|
|
Risultati sondaggio: Quale FW è il migliore? | |||
Quello integrato a XP (SP1/SP2) |
![]() ![]() ![]() |
12 | 8.57% |
Sygate |
![]() ![]() ![]() |
59 | 42.14% |
Outpost |
![]() ![]() ![]() |
19 | 13.57% |
Look'n'Stop |
![]() ![]() ![]() |
8 | 5.71% |
Zone Alarm |
![]() ![]() ![]() |
19 | 13.57% |
Kerio |
![]() ![]() ![]() |
5 | 3.57% |
Norton |
![]() ![]() ![]() |
10 | 7.14% |
Panda |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.43% |
Jetico |
![]() ![]() ![]() |
3 | 2.14% |
Altro (Argomentare) |
![]() ![]() ![]() |
3 | 2.14% |
Votanti: 140. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: parma
|
mmmmh.....Freeware Shareware....Che brutte parole ragazzi
![]() Cmq io prima usavo anchio sygate e andava come una scheggia dopo averci settato tutte le sue porte...:--) Il problema è che adesso avendo installato il service pack 2 non so se posso reinstallarlo....Perchè come sapete lui ha già il suo bel firewall,ma posso dirvi per cero che i nostri amiconi hacker hanno già trovato il punto debole e sono riusciti a mettermi dentro un bel virus....Adesso vi chiedo se posso metterlo comunque o tolgo il service pack 2???? Ciao belli!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Io non riesco proprio a settare il Sygate x la mia Lan...
Li ho su entrambi i Pc e mentre su uno permette tutte le operazioni, sull'altro non riesco nemmeno a pingare!!!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: parma
|
Si lo so conosco anchio questo problema del sygate..Perchè l'ho avuto anchio e sono arrivato alla conclusione di metter su il service pack 2 con qll patch fantastica....Ma magari alla fine è solo questione di settare e aprire le porte giuste tutto qui...Il punto è che stavo sklerando.....
![]() Prova ad aprire le stesse porte in tutti e due...poi vedi se pinga o cmq fai una diagnostica con uno di quei programmi che guardano come funzia la lan ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Prova invece a creare una regola (Advanced rules) che ti lasci liberi i pacchetti incoming/outgoing, tcp e udp della scheda di rete... se non funziona neanche così prova a dare pieno accesso ai file di windows che vedi nella finestra di Sygate (tipo "Application Layer Gateway" o qualcosa di simile, non ricordo precisamente!).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Si a tutte due le domande..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Ho provato Look'n Stop ma al secondo riavvio del computer non erano più selezionabili le opzioni di Application Filtering ... qualcuno sa perchè ? (ho la versione trial)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
qui Probabilmente quello che ti interessa è questo: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Grazie mille.
Per ora ho risolto installando nuovamente il software dopo aver ripulito il registro. Se il problema si ripresenta proverò con la patch. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Caspita, Sygate la fa da padrone.. E io che pensavo che Outpost fosse più diffuso e ritenuto migliore
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
il sygate non c'è in italiano, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Sapete se con sygate si è riuscito a risolvere il problema di condividere la connessione internet in una LAN?
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mi trovo bene con sygate pro 5.5
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ho votato Jetico.
Firewall a regole per i più esperti, che possono smanettare a non finire. Ruoli invece preimpostati (browser, posta ecc. ecc.) per chi non ne vuol sapere e ama la vita comoda ![]() Supera tutti i leaktest. Si beve come un grappino anche i temibili Pcaudit1, 2 e 3, Thermite (solo Look nStop è in grado) e i, fino ad ora imbattibili, CopyCat e WallBreaker. Pesa in memoria meno di 5 Mb: meno della metà dei vari Sygate, ZA e compagnia bella. E' gratuito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Uso il windows firewall, non perchè lo ritenga migliore degli altri, ma perchè per le mie esigenze di sicurezza lo ritengo più che sufficente.
Ciao
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Hai qualche versione particolare ? Io e altri l'abbiamo provato 2 o 3 settimane fa scaricando la versione base dal sito e crashava il sistema. A me dopo 3 secondi di utilizzo mi spegneva il portatile. Instabilità elevata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Io lo uso su portatile e desktop, ma mentre per condividere internet non ho problemi, faccio fatica a condividere i files da un pc all'altro.....ma pensavo che fosse un prblema di settaggi della lan. Se è così vado alla ricerca di qualcos'altro, anche se mi dispiace perchè col sygate mi trovo bene.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) Ultima modifica di Koji : 26-01-2005 alle 22:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
E non ero l'unico: fino a poco tempo fa c'era un thread di non so quante pagine in cui nessun riusciva ad abilitare la condivisione internet... Ho chiesto perchè magari con l'ultima versione (se non sbaglio la 5.6) hanno risolto tale inconveniente...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.