|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Prima di tutto stavo scherzando, quindi non te la prendere ![]() Effettivamente io da Aginform ci sono andato 3 volte nella mia vita, quindi non faccio statistica, ma in tutte l'attesa è stata lunga e snervante. L'ultima volta, quella per la quale ho deciso di non andarci più, ho dovuto aspettare dalle 9.30 del mattino sino alle 12 circa in coda per farmi sostituire un HD bruciato (operazione che ha richiesto al tizio sì e no 30 secondi in tutto). Si vede che sono stato sfortunato io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Un conto sono gli acquisti, ben altro conto è l'assistenza....
![]() ![]() ![]() E' vero, Aginform è snervante, ma ha prezzi buoni, bisogna valutare il prezzo del nostro tempo!!! ![]()
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ranica (BG)
|
re hd da 200gb
a quanto siamo???
![]() posso offrirti 90 euro con spese a metà... ![]() sono di bergamo... Angelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Non me la sono presa... anzi, scusa se non ho messo qualke faccina x far capire il tono... rileggendomi in effetti si potrebbe non capire...
Penso ke tu sia stato sfortunato... tutto qui. Proprio 1 mese fa sono andato da aginform con un disco da 160gb rotto... non avevo nemmeno lo scontrino!! Me l'hanno sostituito in mezz'ora! Non so quale altro negozio può fare una cosa del genere con la stessa "noscialans" ![]() La coda dove ti tocca aspettare è quella x fare preventivi x computer completi... e allora si ke si parla di ore... Ma se devi comprare dei componenti, fai abbastanza veloce. Ho assemblato almeno 20 computer nell'ultimo anno e ogni volta compro TUTTI i componenti direttamente al normale bancone... così da evitarmi il preventivo (considerato ke assemblo io! ![]() Il negozio dove invece non metterò mai + piede, tranne se proprio tutti i negozi sono kiusi e solo loro hanno un dato componente, è ComputerCityHW. Li ci sono file interminabili anke x la minkiata + piccola... Inoltre, trovo i dipendenti e il gestore veramente cafoni. Le ragazze sono molto simpatiche... ahi loro... mi dispiace x loro..
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Da Computercity mi sono sempre trovato benissimo, fra l'altro uno dei commessi è membro del forum HWupgrade....... Comunque i pareri sono tutti soggettivi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Che sia membro del forum, poco importa... dico solo che, per mia sfortuna, sono stato trattato malissimo e ho atteso 3 settimane x acquistare un portatile ke non è mai arrivato (pagando l'intera somma anticipatamente). Ho perso tempo, e la persona alla quale era destinato il portatile, ha dovuto attendere un altra settimana (xkè solo 1 settimana è bastata con un sito qualunque...)
So solo ke quel giorno sono stato trattato, x la serie: "Abbiamo 2000 clienti: non ci fare perdere tempo ke tanto abbiamo gente pronta a sborsare il doppio della tua cifra (1300€) senza fare tante questioni". Non mi è OVVIAMENTE stato detto così, ma questa è stata la sensazione ke ho provato io e ki era li con me ad assistere a questo atteggiamento (del ragazzo con i capelli mossi...). Sono uno ke compra decine e decine di pc e portatili ogni anno x amici, familiari, clienti. Da aginform ho ricevuto SOLO e dico SOLTANTO un trattamento gentilissimo, cordiale e alla ricerca della soddisfazione del cliente, con la comune problematica comprensibile dell'attesa "relativa". Ho stretto amicizia anke con uno dei ragazzi ke lavorano li dentro (Cele), proprio xkè sanno ke vado li spesso e sono uno ke compra e ke sa perfettamente quello ke vuole (alias: nessuna perdita di tempo, da parte mia). Da CCHW, mi sono sentito trattato peggio di "uno dei tanti"... Magari sono stato sfortunato questa volta, ma già la volta prima mi era sembrata eccessiva un attesa di 2 ore x una informazione... quantomeno da aginform sai qual'è la fila x i componenti/preventivi/assistenza.
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... Ultima modifica di Europa : 08-02-2005 alle 16:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Per quanto riguarda Aginform non posso far altre che dire che hanno un'assistenza penosa.
Oggi pomeriggio ho fatto 3 ore di coda per cambiare un masterizzatore DVD in garanzia ![]() ![]() ![]() Tornando all'HD, è di nuovo in vendita: avevo chiuso la trattativa dopo aver letto che dal buon ![]() ![]() ![]() ![]() L'HD in sostanza è di nuovo in vendita ma preferirei scambiarlo con un DiamondMax Plus da 200GB o venderlo a qualcuno che possiede quest'ultimo HD e che sia disposto a prestarmelo, in quanto devo tentare di recuperare i dati dal mio DiamondMax Plus bruciato (naturalmente non quello in vendita! ![]() ![]() P.S.: l'operazione che devo fare per il recupero dati è semplicemente cambiare il PCB bruciato del mio DiamondMax Plus 9 con il PCB di un DiamondMax Plus 9 funzionante, quindi se qualcuno fosse disposto a prestarmi il suo per questa operazione non corre alcun rischio Ultima modifica di laplace82 : 08-02-2005 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
ti rioffro 85 euro consegna a mano da me in al.
p.s. aginform,sostituisce anke tramite spedizione? non passo quasi mai da to...fammi sapere..
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ma hai un Diamondmax Plus 9 da 200GB da darmi in cambio o da prestarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Lo prendo io a 85 euro spese comprese
Se si trattiamo subito OK???
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
io come ti ripeto ieri sono a 85 consegna a mano da me in al.
non ho un altro disco,per questo acquistavo il tuo...
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Al momento in Torino Ccity è l'unico da cui vado (fra l'altro hanno veramente di tutto). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, ma ti ho mandato un msg ieri sera per spiegarti tutto: avevo chiuso con te dal momento che da Aginform parevano esserci i DiamondMax Plus 9 da 200GB, ma dopo le 3 ore di coda di ieri pomeriggio ho avuto la smentita. Ho necessità di scambiarlo o con un DiamondMax Plus 9 da 200GB o di venderlo a qualcuno che abbia tale HD per poter effettuare lo scambio del PCB del suo HD con il PCB di un mio HD rotto per tentare di recuperare i dati (naturalmente il PCB funzionante appena effettuato il ripristino verrà rimontato sull'HD di colui che me lo ha prestato) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
io non ho l'hard disk di cui hai bisogno,volevo solo acquistare il tuo.
![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Spiegami bene: non mi vendi + il disco?
P.s. Ho letto ora il messaggio! Quando hai fatto con l'altro disco contattami pure, ma magari specificalo in cima al thread! Saluti, ![]() Ultima modifica di peppolon : 09-02-2005 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.