|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
risposto al pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda èer il maxtor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
mi interessa l'hdd samsung...
se c'è ancora per 20 euro vengo a prenderlo io a merate o dove sei comodo fammi sapere ciao
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 08-01-2005 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
|
Re: [Lecco-Brianza] Sempron 2800+ , Maxtor 160 GB sata , philips dvdrw 824
interessato alla cpu con scambio a mano a metà strada, ma devi limare un po. con 80€ si prende un XP-M nuovo
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Maxtor venduto......intanto aspetto conferma da mos x il samsung.....
Restano disponibili il processore ed il masterizzatore Ciao ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
oh che bello un compaesano
![]() up per te, se il sempron era meno potente te lo prendevo al volo... per una divx box con linux mi sembra troppo esagerato ![]()
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: BS
|
coda per il processore 70 e vengo a milano a prenderlo se puoi spostarti oppure 80 comprese ss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Confermo interesse per l'hard disk samsung.. Sempre se non concludi con altri..
Visto che mi serve urgentemente te lo prendo al prezzo da te chiesto con consegna a mano. (domani devo già passare da merate ad ora di cena.. ![]() Fammi sapere ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 11-01-2005 alle 00:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @yorik 75 + ss può andare bene.....mandami pvt se vuoi concludere... @stigmata Grazie dell'up ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ok... ti chiamo oggi
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
HD samsung venduto a memorino.....intanto aspetto risposta da yorik x la cpu.....
UP per il masterizzatore dvd....... Ciao ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Mi ha chiamato proprio adesso il proprietario dei pezzi dicendomi che vuole tenersi il processore quindi mi trovo a doverlo togliere dalla vendita........
Ciao ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bregnano(CO)
|
Masterizzadore Philips DVD+RW 824
link 80€ per questo offro 60 euro.Garanzia residua?
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la garanzia devo chiedere al proprietario se ha conservato lo scontrino poi ti faccio sapere ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bregnano(CO)
|
lascio
![]() |
#37 |
Senior Member
|
RIMESSO IN VENDITA IL SEMPRON 2800+
Ho trattato con: swarzy85, simoneco, porko, miki22, albert78, lakitu, wombat, mroz, sniper86, agentesmith, thoby, danmar, no mercy, ztop, etc. etc. Ultima modifica di Boso : 17-01-2005 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
al limite le facciamo a metà.. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.