me......... un bacio? quello sempre! un bacio non si rifiuta mai! |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Si però, su con la vita.
Le situazioni negative capitano e sono all'ordine del giorno. Quando si perde qualcosa ci si deve costringere a fare un bilancio e a capire quanto e se vale quel che si è perso. Io ho perso l'amicizia di 3 persone nel corso di questi 6 mesi (persone che conoscevo da 6 anni, a una delle quali ho detto di vole bene, cosa che ho detto ad altre 4 persone nella mia vita, una delle quali è Nicky) Mi è dispiaciuto, c'ho pure aperto un thread, e la cosa che forse mi ha dato più fastidio è la loro indifferenza nei miei confronti. Ma poi mi sono chiesto se queste amicizie avessero un reale valore, se la loro presenza o assenza nella mia vita fosse importante. Oltre a rispondermi con la solita frase fatta ("loro non mi meritano") mi sono anche accorto che la loro amicizia non è determinante per me, non sono persone che donano qualcosa alla mia vita. Fai lo stesso esame tu. MA FALLO OBIETTIVAMENTE SENZA FARTI COINVOLGERE DAI SENTIMENTI. Quel che hai perso vale veramente la pena di tutti sti sbattimenti.?
|
|
|
#23 | ||||
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ciao claudio, grazie e sempre in bocca al lupo..... ps una cosa ho notato da tutto ciò; ho molti più amici di quanto credessi in realtà Ultima modifica di fabius00 : 19-02-2005 alle 09:56. |
||||
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E come diceva Guccini in una bellissima canzone: "I miei amici veri contandoli uno ad uno, non son certo parecchi, son come i denti in bocca a certi vecchi. Ma proprio perchè pochi, son buoni fino in fondo E sempre pronti a masticare il mondo..." Talvolta, come hai imparato a tue spese, un amico "vero" sul forum non è tale, forse perchè il forum distorce la personalità. E questo mi pare il caso di ricordarlo.
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
cmq t'ho ririsposto |
|
|
|
|
#26 |
|
|
Fà, Claudio è stato molto esauriente e non credo servano altre parole......
su con la vita!! non è che mi inizierai anche tu la saga.............come francescox? |
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
sono solo pensieri che volano via dalla mia mente e che al momento non sono cosi labili come credo, ma penso che come sono venuti cosi velocemente, spariranno altrettanto, anche se una piccola cicatrice rimarra li, si li, proprio sopra il ventricolo destro....... destro perche la riflessologia da una spiegazione razionale di ciò.......(x lei: ti ricordi della tua schiena tesa? e ti ricordi ti chiesi da che parte? bè capirai con gli anni) e dopo sto messaggio criptico vo al bar che me sto a addormenta ps harvi caro sarei felice di conoscerla Ultima modifica di fabius00 : 19-02-2005 alle 10:27. |
|
|
|
|
#28 |
|
|
meglio così
p.s. mangiati una bella bomba al cioccolato per me................sono a dieta |
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#31 |
|
|
1) stasera ci si sbronza
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | |
|
|
Quote:
non so manco come so riuscito a tornà a casa e soprattutto manco mi ricordo come se chiama quella |
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ugo
|
|
|
|
#40 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.