|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
@ Andre
tieni presente che io ho fatto l'ordine nel momento in cui praticavano uno sconto di 150€ (FINO AL 25 GENNAIO). Dopo di chè mi hanno "abbuonato" le spese di spedizione (un furto da 80€) ed omaggiato della scheda WSXGA (30€). Probabilmente sono diminuiti i prezzi rispetto al periodo in cui hai fatto l'ordine. Non posso darti consigli perchè non sono un esperto: mi diverto la sera a masterizzare, navigare ecc, ma ti assicuro che di giorno i miei PC lavorano 10 ore al giorno ed anche "pesantemente". Voglio provare Dell perchè ho toccato con mano l'assistenza di altre marche (ultima Acer con un notebbok comprato 3 mesi fa, andato e tornato 2 volte dall'assistenza e non riparato: ora ci gioca mio figlio). Se è vero quanto si legge sul forum dell'assistenza Dell e se usi il Pc per lavoro, come credo di aver capito, è meglio non rischiare di trovarsi "a piedi". Il danno è ben superiore a poche centinaia di euro spesi in più. Per questo ho scelto Dell e spero di aver fatto bene!!! Fammi sapere Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: London
|
io sto quasi per acquistare l'8600c ...xò in effetti pure io ho visto l'offerta per il D800 e sono rimasto allibito dal fatto che a fronte dello stesso prezzo (poco sotto i 1900 i.c.) riesco ad avere la garanzia a 3 anni....
ora ho un forte dubbio... secondo voi quali sono le differenze tra 8600c e D800???? la batteria (che è una delle cose che mi interessa d+) penso ke duri uguale dato che è la stessa.. mentre il monitor non dovrebbe essere cmq uno sharp??? fatemi sapere ke vorrei acquistare entro domani per beneficiare delle offerte... Altgrafico chi era il tuo commerciale??? a me ha seguito una che nn capiva nulla!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
nn so se hai già visto, ma puoi trovare molte info al segg link:
http://notebookforums.com/showthread...074#post566074 a me il D800 è arrivato da poco. E' un notebook "possente" che dà la sensazione di buona solidità, penso superiore al 8600c. Come prestazioni (sono molto simili), credo abbia una scheda video un po' inferiore all'8600c, ha la ram a 266 mhz (ho letto che si può cmq portare a 333), ma ha un USB in +, le porte seriali e parallela. Allo stesso prezzo prenderei il D800. Tieni presente che tra poco (quanto non so..) pare esca il D810. Su "notebookforums" puoi trovare info più aggiornate. Ciao Andre |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
...ma l'IrDA c'è davvero??? nelle foto non mi è sembrato di vederla... ...e poi è possibile collegare il televisore al pc per vedere qlk film ??? non riesco a capire se la S-video lo permette (di solito ero abituato all'RCA) grazie aL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
@ alanzed
il mio commerciale era "una commerciale": non ti scrivo il nome per esteso. Cmq: g... car Se è la stessa, dovresti capire. In effetti anch'io sono rimasto piuttosto deluso per le info del call center, speravo di avere qualche notizia in +: la signorina non pareva molto informata .. ma gentile. Non conosco, ad es., marca e modello del masterizzatore ...boh!!! Irda: sul preventivo c'è. ----------------------- @ Andre tra i cd in "dotazione" dovrebbe esserci quello dei drivers: ti è possibile controllare se ci sono anche i drivers x 98 o ME? Devo fare un partizione con uno di questi sistemi operativi: se non ci sono, sono fregato!!!! grazie ciao Altgrafico Ultima modifica di altgrafico : 24-01-2005 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
è arrivatoooooooooooooo
data prevista per la consegna: 2 marzo data della consegna: oggi 26 gennaio incredibile!!!!!!!!!!!! a più tardi per i giudizi ... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io ho un M60 che, purtroppo (come da signature), sono costretto a vendere per cambio necessario di soluzione.
Questi Dell di fascia alta sono ottimi, non credo potrai pentirtene. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
Dunque, queste le mie impressioni (e non giudizi insindacabili: non sono un esperto).
Favoloso!!!! Possente ma non pesante, elegante, Monitor: perfetto, i pixel ci sono tutti e tutti accesi; la risoluzione 1680 x 1050 direi che va bene, una risoluzione maggiore, a mio parere, sarebbe eccessiva ed i caratteri troppo piccoli. Discreto anche con il cad (non è certo un 21 pollici), Velocità - ho fatto questa prova: rendering Dell 800 = 8 min e 7 secondi Acer 1513 (64 bit) = 9 min 37 sec Non so quanto sia corretta questa prova, ma la velocità io la misura così perché così serve a me. Masterizzatore: provati Dvd video, divx, dati ecc. Non perde un colpo ed è compatibile con tutti i prog provati e con tutti i supporti (anche con i dvd da 20 centesimi). Velocissimo anche nell’installazione dei programmi. Nessuna incompatibilità con le varie periferiche (stampanti laser, plotter, scanner, modem Pc card) ecc, è la prima volta che mi succede che funzioni tutto al primo tentativo. Che altro dire: mi piace, fa tutto ciò che voglio e lo fa bene e velocemente. Sono meravigliato!!! Un altro mondo rispetto ad Acer ed Asus (ovviamente mi riferisco ai miei portatili e non in generale – non voglio riaccendere altre ed inutili polemiche) Non mi resta che spaccarlo .. per provare anche l’assistenza Dell (le altre già le conosco) Ah!!!!! dimenticavo!!!! Non trovo il lettore di smart card. Farò una figuraccia, ma domani dovrò davvero telefonare all’assistenza!!! By |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
lo sto ordinando anch'io. Da oggi ha 1 mg di memoria ma costa di più: è veramente una bomba?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
si, è una bomba
secondo me è un buon acquisto, tuttavia non mi spiego perchè la maggior parte degli utenti di questi forum, si orienta su altri modelli Dell!! Qulcuno me lo spiega? |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
@ Para Noir
la 5650go è un pò scarsina? io non me ne accorgo .... forse perche non ci gioco? Approfitto della tua gentilezza per chiederti una informazione: Credevo che il notebook fosse dotato di un lettore di card ed ho provato in vari modi ad infilarvi MMC, Compact Flash ecc. Invece è un lettore di Smart Card (credo qualcosa dello spessore delle carte di credito). Domanda: a che serve? c'è qualche remota possibilità che possa essere impiegata a proteggere il pc? (del tipo: se non c'è ... non si accende ... o non si accede). Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
Per il lettore di smart card davvero non saprei, penso che sì, in qualche modo potrebbe essere usato per la sicurezza, ma non so aiutarti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.