Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2005, 12:07   #21
giorget1
Senior Member

L'Avatar di giorget1

Iscritto dal: Nov 2003
intanto ho parlatocon radaelli (l'unica persona in gamba di asus italia) che mi ha purtroppo confermato, niente schermo glare e niente bluetooth almeno per il momento.. entro un mesetto avremo delle notizie piu' fresche. il w3400v invece non monterà probabilmente x600 ma utilizzerà la grafica integrata buaaaaaaaaaa
Old 02-02-2005, 12:34   #22
michi82
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
Ma è assurdo, allora qualcuno con un pò di logica mi sa spiegare perchè hanno inserito quelle configurazioni a listino??? ma chi gestisce asus italia topolino???? sono sdegnato da cotanta inefficenza, ma siamo il paese dei fessi?? inseriscono un pc in listino e poi è una bufala ma stiamo scherzndo che serietà è?

allora non so più cosa prendere mi ributto su benq 7000??? hp ha aggiornato la configurazione del dv1000 ma ha sempe grafica integrata che mi consigliate???

Che alternative propone il mercato in questo segmento:

peso ~ 2 kg
compatto robusto performante, tipo joybook insomma

Sono davvero deluso

E mi sto sempre di più convincendo a snobbare del tutto asus per la poca serietà dimostrata, già da tempo monto mb abit ora mi sa che abbandonerò anche l'idea nel nb, la serietà è la prima cosa
michi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 12:56   #23
tenonino
Member

L'Avatar di tenonino

Iscritto dal: Apr 2004
Ok non boicotto piu sony!!! evidentemente è costume considerare gli italiani dei polli da spennare e che comprano quello che gli si propone!! bene non c'è che dire!!
tenonino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 13:01   #24
giorget1
Senior Member

L'Avatar di giorget1

a questo punto aspetto 2 settimane per le configurazione effettive, nel caso cmq mi faccio 40 km in macchina vado a chiasso e mi compro la versione tedesca con tastiera italiana alla faccia loro....
Old 02-02-2005, 13:02   #25
giorget1
Senior Member

L'Avatar di giorget1

nota che tral'altro.. il v6800v in germania ZERO BAD PIXEL
Old 02-02-2005, 13:07   #26
michi82
Member

Quote:
Originariamente inviato da tenonino
Ok non boicotto piu sony!!! evidentemente è costume considerare gli italiani dei polli da spennare e che comprano quello che gli si propone!! bene non c'è che dire!!
Inoltre se fai un gir su i vari siti degli altri stati vedrai come molte marche tipo hp toshiba ecc... permettano la piena configurazione delle propie macchine mentre in italia questa rimane una chimera
Old 02-02-2005, 13:10   #27
giorget1
Senior Member

L'Avatar di giorget1

uhmm a questo punto mi sa che cmq torna in lizza il vaio s2xp... davvero indecisissimo!
Old 02-02-2005, 14:56   #28
Loco1
Senior Member

L'Avatar di Loco1

Iscritto dal: Mar 2002
Re: Re: Re: Novità listino asus 2 febbraio 2005 - SONOMA!!!

Quote:
Originariamente inviato da michi82
Allora dimmi che altre alternative dà il mercato in questo segmento, io non ne vedo all'orizzonte.

Il mio consiglio spassionato è quello di aspettare almeno un altro mese.
Questo è il momento meno indicato per acquistare un notebook di "nuova" generazione.
Se aspetti, il prossimo mese, ci saranno una miriade di presentazioni di notebook.......
La Dell per esempio ha sempre montato, in opzione, hd 7200 rpm e sicuramente lo farà anche per i nuovi notebook in uscita.....

Se poi vuoi fare un salto di qualità: Nuovi Powerbook della Apple, un altro pianeta!

"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation
Loco1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 19:41   #29
michi82
Member

Ecco hai colto il punto PowerBook!!!
Mi sto sempre più convincendo ad acquistarne uno è più caro ma è più rifinito, da maggiori garanzie ed ha il sistema operativo migliore del mondo!!! unix sotto e la gui di apple sopra, e se propio devi usare un applicativo windows c'è l'emulatore

Che ne pensate???

però e sempre vero che costano un bel pò che indecisione vediamo che succederà nei prossimi giorni

Ultima modifica di michi82 : 02-02-2005 alle 21:35.
Old 03-02-2005, 02:00   #30
Loco1
Senior Member

L'Avatar di Loco1

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da michi82
Ecco hai colto il punto PowerBook!!!
Mi sto sempre più convincendo ad acquistarne uno è più caro ma è più rifinito, da maggiori garanzie ed ha il sistema operativo migliore del mondo!!! unix sotto e la gui di apple sopra, e se propio devi usare un applicativo windows c'è l'emulatore

Che ne pensate???

però e sempre vero che costano un bel pò che indecisione vediamo che succederà nei prossimi giorni

Io ormai dopo che un amico mi disse: "vuoi vedere il mio nuovo Powerbook", sono divenuto un malato della Apple.
I Powerbook? F-A-V-O-L-O-S-I!
Per dovere di cronaca Lunedì 31 Gennaio sono usciti i nuovi modelli: meno cari, più performanti, più stabili e con nuove tecnologie!!!
Non aver paura fai il grande passo...fidati!
A breve uno sarà mio

Per info: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=870922

p.s. ricordo che hwupgrade forum ha una sezione specifica sul mondo Apple

"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation
Loco1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 22:35   #31
enry05
Member

L'Avatar di enry05

Iscritto dal: Feb 2005
Città: veneto
ciao ragazzi, ho due domandine da porvi!

