|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Ciao, se vuoi altre informazioni la sezione è piena devi solo sbatterti un po' a cercarle.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Discorso diverso con altre applicazioni, ma gli Lcd da 17' sono monitor economici prettamente per giocare o per uso ufficio, chi vuole la qualità visiva deve andare sui 19'. INDICE DISCUSSIONI TECNICHE IN RILIEVO http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=508738 tra cui: Connessioni DVI (digitale) e VGA (analogica) a confronto: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=439995
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 03-03-2005 alle 20:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Monitor Philips Monitor 170X5FB/20
Da quanto ho letto su questo sito il Philips 170X5FB/20 dovrebbe essere il miglior 17" Lcd in commercio.... Che ne pensate..?
E' davvero lui il migliore..? In alternativa...? Grazie CCiao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io lo ho da un paio di giorni ed e' una meraviglia totale... costa un po' di piu' dei concorrenti ma e' ottimo...
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Posso chiederti dove lo hai preso e quanto lo hai pagato..?
Secondo te attualmente è il "top"..? In base a cosa l'hai scelto..? Il sonoro come si sente...? La base e' robusta..? E' ben "piazzato" Qualita' costruttiva..? Scusa per le tante domande .... ;-) CCiao |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
per me e' il top senza dvi peroì e' una pecca.. io non vedo differenze ma e' soggettivo... qualita' costruttiva 10++++++ e' robustissimo e rifinito da dio...
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
piccolo aiuto
Ciao,io ho preso questo monitor,è il mio primo lcd,vorrei sapere come regolare al meglio la visualizzazione,di valori impostati ha luminosità 100 e contrasto 50,io ho impostato luminosità 80 e contrasto 40,potreste aiutarmi,grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Come ti ho già risposto in email:
Io li ho fatti settare in automatico al monitor o via sw (nel CD a corredo ci sono 2 programmi apposta questi ) o via hw, anche x me è il primo monitor LCD. Piuttosto hai delle strane ondicelle omogenee col fondale che salgono o scendono, quasi come se lo schermo fosse un lenzuolo mosso dal vento?! Per le ondicelle c'è chi mi ha detto che sono: 01] interferenze della casse Creative 5.1 che ho e che circondano lo schermo. 02] che è l'alimentazione di corrente che non è opportuna. 03] che potrebbe essere la SVGA. Se quacuno ha idea o anche solo spupposizioni ci faccia sapere. ![]() Costa solo 5 min e può rendermi il sorriso. ![]()
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 18-03-2005 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi era veramente un problema d'alimentazione.
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao, avete per caso notato una specie di ombreggiatura chiara attorno ai caratteri che fa sembrare il testo ( non cleartype ) leggermente in rilievo rispetto allo sfondo? Sul mio si nota soprattutto con testo nero su sfondo grigio o azzurro ( ad es. leggendo questo forum ). Ho provato con 2 schede grafiche differenti ma il problema persite.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
philips 170x5 dove trovarlo?
qualcuno sa dove posso acquistare il monitor philips 170x5?
![]() |
#33 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.