|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
intanto ho parlatocon radaelli (l'unica persona in gamba di asus italia) che mi ha purtroppo confermato, niente schermo glare e niente bluetooth almeno per il momento.. entro un mesetto avremo delle notizie piu' fresche. il w3400v invece non monterà probabilmente x600 ma utilizzerà la grafica integrata
![]()
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
Ma è assurdo, allora qualcuno con un pò di logica mi sa spiegare perchè hanno inserito quelle configurazioni a listino??? ma chi gestisce asus italia topolino???? sono sdegnato da cotanta inefficenza, ma siamo il paese dei fessi?? inseriscono un pc in listino e poi è una bufala ma stiamo scherzndo che serietà è?
allora non so più cosa prendere mi ributto su benq 7000??? hp ha aggiornato la configurazione del dv1000 ma ha sempe grafica integrata che mi consigliate??? ![]() Che alternative propone il mercato in questo segmento: peso ~ 2 kg compatto robusto performante, tipo joybook insomma Sono davvero deluso ![]() E mi sto sempre di più convincendo a snobbare del tutto asus per la poca serietà dimostrata, già da tempo monto mb abit ora mi sa che abbandonerò anche l'idea nel nb, la serietà è la prima cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ok non boicotto piu sony!!! evidentemente è costume considerare gli italiani dei polli da spennare e che comprano quello che gli si propone!! bene non c'è che dire!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
a questo punto aspetto 2 settimane per le configurazione effettive, nel caso cmq mi faccio 40 km in macchina vado a chiasso e mi compro la versione tedesca con tastiera italiana alla faccia loro....
![]() |
#25 |
Senior Member
|
nota che tral'altro.. il v6800v in germania ZERO BAD PIXEL
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
uhmm a questo punto mi sa che cmq torna in lizza il vaio s2xp... davvero indecisissimo!
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Re: Re: Novità listino asus 2 febbraio 2005 - SONOMA!!!
Quote:
Il mio consiglio spassionato è quello di aspettare almeno un altro mese. Questo è il momento meno indicato per acquistare un notebook di "nuova" generazione. Se aspetti, il prossimo mese, ci saranno una miriade di presentazioni di notebook....... La Dell per esempio ha sempre montato, in opzione, hd 7200 rpm e sicuramente lo farà anche per i nuovi notebook in uscita..... Se poi vuoi fare un salto di qualità: Nuovi Powerbook della Apple, un altro pianeta! ![]()
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Ecco hai colto il punto PowerBook!!!
Mi sto sempre più convincendo ad acquistarne uno è più caro ma è più rifinito, da maggiori garanzie ed ha il sistema operativo migliore del mondo!!! unix sotto e la gui di apple sopra, e se propio devi usare un applicativo windows c'è l'emulatore ![]() Che ne pensate??? però e sempre vero che costano un bel pò che indecisione vediamo che succederà nei prossimi giorni Ultima modifica di michi82 : 02-02-2005 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Io ormai dopo che un amico mi disse: "vuoi vedere il mio nuovo Powerbook", sono divenuto un malato della Apple. I Powerbook? F-A-V-O-L-O-S-I! Per dovere di cronaca Lunedì 31 Gennaio sono usciti i nuovi modelli: meno cari, più performanti, più stabili e con nuove tecnologie!!! Non aver paura fai il grande passo...fidati! A breve uno sarà mio ![]() Per info: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=870922 p.s. ricordo che hwupgrade forum ha una sezione specifica sul mondo Apple ![]()
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: veneto
|
ciao ragazzi, ho due domandine da porvi!
1) dopo un po mi sono accorto che il prezzo è di 1500 + iva. ma in germania è a 1650 senza iva o con? 2) io per adesso non ho fretta di prendere il portatile, perciò ho intenzione di aspettare 2,3 mesetti circa perchè si "calmino le acque" nel nuovo settore sonoma. Secondo voi i prezzi del v6800v si abbasseranno di qualche euro (100,200 o anche + ![]() grazie per le eventuali risposte.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
|
Ma... sbaglio o il 6800v non ha la scheda ethernet? Solo wireless? Ma che cavolo di pc professionale (come lo definiscono loro) è?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
Si che ha la scheda di rete, ha la Gigabit-LAN.
cmq sono un pò troppi i 2000€ che chiedono...x 1699 ancora ancora era accettabile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Nessuno, neanke i distributori ufficiali asus appliacano quei prezzi, fai sempre il conto ke lo trovi al prezzo senza IVA.
Asus A4744-KUH: AMD-64 3000+ - HD 55GB - RAM 512Mb - ATI Mobility 9700 Toshiba M70-167: Centrino PentiumM 740 - HD 100Gb - RAM 1Gb iPod Nano 1G 4Gb Nero - PS3 - Coming soon: new iMac 24" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
ok, grazie mille klax....meglio così!
ti trovi bene con asus? hai mai avuto qualche problema particolare? garanzia? scusa per le troppe domande!! ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Asus A4744-KUH: AMD-64 3000+ - HD 55GB - RAM 512Mb - ATI Mobility 9700 Toshiba M70-167: Centrino PentiumM 740 - HD 100Gb - RAM 1Gb iPod Nano 1G 4Gb Nero - PS3 - Coming soon: new iMac 24" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io ho avuto un note asus e mi si e' rotto dopo 2 anni (un mese dopo la scadenza della garanzia).Ora vogliono 500€ per riparare un note che manco li vale
![]() CMQ mi sono trovato MALISSIMO con il servizio assistenza, sono maleducati e incompetenti.Questa ovviamente e' la mia esperienza. HA un mio amico all'uni anche lui dopo 2 mesi che gli e' scaduta la garanzia il note e' morto.......manoc a farlo a posta pero' 2 su 2 ![]() Li faranno con il timer??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
|
Ciao,
sono anch'io alla ricerca di un portatile e mi stavo orientando sugli asus che, da "sondaggio popolare" (almeno fra le persone che conosco io) sembrano quelli con il miglior rapporto qualità/prezzo. Io non ho pretese esagerate, anche perche' non posso spendere molto, ma l'appetito vien mangiando...Cosi' girando su internet per trovare il prezzo migliore sono capitata su un sito (www.pcmobile.it ) dove vendono portatili a prezzi mediamente piu' bassi di 100-150 euro rispetto agli altri! c'e' da fidarsi? Qualcuno di voi conosce questo sito? Come pagamento richiedono esclusivamente il bonifico bancario anticipato... Che ne pensate? Un esempio: uno dei pc che mi piace A6775GALH , viene dato a 1369 euro! Come fanno? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
asus
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.