|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Se sei ancora interessato ... Ciao
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa intendi per "fine settimana ?" Se sei a PD solo il sabato e la Domenica é una grossa rogna per me . Oppure arrivi questo fine settimana ?
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda a mano...tramite sicuzzo...
mi dici in ke zone 6 comodo??????? in maniera da vedere se poss tale cosa???
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma come la mettiamo con la coda adesso ? Devo rimetterti dietro tati29268 e Spank ?
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
fra l'altro se loro non ti dam disp subito io passo in pole
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
ecchime
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spank ci sei ancora ?
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
ero in coda anche per una 8500 liscia in altro topic (dato che mi interessa di + il tvout che altre funzioni), cmq mi dici che frequenze ha la tua scheda? ma per usare il tvout devo attaccarci x forza il box esterno? hai un link con foto? sconticino? ah, importante, che drivers usavi? vanno bene i catalyst ati o bisogna aggiungere anche altri drivers per il sintonizzatore tv ecc. ecc. e che player usavi? io ho provato tempo fa una ati aiw e ho avuto diversi problemi con player e tv tuner.. fammi sapere byez! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le frequenze sono piu` basse di quelle standard della 8500 Le ( dovrebbero essere 230 Gpu - 366 ram ) , il TV out e` presente nel box esterno . Per i driver bisogna installare i Catalyst piu` il multimedia center , bisogna mettere insieme i Catalyst 4.10 con il SW ( link ) Foto al momento non ne ho Comunque , ribadisco , e` una scheda che interessa per la parte di acquisizione , perche` ha una porta firewire e un TV tuner digitale , non per il 3D . PS Visto che c' e` gente che vende la stessa scheda a 80-100 euro non mi sembra di aver fatto un brutto prezzo
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ciao
guarda a me interessa anche il tv tuner (dato che attualmente uso una ati tv wonder pci per vedere la tv al pc) ma i miei dubbi erano sui software per gestire il tv tuner, se tu mi dici che non c'è alcun problema e che c'è ancora supporto per questa scheda, per me si potrebbe fare (è troppo se ti chiedo di farmela provare?) fammi sapere (anche via pvt se vuoi) byez! p.s. si può usare cmq il sinto tv senza collegare l'hub esterno? (per eventuali problemi di spazio dietro al case |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: PADOVA
|
Re: [PD] 8500 AIW DV
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS Si` l' ingresso antenna e` sulla scheda e quindi si puo` guardare la TV senza dover collegare il box esterno
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
in coda sedisponibile e se decidi di spedire
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: PADOVA
|
Re: [PD] 8500 AIW DV
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ciao,
scusate ma dovrei aver concluso io per la scheda, dobbiamo solo decidere quando incontrarci per la consegna (sto aspettando una risposta in mail da Franco) byez! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.