|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
[PD] 8500 AIW DV
Vendo la scheda in oggetto , si tratta di una ATI 8500 AIW DV , manca il telecomando , il resto c' é tutto .
50 euro solo consegna a mano PD e dintorni ( al max VR o VI ) , con le poste sono in causa
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
la prendo io.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
coda con spedizione
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda forse a mano
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Coda :
superpippo32 ( se la prende a mano ) battalion75 ( idem ) Ragazzi , al momento la posta mi ha disperso 2 pacchi e un pagamento postepay , se entro in un ufficio postale lo faccio solo per ammazzare qualcuno
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
Quote:
ciao scusami ma al momento devo lasciare x battalion75 solo per questa volta ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Coda
forse consegna a mano per conto di un amico
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 16-02-2005 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora sento il gancio...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
coda a mano a pd la prossima settimana...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
in coda a mano a pd (intanto cerco info) ma il telecomando si può acquistare a parte? era presente nella confezione? byez! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora , la scheda é arrivata come parziale conguaglio per lo scambio con una 9700 pro AIW , prima di fare lo scambio ho provato il telecomando della 9700 e mi sono accorto che aveva un raggio d' azione di un metro , quindi il proprietario ha deciso di tenersi il vecchio telecomando e darmi solo la scheda ( per il resto assolutamente completa , cavi CD e scatola ) , se vuoi ci metto insieme anche il telecomando della 9700 AIW ( quello che non va ) , tanto é là che fa le ragnatele
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ma fammi capire, il telecomando è uguale per le 2 sk, solo che il tuo (della 9700) non funziona oltre 1mt di distanza?
ma cmq a distanza ravvicinata funziona? byez! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
link ) e si usa con i suoi driver , in definitiva e` un prodotto che si integra con il software della scheda AIW ma che ha anche un utilizzo proprio ( il ricevitore radio si collega alla porta USB ) tant' e` vero che si vende anche separatamente ( questa e` la versione Sapphire ) , quello che mi e` rimasto ha questo "piccolo" problemino di portata del segnale , quindi il proprietario della 8500 ha preferito tenersi il suo e lasciarmi quello della 9700 . A distanza ravvicinata funzionava , ma non chiedermi cosa avesse o perche` lo facesse , io i telecomandi non li ho mai usati , ne ho almeno 3 ( quello della PCTV , quello della Cynergy e un Trust ) ancora incellofanati , quello li l' ho provato solo perche` dovevo venderlo e volevo accertarmi che funzionasse , cosa che non si e` verificata . In definitiva .... la 8500 e` senza telecomando , ha il cavo interno da collegare alla scheda audio , l' adattatore DVI-VGA ( ricordo che questo tipo di schede hanno solo un' uscita per monitor di tipo DVI e per attaccarci un connettore VGA si usa l' adattatore ) , il box esterno con ingressi e uscite audio/ video e firewire , il depliant per le connessioni e il CD dei driver ( indispensabile per installare il DVD player ATI ) .
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
La situazione :
battalion75 ( hai trovato qualcuno ? ) eoropall ( se a mano ) tati29268 ( la settimana prossima va bene ) Spank
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
coda
...se spedisci via corriere o cons. a mano a milano duomo e roma Ultima modifica di hard_one : 18-02-2005 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
In testa :
battalion75 ( se ci sei batti un colpo ! ) e poi : eoropall ( se a mano ) tati29268 ( la settimana prossima va bene ) Spank
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Restano : eoropall ( se a mano ) tati29268 ( la settimana prossima va bene ) Spank Ci risentiamo domani sera
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
L'amico è troppo lontano per la consegna a mano.. Grazie lo stesso e alla prox
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.