|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
A parte il fatto che: chi sbandiera ai 4 venti di essere un Hacker, implica di per se che non lo e affatto, anzi, da parte mia mi viene subito da pensare ad un Lamer!
CMQ, imho, la colpa e' anche nei media: vedi film come Matrix (percarita' bellissimo!!!) che contribuiscono a fomentare questi comportamenti.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
datelo agli squali, ma ben affamati! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
io sono un hacker
o un lamer? o un cracker? o un packer? o un racker? perchè non un maker? spam ciauz
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
per questo neanche "manco sanno usare la bash shell" ti avvicina a essere hacker. l'autore del thread sembra voler dire questo. uno può non conoscere linux ma essere un mostro di reti e sicurezza
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Ma come fanno poi ad atteggiarsi in questo modo, quando si sa che gli esperti al mondo sono tre linus quello con la coperta sulle spalle billo gatez ed io!
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
A scusami Eizo dimenticavo Billo GatEizo!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Faccio la 3^za specializzazione informatica in un istituto tecnico.
Siamo 23 in classe nostra e in 21 si credono hacker e tutti disprezzano linux. Perchè non si puo' giocare. Quindi fa schifo. Io e un altro usiamo solo linux e per cio' siamo ritenuti sfigati. Ecco quelle persone io le disprezzo proprio ![]() Linux fa schifo perchè non si puo' giocae (e facciamo un itis informatica) Ovviamente si vantano che loro sanno usare bene windows...ma l'unica cosa che fanno è giocare perchè computer=gioco. Ah che gente
Me? The Chosen One? They chose me, and i didn't even graduate from fuckin' high school Wind FTTE Vula 100/20 - Stats Retelit / Valcanale 20Mbit/2Mbit // Wind 100/20+Wind4G con EdgerouterX Ultima modifica di -Yara- : 13-01-2005 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Città: Tottenham, London
|
Uffi io non ho ancora capito cosa significa hacker
Qualcuno me lo spiega?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
L'hacker è l'esperto di informatica che ha voglia di imparare nuove cose senza fare danni
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Città: Tottenham, London
|
Quote:
Oddio questo mi risponde pure Vabbeh, sei nuovo |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ma quale hacker, molto meglio essere un fucker
ally: bel pensiero |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che ti ho detto è vero, cerca in qualsiasi sito che parli di etica hacker che si rispetti
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
nn condivido. secondo il tuo metro di giudizio io dovrei valutare l'hw non per le sue prestazioni ma perchè dietro a sto nome c'è tecnologia di cui ignoro il funzionamento? bah. io se qualcuno mi chiede com'è una 9200 gli domando cosa ci vuole fare: se ci vuole giocare gli dico proprio "BELLO SCHIFO" perchè è la pura realtà. potrei dirgli "wow, tu nn sai che tecnologia sta dietro a sta scheda... è hardware fantastico". poi però quando lancia doom3... c'è in giro hardware che per i soldi che costa è realmente spazzatura. come in tutte le cose esistono prodotti ottimi e prodotti scadenti. non puoi dare del saputello a chi valuta l'hw in base alle performance. solitamente una persona giudica un prodotto in base a come questo soddisfa le sue esigenze e aspettative. temo che tu debba fare i conti soprattutto con questo. un esperto di sicurezza e reti magari ti dirà "che merda windows" mentre un progamer potrebbe risponderti "unix? inutile". per quanto riguarda il resto del 3d che dire? c'è sempre qualcuno che ne sa + di te di HW e SW. nel mio campo mi ritengo abbastanza versato, ma sicuramente molti utenti di questo stesso forum sentendomi parlare mi darebbero del newbie. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
anche a me viene il nervoso per ste cose, ma mi viene ancora di piu quando a scuola sento un mio amico vantarsi, dicono che è bravo come me, ma praticamente non sa un cazzo, per dirvene una ho sentito lui dire ad un mio amico che non esistono athlon sopra il 2800 e che il sempron è piu potente dell'athlon
non dico altro perchè sono troppe le cazzate |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
questi dettagli sulle cpu e le schede video erano il mio forte da ragazzo ai tempi delle superiori, quando leggevo riviste a manetta. con il tempo se la passione resta bene, altrimenti si perde interesse per l'hardware e noto che è così per la maggior parte dei super smanettoni oltre che dei docenti universitari. anche io (che purtroppo non sono esperto come dovrei...) ormai ho il portatile e mi interesso solo di quel genere di macchina, sono fuori aggiornamento per quanto riguarda le cpu desktop, le schede madri ecc. i veri informatici sono quelli che sanno programmare e che hanno una conoscenza dettagliata dei sistemi operativi e dei vari protocolli di rete. aggiungerei una discreta padronanza del linguaggio assembly che può sempre fare comodo (una diffusissima tecnica di attacco prevede l'uso di quel "preistorico linguaggio"). |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.

Moderatore di Oclabs