|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
|
Quote:
L'ideale sarebbe stato un A317M in versione 15.4" con 1gb di RAM... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
|
un filosofo il mio amico!!! SEI IL MIO GURU!!!
:P scherzo....ciao fra' Anto ma mi sbaglio o l'estensione della garanzia a 2 anni costa circa 200 euri extra ?!? Ultima modifica di egimemo : 11-02-2005 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Daccordo con voi su tutto il fronte.
Per la ram il passaggio al Giga magari lo fai tra qualche mese e un buon negoziante ti può sicuramente ritirare la vecchia... Io piuttosto sono ancora dubbioso su sta Ati X600... bisognerebbe saperne di più... Per la porta AV ho fatto richiesta esplicita alla Sony, ma se l'hanno vista su quelli disponibili va benissimo, ci credo! Mi resta un dubbio... Ma saranno esteticamente uguali ai modelli prcedenti? Tipo A315M? Mah.... Aloha. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
a-more ...meglio insistere quando ci sono di mezzo tutti sti soldi. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Secondo me la x600 è una buona scheda in quasi tutti i campi, tuttavia se vuoi usare il vaio per giocare ad altissimi livelli non penso ti convenga (anche se secondo me con l'A317M potrai giocare MOOOLTO decentemente anche per un annetto a questa parte)....La mia curiosita', e quella di satriani, è di vedere i due monitor (quello WUXGA e quello WXGA+) accesi in modo da valutare le differenze...non è che si trova sul web almeno qualche foto ?? (decente ovvio...)
P.S. - Anto comunque sul preventivo di cui ti ho parlato la "AV out" c'e'.... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
|
Dicono tutti così... la X600 uguale alla 9700...
Penso anch'io...certo se nessuno l'ha mai testata... In ogni caso non ho enormi esigenze ludiche...se no mi prendo una "stufa" Dell e oltre a giocare scaldo l'appartamento... Credo sia dura trovare foto dei due schermi... Forse cercando con i modelli precedenti... Però io non mi farei troppe paranoie... voglio dire, su un 17" già i 1440*900 sono una bella area... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
...niene uscita AV, ho ricevuto la conferma poco fa da due negozi diversi, tra cui anche quello che prima mi aveva detto che c'era.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Comunque amicici ...si spendono fino a 3000€..e non si degnano di darci i cd di ripristino..RIDICOLO:::!!!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Non c'è nessuno che l'ha già comprato un A317 ?
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Anto' rassegnati....io aspetto lunedi-martedi che mi deve fa sapere domenico per entrambi i portatili....io prendo quasi sicuramente l'A397XP ..... me lo dovrebbe fare al max 3000 come l'altro e comunque quello del negozio è un amico e me lo scende un altro bel po' .... il tuo penso che al max venga 2000 ma me la sto tirando anche per quello (ci sto facendo uscire eventualmente anche le borse originali....)...aspetto fiducioso...
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
|
Accidenti a me che avevo ragione sull'assenza della porta AV!!!
Allora questa settimana fate l'acquisto? Non vedo l'ora di sentire i vostri pareri... Buon inizio di settimana a tutti!!! (nel frattempo se sentite di prove o pareri tra le due schede video adottate dai nuovi Sony - ATI X600 e GeForce 6200 - fetemi sapere...) |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
|
Ci sono novità?
Sono arrivati 'sti Sony? Fateci sapere! |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
...penso che non arriveranno mai, visto che ci sono parecchie cose che non ci vanno giù nella serie A :=(
...la ricerca continua |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Visto oggi da MW. Molto bello, inoltre la presa AV è presente! Lo potete anche vedere dal manuale: ftp://ftp.vaio-link.com/pub/Manuals/...A3_K4_H_IT.pdf a pagina 115. E' sul retro, la piccola presa gialla dietro lo sportellino: non è S-Video nè RCA, necessita di un cavetto apposito (che però non penso sia nella scatola). Il problema di questo PC rimane secondo me la memoria, ci fosse stato un solo banco da 512Mb sarebbe stato molto più appetibile.
Ciao |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
...e la batteria, che a quanto pare dura meno di due ore..
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
Hai avuto modo di fare un confronto con altri display ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.