|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Quote:
...... Non si riferiva alla scossa...ma alla possibilità di danneggiare il meccanismo |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
l'ho visto anch'io al supermercato circa un mese fa... ma il prezzo è esagerato!!!
però ho letto sul sito della gillette che se non si è soddisfatti per qualsiasi motivo (in questo caso il prezzo
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Le lamette costano più di quelle del Mach3 Turbo?
Se la questione è solo la spesa iniziale direi che me lo prendo, le batterie basta usare ricaricabili. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
Quote:
mach3 power
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: casa mia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
io uso quelli ma devo dire che squartano che è una meraviglia e non è che taglino poi benissimo.... me ne frego alquanto ma dire che van bene è un pò troppo
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
il salto dalle precedenti lame (varie usa-e-getta, sensor excel, wilkinson ecc.) al primo mach3 è stato epocale. Una differenza di rasatura e comfort davvero notevole!
E' da più di due anni che lo uso senza rimpianti! Non ho provato il mach3 turbo perchè non mi ha dato l'impressione di un gran salto di prestazioni. L'unico modo che avevano per colpire la mia attenzione era quello di coniugare rasatura e tecnologia e direi che con questo m3power sono quasi riusciti a fregarmi. Ora aspetto ancora un pò, visto che ho anche appena finito le ricariche della mia fida lama, e magari ci faccio un pensierino |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Anche io uso mach3 e devo dire che è davvero ottimo...poi una lametta mi dura più di un mese...quando finisco le ricariche prendo questo per provarlo!
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Acquistare un altro rasoio potrebbe essere antieconomico... penso che acquisterò un vibratore in un sexy shop e all'occorrenza lo legherò al mio wilkinson! doppio uso! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io ho il wilkinson quattro, ma oltre al fatto che secondo me il mach 3 è su un altro pianeta le ricariche del 4 costano pure mille mila €
poi non lo so, sarà che ho poca barba ma dura, ma a me solo il mach 3 taglia bene.. gli altri fanno un disastro l'ho visto a 10€ (15€ le ricariche |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Ma solo il mio Mach3 turbo e' una chiavica paurosa
Un bic trilama in confezione da 4 che costa 2€ taglia meglio
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Ma il rasoio stile 1900 non lo usa più nessuno?
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: Monza (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ammazza che prezzi, meno male che praticamente non ho barba, cosi' me rado una volta ogni morte de papa (uhmmm -che rompiglioni infantili su questo forum-
) e mi vanno piu' che bene i rasoi bic usa e getta scrausissimi! editato, non ho tempo da perdere, ecco il biscotto, buon divertimento.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! Ultima modifica di bananarama : 14-02-2005 alle 23:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.

......

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
Since Nov-2003
) e mi vanno piu' che bene i rasoi bic usa e getta scrausissimi!