|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Io per risparmiare qualcosaina mi sono buttato su un prodotto di altra marca, Drillmax.
Non sono un'esperto, è il primo simil dremel che ho preso, e lo sto usando da un paio di giorni. Nella confezione che ho preso c'è di tutto, prolunga snodabile (ti permette di agganciare i dischi e gli altri attrezzi per poter usare il "dremel" in punti scomodi), asta telescopica e fissaggio per il tavolo dell'asta (serve per appendere il dremel quando usi la prolunga). In più 217 accessori, dai dischi alle punte + i vari "mandrini". La potenza è di 130 watt e la rotazione va da 8.000 a 30.000 giri regolabili con la rotellina. L'ho pagato 58 euro, ed è compatibile con gli accessori Dremel ![]() ![]() Dato che ci sono, vi chiedo quali sono i dischi migliori per il taglio dei case, io ho preso 2 confezioni di dischi n°409 e ho provato a tagliare delle pareti di un vecchio case di un 486, quelli in metallo duro. Voi quali usate? ![]()
Pc: Cpu: Intel I7 3770K@4.5ghz -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.