|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Su carta preferisco l'armor allo staker... poi bisognerà vedere qualche recensione, come sempre! Magari succede che thermaltake questa volta ha sfornato qualcosa di eccellente... chissà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: novara
|
Quote:
ho idea che non la conosci come marca allora................
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Quote:
....il 3d è aperto per una questione di mero gusto ![]() io stesso adesso ho un thermaltake xaser 3 romeo e mi ci trovo benissimo. devo cambiarlo perchè è un midtower e comincia a starmi stretto, senza contare che adesso ho preso un coolermaster hyper 6 come dissipatore che da solo pesa quasi come il case. quindi il mio dubbio non è sulla qualità dei due case ma sull'estetica: ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
un prodotto deve essere perfetto per i tuoi gusti!?!?!?!?!?!? ![]() solo se telo costruisci a tua immagine e somiglianza lo troverai perfetto ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
la cosa che mi ha colpito e deciso a comprarlo è la gestione dello spazio interno: nonostante sia di poco più grande del mio precedente casetek, lo spazio disponibille è molto di più.
gran parte del suo successo lo deve a questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Quote:
le 3 ventole da 120 sono gia comprese nello stacker?
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
evidentemente hai un dissi ad aria rumoroso... io col liquido ho poco rumore e quello delle ventole del case è quello più fastidioso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
le ventole vanno a 12v
![]() poi con un rheobus le puoi downvoltare a 5v o 7v mi prenderò delle nexus da 17db o noiseblocker sx1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: toscana
|
domani arriva lo stacker....
lo moddo come dico io TUTTO artigianale (noente roba comprata) e poi vi faccio vedere.... doppio ali e cassettino per gli HD... stacker superiore piu ha le rotelle e i gommini per vibrazioni HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
io ho intenzione di utilizzare le ventole al minimo,
comincio a non sopportare piu il rumore del mio pc ![]() lo utilizzo prevalentemente di sera e nel silenzio cacchio si sente parecchio...tra ventole procio e scheda video sta cominciando a diventare troppo rumoroso. ho bisogno di un case grande con molto spazio dentro perchè prima o poi mi decido o a raffreddare il processore con un buon sistemino a liquido o rimanendo ad aria, addirittura con qualche dissy fanless. comincio a convincermi..... ![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: toscana
|
io non mi intendo di diminuire i volt, le 12 non posso attaccarle alla mobo vero??? perke puppano troppo....
ma se metto un affare ke regola le ventole non è la stessa cosa??? io colevo mettere il cosino con le manopoline... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() E' un'ottima soluzione. Nel frattempo prova Speedfan E' un programma che serve appunto a regolare la velocità delle ventole (se tachimetriche) collegate alla scheda madre. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.