1) dopo un po mi sono accorto che il prezzo è di 1500 + iva.
ma in germania è a 1650 senza iva o con?

2) io per adesso non ho fretta di prendere il portatile, perciò ho intenzione di aspettare 2,3 mesetti circa perchè si "calmino le acque" nel nuovo settore sonoma. Secondo voi i prezzi del v6800v si abbasseranno di qualche euro (100,200 o anche + ), oppure no???

grazie per le eventuali risposte....
enry05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 22:50   #32
*Sat*
Senior Member

L'Avatar di *Sat*

Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
Ma... sbaglio o il 6800v non ha la scheda ethernet? Solo wireless? Ma che cavolo di pc professionale (come lo definiscono loro) è?
Old 12-02-2005, 19:23   #33
enry05
Member

L'Avatar di enry05

Si che ha la scheda di rete, ha la Gigabit-LAN.

cmq sono un pò troppi i 2000€ che chiedono...x 1699 ancora ancora era accettabile!
Old 12-02-2005, 21:05   #34
KLAX
Senior Member

L'Avatar di KLAX

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da enry05

1) dopo un po mi sono accorto che il prezzo è di 1500 + iva.
ma in germania è a 1650 senza iva o con?
si ma i prezzi dei listini asus sono da prendere con le molle, infatti il mio a listino stava 1400+IVA ed io l'ho preso a 1400 IVA inclusa. E l'avevo visto anke a 1350, ma nn facevano finanziamenti.

Nessuno, neanke i distributori ufficiali asus appliacano quei prezzi, fai sempre il conto ke lo trovi al prezzo senza IVA.
KLAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 14:45   #35
enry05
Member

L'Avatar di enry05

ok, grazie mille klax....meglio così!
ti trovi bene con asus? hai mai avuto qualche problema particolare?
garanzia? scusa per le troppe domande!!

ciao e grazie
Old 13-02-2005, 14:54   #36
KLAX
Senior Member

L'Avatar di KLAX

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da enry05
ok, grazie mille klax....meglio così!
ti trovi bene con asus? hai mai avuto qualche problema particolare?
garanzia? scusa per le troppe domande!!

ciao e grazie
Io ho il mio piccolino da soli 3 mesi, cmq tutto ok, mi trovo molto bene, e nn ho avuto (sto scrivendo con una sola mano xkè con l'altra mi tocco) alcun problema. CMQ all'uni ho molti colleghicon note ASUS, e solo uno ha dovuto mandare il note in assistenza per un problema con il chip audio, o con le cass, nn so di preciso, ed in una settimana ha riavuto il note.
KLAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 18:29   #37
frog831
Member

Iscritto dal: Oct 2003
io ho avuto un note asus e mi si e' rotto dopo 2 anni (un mese dopo la scadenza della garanzia).Ora vogliono 500€ per riparare un note che manco li vale
CMQ mi sono trovato MALISSIMO con il servizio assistenza, sono maleducati e incompetenti.Questa ovviamente e' la mia esperienza.
HA un mio amico all'uni anche lui dopo 2 mesi che gli e' scaduta la garanzia il note e' morto.......manoc a farlo a posta pero' 2 su 2
Li faranno con il timer???
frog831 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 20:37   #38
maiadea
Junior Member

Ciao,
sono anch'io alla ricerca di un portatile e mi stavo orientando sugli asus che, da "sondaggio popolare" (almeno fra le persone che conosco io) sembrano quelli con il miglior rapporto qualità/prezzo. Io non ho pretese esagerate, anche perche' non posso spendere molto, ma l'appetito vien mangiando...Cosi' girando su internet per trovare il prezzo migliore sono capitata su un sito (www.pcmobile.it ) dove vendono portatili a prezzi mediamente piu' bassi di 100-150 euro rispetto agli altri! c'e' da fidarsi? Qualcuno di voi conosce questo sito? Come pagamento richiedono esclusivamente il bonifico bancario anticipato...
Che ne pensate?
Un esempio: uno dei pc che mi piace A6775GALH , viene dato a 1369 euro! Come fanno?
Ciao
maiadea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 21:16   #39
fedo
Senior Member

L'Avatar di fedo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
asus
fedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian