Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale FW è il migliore?
Quello integrato a XP (SP1/SP2) 12 8.57%
Sygate 59 42.14%
Outpost 19 13.57%
Look'n'Stop 8 5.71%
Zone Alarm 19 13.57%
Kerio 5 3.57%
Norton 10 7.14%
Panda 2 1.43%
Jetico 3 2.14%
Altro (Argomentare) 3 2.14%
Votanti: 140. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2005, 14:33   #21
criminaldj
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: parma
mmmmh.....Freeware Shareware....Che brutte parole ragazzi
Cmq io prima usavo anchio sygate e andava come una scheggia dopo averci settato tutte le sue porte...:--) Il problema è che adesso avendo installato il service pack 2 non so se posso reinstallarlo....Perchè come sapete lui ha già il suo bel firewall,ma posso dirvi per cero che i nostri amiconi hacker hanno già trovato il punto debole e sono riusciti a mettermi dentro un bel virus....Adesso vi chiedo se posso metterlo comunque o tolgo il service pack 2????

Ciao belli!!!!
criminaldj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 14:43   #22
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Io non riesco proprio a settare il Sygate x la mia Lan...

Li ho su entrambi i Pc e mentre su uno permette tutte le operazioni, sull'altro non riesco nemmeno a pingare!!!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 14:58   #23
bones
Senior Member

L'Avatar di bones

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Radical
Io non riesco proprio a settare il Sygate x la mia Lan...

Li ho su entrambi i Pc e mentre su uno permette tutte le operazioni, sull'altro non riesco nemmeno a pingare!!!
Io invece non ho avuto problemi... disattivandolo si pingano? Hai disattivato il firewall di Windows?
Old 19-01-2005, 14:58   #24
criminaldj
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: parma
Si lo so conosco anchio questo problema del sygate..Perchè l'ho avuto anchio e sono arrivato alla conclusione di metter su il service pack 2 con qll patch fantastica....Ma magari alla fine è solo questione di settare e aprire le porte giuste tutto qui...Il punto è che stavo sklerando.....

Prova ad aprire le stesse porte in tutti e due...poi vedi se pinga o cmq fai una diagnostica con uno di quei programmi che guardano come funzia la lan

criminaldj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 15:06   #25
bones
Senior Member

L'Avatar di bones

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
Prova invece a creare una regola (Advanced rules) che ti lasci liberi i pacchetti incoming/outgoing, tcp e udp della scheda di rete... se non funziona neanche così prova a dare pieno accesso ai file di windows che vedi nella finestra di Sygate (tipo "Application Layer Gateway" o qualcosa di simile, non ricordo precisamente!).
Old 19-01-2005, 16:05   #26
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Quote:
Originariamente inviato da bones
Io invece non ho avuto problemi... disattivandolo si pingano? Hai disattivato il firewall di Windows?

Si a tutte due le domande..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Old 20-01-2005, 16:22   #27
adynak
Senior Member

L'Avatar di adynak

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Ho provato Look'n Stop ma al secondo riavvio del computer non erano più selezionabili le opzioni di Application Filtering ... qualcuno sa perchè ? (ho la versione trial)
adynak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2005, 20:27   #28
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da adynak
Ho provato Look'n Stop ma al secondo riavvio del computer non erano più selezionabili le opzioni di Application Filtering ... qualcuno sa perchè ? (ho la versione trial)
non so se ho capito bene il problema, cmq guarda
qui

Probabilmente quello che ti interessa è questo:

nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2005, 21:18   #29
adynak
Senior Member

L'Avatar di adynak

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Grazie mille.
Per ora ho risolto installando nuovamente il software dopo aver ripulito il registro.
Se il problema si ripresenta proverò con la patch.
adynak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 16:17   #30
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Caspita, Sygate la fa da padrone.. E io che pensavo che Outpost fosse più diffuso e ritenuto migliore
Old 22-01-2005, 13:32   #31
->Cowboy
Member

Iscritto dal: Jan 2003
il sygate non c'è in italiano, giusto?
->Cowboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 15:21   #32
Fire Fox II
Senior Member

L'Avatar di Fire Fox II

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Sapete se con sygate si è riuscito a risolvere il problema di condividere la connessione internet in una LAN?
Old 22-01-2005, 18:35   #33
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
mi trovo bene con sygate pro 5.5

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 20:03   #34
ahrevelation
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Ho votato Jetico.
Firewall a regole per i più esperti, che possono smanettare a non finire. Ruoli invece preimpostati (browser, posta ecc. ecc.) per chi non ne vuol sapere e ama la vita comoda
Supera tutti i leaktest. Si beve come un grappino anche i temibili Pcaudit1, 2 e 3, Thermite (solo Look nStop è in grado) e i, fino ad ora imbattibili, CopyCat e WallBreaker.
Pesa in memoria meno di 5 Mb: meno della metà dei vari Sygate, ZA e compagnia bella.
E' gratuito
ahrevelation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 20:54   #35
FOXYLADY
Senior Member

L'Avatar di FOXYLADY

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Uso il windows firewall, non perchè lo ritenga migliore degli altri, ma perchè per le mie esigenze di sicurezza lo ritengo più che sufficente.

Ciao

Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
FOXYLADY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 08:24   #36
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Up
Old 26-01-2005, 09:10   #37
tidav
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:

Scritto da ahrevelation

Ho votato Jetico.
Firewall a regole per i più esperti, che possono smanettare a non finire. Ruoli invece preimpostati (browser, posta ecc. ecc.) per chi non ne vuol sapere e ama la vita comoda
Supera tutti i leaktest. Si beve come un grappino anche i temibili Pcaudit1, 2 e 3, Thermite (solo Look nStop è in grado) e i, fino ad ora imbattibili, CopyCat e WallBreaker.
Pesa in memoria meno di 5 Mb: meno della metà dei vari Sygate, ZA e compagnia bella.
E' gratuito

Hai qualche versione particolare ?

Io e altri l'abbiamo provato 2 o 3 settimane fa scaricando la versione base dal sito e crashava il sistema.

A me dopo 3 secondi di utilizzo mi spegneva il portatile.

Instabilità elevata.
tidav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 21:51   #38
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Fire Fox II
Sapete se con sygate si è riuscito a risolvere il problema di condividere la connessione internet in una LAN?
Perchè sygate da questi problemi?

Io lo uso su portatile e desktop, ma mentre per condividere internet non ho problemi, faccio fatica a condividere i files da un pc all'altro.....ma pensavo che fosse un prblema di settaggi della lan.

Se è così vado alla ricerca di qualcos'altro, anche se mi dispiace perchè col sygate mi trovo bene.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 21:53   #39
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da tidav
Hai qualche versione particolare ?

Io e altri l'abbiamo provato 2 o 3 settimane fa scaricando la versione base dal sito e crashava il sistema.

A me dopo 3 secondi di utilizzo mi spegneva il portatile.

Instabilità elevata.
Interessato anch'io, mi pare che adesso siano alla 1.0.1.49 e non è più beta ma release ufficiale, però prima di installarlo vorrei essere sicuro che funzia.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)

Ultima modifica di Koji : 26-01-2005 alle 22:00.
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 22:01   #40
Fire Fox II
Senior Member

L'Avatar di Fire Fox II

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Koji
Perchè sygate da questi problemi?

Io lo uso su portatile e desktop, ma mentre per condividere internet non ho problemi, faccio fatica a condividere i files da un pc all'altro.....ma pensavo che fosse un prblema di settaggi della lan.

Se è così vado alla ricerca di qualcos'altro, anche se mi dispiace perchè col sygate mi trovo bene.
Non sono mai riuscito a condividere la connessione internet con questo firewall, se non disabilitando dei settaggi nelle impostazioni avanzate (cosa poi che sul forum sygate mi sconsigliarono altamente...)

E non ero l'unico: fino a poco tempo fa c'era un thread di non so quante pagine in cui nessun riusciva ad abilitare la condivisione internet...

Ho chiesto perchè magari con l'ultima versione (se non sbaglio la 5.6) hanno risolto tale inconveniente...
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP